La Piazza

Mi presento
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:21:22
son l'orsetto ricchione
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:07:01
ciao palletta come va?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:05:27
si tà fatte sembre sanghe... come mai non ti chiami Dracula?

belle peró si salute standard
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:03:36
Sono Crack.
Questo sito mi ha sempre fatto sangue,bella gente e simpaticissimi post...
Ciao a tutti!!!!ogni tanto quando ho tempo mi connetto

Nuova reply all'argomento:

Mi presento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)