La Piazza
mi presento sono nuovo e sono dotat
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:43:19
salve a tutti quanti
salve a tutti quanti
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:46:19
Se ce lo facevi sapere prima, t'invitavamo a fare una serata per le feste di settembre. Quando un lancianese ha successo, dobbiamo esserne lieti.
Se ce lo facevi sapere prima, t'invitavamo a fare una serata per le feste di settembre. Quando un lancianese ha successo, dobbiamo esserne lieti.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:49:24
come sei simpatico
come sei simpatico
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 17:42:44
ciao milangula, benvenuto
ciao milangula, benvenuto
Nuova reply all'argomento:
mi presento sono nuovo e sono dotat
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


