La Piazza

mi pento e mi duolgo
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:23:54
mio caro amico, so che mi leggi. sarò breve, poichè le lacrime mi soffocano il respiro e la vista..so di averti ferito, ma le mie intenzioni erano tutt'altro che cattive! il mio spirito non consiste, se privo della tua presenza! sono disperso in una valle di lacrime! perdona il mio affronto!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:25:01
ndi preoccupà cumbà!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:25:31
sono disposto ad umiliarmi in qualsiasi modo pur di ottenere il tuo perdono!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:27:10
ma di chi sti parlà cumbà mi sti fa mpaurì
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:27:27
darkkstarr, ti prego di non burlarti del mio strazio.. il mio animo langue e vacilla sotto ondate di amarezza..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:28:32
Per favore, lasciami pedere
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:28:55
certo, se tu stessi in stato di strazio, manifesteresti il tuo stato d'animo qui
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:31:45

Per favore, lasciami pedere



a te chi ti ha cagato di struscio?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:32:55
sto post è dark, si vede dai papozzi
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:41:37
Dopo questo, con me hai chiuso definitivamente
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:45:26
senti, checcarella, sono già incazzato per cazzi miei..se non la smetti di sporcarmi il post, vengo a prenderti a calcioni tra le palle.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:46:00
le palle degli occhi?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:49:30
dark, anche quelle. comunque ce l'ho con adonai, non con te

Nuova reply all'argomento:

mi pento e mi duolgo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)