La Piazza

mi presento sono nuovo e sono dotat
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:42:44
ciao milangula, benvenuto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:49:24
come sei simpatico
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:46:19
Se ce lo facevi sapere prima, t'invitavamo a fare una serata per le feste di settembre. Quando un lancianese ha successo, dobbiamo esserne lieti.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:43:19
salve a tutti quanti

Nuova reply all'argomento:

mi presento sono nuovo e sono dotat

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)