La Piazza

Mi Ritenga Fortunato,Lui...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:28:55
Il Mio papozzo è strano che ancora non dà fastidio a nessuno ...

Eppure è blasfemo e sacrilego!!!!


Grazie per la comprensione....

Quello di Catra è da Bannare...è una rifregatura al noto marchio NIKE, chiedo bannaggio immediato
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:30:47
In effetti il tuo papozzo è orribile
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:31:29
lu solipsi....quanda ti mitt che le maje degli IRON CACCHEN allora t'avesser bbannà
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:36:46
Fante, il commento tuo pò valè sol quanda jiè mi faccie la doccia...na vot all'anne...siccome ora non è periodo, si pèarlat a lu vent...ricchione

Adonai, il tuo ora è spettacolare

Dimostra la tua inconsistenza, il nulla.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:37:46
Il mio papozzo significa la pace, la tolleranza il rispetto: il mio papozzo è il nulla.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:38:22
lo sò...
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:48:39
il solipsista è il simbolo dell'addizzione?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 02:13:58
il papozzo di adonai, è una fotografia scattata tra le sue gambe
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:08:12

Nuova reply all'argomento:

Mi Ritenga Fortunato,Lui...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)