La Piazza
mi presento sono nuovo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:35:49
la pace che appesta il nostro sud è eterna. cani bastardi arrivano e cantano: oggi è festa! e nel mio cuor c'è brama di morir baciando un ora di guerra.
la pace che appesta il nostro sud è eterna. cani bastardi arrivano e cantano: oggi è festa! e nel mio cuor c'è brama di morir baciando un ora di guerra.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:29:31
Caro Bartam, non ti arrabbiare, non concedere ai tuoi sentimenti d'ira di inasprire i tuoi VIRILI lineamenti e di inarcare quelle belle sopracciglia folte che ti ritrovi, o che tu non possa cedere a tutto ciò perchè di guerrafondaia fattura ti è sentimento e premura?
Caro Bartam, non ti arrabbiare, non concedere ai tuoi sentimenti d'ira di inasprire i tuoi VIRILI lineamenti e di inarcare quelle belle sopracciglia folte che ti ritrovi, o che tu non possa cedere a tutto ciò perchè di guerrafondaia fattura ti è sentimento e premura?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:25:40
solipsista, o che tu dici?
solipsista, o che tu dici?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 19:01:24
beh effettivamente...Rudolf...Pound...Robert...Graziani...Kaltenbrunner...Degrelle...basta con sti cloni...vi assicuro che si discute tra di noi di chi possa essere questo "genio" che si nasonde dietro i cloni...
beh effettivamente...Rudolf...Pound...Robert...Graziani...Kaltenbrunner...Degrelle...basta con sti cloni...vi assicuro che si discute tra di noi di chi possa essere questo "genio" che si nasonde dietro i cloni...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 18:53:27
Bartam, pigliati una camomilla, caro.Non ti sembra di sprovveduta incertezza la tua frase di retrogusto prossemica e altresì peculiare nello specifico?
Bartam, pigliati una camomilla, caro.Non ti sembra di sprovveduta incertezza la tua frase di retrogusto prossemica e altresì peculiare nello specifico?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 17:47:41
Grazie Bartam della delucidazione,almeno so chi sei(dalla foto),spero che tu non l'abbia presa male,la mia era una considerazione,null'altro.
Grazie Bartam della delucidazione,almeno so chi sei(dalla foto),spero che tu non l'abbia presa male,la mia era una considerazione,null'altro.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 17:34:47
Stranamente non è ancora comparsa Eva Braun...
Stranamente non è ancora comparsa Eva Braun...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:31:33
insisto: chiamatemi himmler
ma li murtacci vostri 2
insisto: chiamatemi himmler
ma li murtacci vostri 2
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 16:10:31
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:16:44
edito per chiarimento a quattr'occhi
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:16:44
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:55:13
Per i ragazzi filo forza nuova,da giovane un santo non sono stato(ni è ca mo teng 50 anni)però devo dire onestamente che a parte qualche leggera scaramuccia di pensiero i "sinistri" neppure accennano a determinate iniziative,i "boss" del sito sono fin troppo lungimiranti e democratici.Uno come Onesolution(dichiaratamente comunista)non rompe continuamente con riunioni e manifestazioni del Circolo.Purtroppo le rotture partono da voi(i cloni non li conosco,ma in questi giorni è sfilato su lanciano.it l'intero apparato hitleriano.....).Perdonatemi lo sfogo,sapete che non sono un amante del circolo di rifondazione,ma sono molto più signori di voi.Fin quando si dibatte pro/contro Israele,pro/contro il Papa,pro/contron Prodi la cosa è divertente,ma quando si cerca di fare di questo sito la bacheca vicino alla Casa del formaggio,non rende giustizia a chi politica anche nel vostro raggruppamento la fa seriamente.
Voi(cloni) mettete in ridicolo il lavoro di tanta gente della vs area ed esaltate inconsapevolmente l'area avversa,che è molto più "educata".
Se dovete rispondermi gradirei il papozzo originale,non parlo con i cloni.
Saluti
Per i ragazzi filo forza nuova,da giovane un santo non sono stato(ni è ca mo teng 50 anni)però devo dire onestamente che a parte qualche leggera scaramuccia di pensiero i "sinistri" neppure accennano a determinate iniziative,i "boss" del sito sono fin troppo lungimiranti e democratici.Uno come Onesolution(dichiaratamente comunista)non rompe continuamente con riunioni e manifestazioni del Circolo.Purtroppo le rotture partono da voi(i cloni non li conosco,ma in questi giorni è sfilato su lanciano.it l'intero apparato hitleriano.....).Perdonatemi lo sfogo,sapete che non sono un amante del circolo di rifondazione,ma sono molto più signori di voi.Fin quando si dibatte pro/contro Israele,pro/contro il Papa,pro/contron Prodi la cosa è divertente,ma quando si cerca di fare di questo sito la bacheca vicino alla Casa del formaggio,non rende giustizia a chi politica anche nel vostro raggruppamento la fa seriamente.
Voi(cloni) mettete in ridicolo il lavoro di tanta gente della vs area ed esaltate inconsapevolmente l'area avversa,che è molto più "educata".
Se dovete rispondermi gradirei il papozzo originale,non parlo con i cloni.
Saluti
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:34:46
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:22:26
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:22:26
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:27:59
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:23:32
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:23:32
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:14:25
"The punisher": oggi sui migliori schermi
"The punisher": oggi sui migliori schermi
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:11:09
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:24:35
editato per chiarimento a quattr'occhi
------------
Editato da Bartam il 16/01/2007 alle 19:24:35
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:56:44
e io sono Heinrich Himmler
ma li murtacci vostri mi fate sempre scompiscià
e io sono Heinrich Himmler

ma li murtacci vostri mi fate sempre scompiscià
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:36:09
dimenticavo...... coccia di legno
dimenticavo...... coccia di legno
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:33:34
il tuo compagno bartam non c'entra niente.... se ti diverte prendere in giro la gente hai sbagliato posto, ciao ciao
il tuo compagno bartam non c'entra niente.... se ti diverte prendere in giro la gente hai sbagliato posto, ciao ciao
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:17:06
bene sono contento! così bartam la finisce di fare la faccia bella su forum con bartam e di sputtanare l'area con questi stupidissimi cloni era ora.
bene sono contento! così bartam la finisce di fare la faccia bella su forum con bartam e di sputtanare l'area con questi stupidissimi cloni era ora.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:13:01
il fantasmino é sempre il fantasmino...é come la corrente elettrica,non si vede,non si sente,non riesci a sentire il suo odore,ma quando ti becca...fa male
il fantasmino é sempre il fantasmino...é come la corrente elettrica,non si vede,non si sente,non riesci a sentire il suo odore,ma quando ti becca...fa male
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:10:07
l' utente è stato bannato, se mi fate la cortesia di non alimentare queste "cocce di legno" ve ne sarei grato.
Grazie
l' utente è stato bannato, se mi fate la cortesia di non alimentare queste "cocce di legno" ve ne sarei grato.
Grazie
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:10:06
Ernst Kultembrunner comandante del SD il servizio segreto delle SS se non erro
Ernst Kultembrunner comandante del SD il servizio segreto delle SS se non erro
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 14:07:18
ma vanno di moda le merde naziste?
sapete non vorrei essere considerato fuori moda...
magari mi faccio un bel clone come "Doktor Mengele" o chessò, Martin Borrman o Heinrich Himmler...
sono abbastanza fighi?
Hitler mi sembra un pò kitsch...
ma vanno di moda le merde naziste?
sapete non vorrei essere considerato fuori moda...
magari mi faccio un bel clone come "Doktor Mengele" o chessò, Martin Borrman o Heinrich Himmler...
sono abbastanza fighi?
Hitler mi sembra un pò kitsch...
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:58:14
mi ricordi un so chi di vecchio, chissà perchè
mi ricordi un so chi di vecchio, chissà perchè
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:54:36
oje mamme ess n'atr'
oje mamme ess n'atr'
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:35:15
ordine novo
ordine novo
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:22:03
co sta faccia saresti novo?
co sta faccia saresti novo?
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:17:41
mh ss
mh ss
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:16:39
Ciao, il mio nome è Kaltenbrunner Ernst spero di poter condividere piacevoli momenti con voi tutti e poter confrontarci.
un saluto
Ernst
Ciao, il mio nome è Kaltenbrunner Ernst spero di poter condividere piacevoli momenti con voi tutti e poter confrontarci.
un saluto
Ernst
Nuova reply all'argomento:
mi presento sono nuovo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui