La Piazza
... minchia .... ho dato una cocciata allo spigolo della mensa che nn si puo' credere ... putten putten ... credo di essere svenuto

comunque si voglia
che sia con l'asterisco che sia con l'accento ... ma sti cazzi no???
la concessionaria dei "tre D" è una sola ed è l'unica degna di nota ... e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaa no non ho detto noia ma troia troia troiaaaaaaaaaaaaa (fox solo tu mi puoi capì) ...mi par bene asserire che per fare il tavolo ci vuol la legna ... per far la legna ci vuole l'albero ... per far un'amanita ci vuole il mareeeeee ci vuole il mareeeeeeeee ci vuole lo yomoooooooooo ci vuol lo zuccherooooooo ci vuol il peperoncino piccanto .... ci vogliono un sacco di cose ... un sacco di coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
Ho chiuso un po' la porta e con dolcezza è partita la mia mano ... sci sci ... proprio mo l'ho ascoltata TARATATA TARATATA TARATATA TARATATA ....
Volevo dire che c'ho sonno ... ma c'avevo un po' di cose da dire .... la cocciata m'ha sconvolto un po' la questione ... già sconvolta di suo ... TARATATA TARATATA .... Volevo asserire che cerco acquirente per splendida utilitaria ... prezzo TARATATA TARATATA .... compra che è buono compra che è buono ... mi par bene asserire che il dolore allo splendido pancino baccanifero sembra passato .... sembra .... c'ho la dottoressa più figa del mondo in compenso ... quasi quasi mi riammalo TARATATA TARATATA TARATATA TARATATA ... ah dimenticavo ... ho decisamente bestemmiato per l'ultima volta davanti a "Studio aperto" ... mannaggia alla diocesi ... sai che c'è .... che c'ho la palpebra calante .... mucho calante ... no aspè in spagnolo no .... c'ho la palpebra ....mmmhhh come si dice in Etiope????
TARATATA TARATATA ... mi spiace ma è più forte di me ... ti ci devo prende per il culo ... hauhhaahuhahahhahuahuahu hai appeso il muso??? addavero??? di nuovo??? e io ti ammazzo ... dai ridi ... dai dai daiiiiiiiiii .... essè mo ti meno .... lavatrice .... lavatriceeeeeeeeeeee ....Vabbo' sci vado ... basta .... basta .... non mi stressate .... vado a dormi' .... ok ... col fischio o senza??? Ciao nè .... ciao notte ... sogni d'oro .... sognate tante nuvole d'oro .... sognate il castello e la principessa, sognate il principe e il suo puledro ... sognate la guerra che finisce .... e vissero felici e contenti ....
con questo cosa voglio dire????
che sta volta è peggio delle altre ma ....
c'ho ragggggione e i fatti mi cosano ....
e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TARATATA TARATATA TARATATA TARATATA
ah sci la cura
la cura
la cura
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te ... Io sì, che avrò cura di te.
------------
Editato da Baccano il 30/08/2006 alle 05:09:21
BACCA' MA SI PO SAPE' ADDO FATIIIIIIIIIIIII??????????????
cri mi sto preoccupando seriamente per la tua salute psicofisica
baccà, stai peggio del solito addavero

io nn sto in vena scrivereccia, sarei troppo sadandante, preferisco fare la scema per nn torturare il mio cervelletto
sad andante
como????
bacc

stai tranquillo, passa tutto
....cioè in teoria cosi dovrei dire se volessi incoraggiarti..non che io non voglia eh..ma qui il caso è strano...anzi clinico
cmq ricorda che io ti
sempre!!!
LV .... anch'io ti lovvo .... come nn potrei

Se il mi par Baccano, allora il La# cosa mai parrà?
più che altro RE-

oggi mi sento baccano..cioè vorrei sembrare baccano, almeno i suoi post anche nel non sense un senso lo trovano

è tutto molto strano..si..molto strano...cioè voglio andare, ma voglio restare, mi voglio innamorare ma forse lo sono gia...voglio scoprire ma non ne ho voglia...vorrei partire ma non so se è giusto

vorrei urlare ma poi mi viene da chiedermi il perchè..vorrei comprare la campanella ma non so se poi avrò il coraggio di regalarla...
vorrei potermi dividere in due per poi mandare metà dove mi dice la testa e seguire l'altra dove dice l'istinto

ma non ha senso, tutto ciò non ha senso..ma forse ilsenso dovrei trovarlo...boh..chi lo sa
in compenso oggi è una bella giornata..c'è il sole, potrei uscire a prendere aria, ma l'ho gia fatto e farlo di nuovo non mi va...cosi accendo sto maledetto pc..è lui la mia rovina, lo so

e cmq..vorrei ribadire che...
e guardo il mondo da un oblò mi annoio un pò

dimenticavo...sempre e cmq...pensa di meno e vivi di più

bacc

Baccàààààààà mi regali la campana pure quest'anno????????!!!
Ah ah …
Intanto mi devi una bella cena ricca ricca di arrosticini … e non dire che siamo pari, io l’altra volta non avevo capito quello che stavi dicendo, quando l’ho capito ti ho dato ragione, quindi zitto! Me li devi tu gli arrosticini!! E non si tosce! no, nemmeno quella tossetta nervosa… che però mi fa sanguissimo… ti dirò, quasi quasi quella nervosa si… ma al massimo 3colpetti … anzi, un paio … non capisco perché poi alla fine devi vincere sempre tu … si dice un paio!! dove sta scritto che si può dire 3…???
ok... l'avevi capito ... posso non dire niente???
Amani' .... so nome non mi giunge nuovo
ma ti rispondero' a tempo debito ...... Tatocchia ... st'anno tocca a te a comprarmi la campanella col battocchio

aspetto con anZia ....

15.04
emhhh...vorrei dire che oggi succedono cose strane...ma lo sapete che la gente E' come le persone??? quando meno te l'aspetti....
e vabbè...ma si dice anche che "la comprensione è un'utopia" e allora penso che mi prenderò la libertà di non capirle certe cose...ma chi me lo fa fare??

che poi.. E' perfetto!!!
But I won't take anything less
It's got to be
yeah
pertect

danziamo danziamo...

GO GO GO GO...!!!!
ce ne dovremmo anche andare un pò in giro per il mondo eh!
a guadare i colori...me lo dice sempre quel mio caro amico...
ora..a disegnare farei una bella croce...ma la disegno col cad...al momento mi mancano le lettere da scrivere A MANO
poi faccio anche due-tre merletti..so io a che mi servono..ma la DODDA a che serve

ma che vuoi capì

nn ho voglia neanche io...figurati..
però...dico...
è tutto così tremendamente perfetto oggi...!!!!
ohhh...l'orologio cammina...son passate ore e ore e ore...
e chiacchere e chiacchere...
si si...mi pare bene asserire....che fuori il vento è decisamente debole, non trasporta nulla...e la mia connessione oggi va che è una meraviglia...
tastiere tastiere!!!!!
I told you
That we could fly
'Cause we all have wings
But some of us don't know why
cia

------------
Editato da Lily il 31/08/2006 alle 15:24:28
Signora scusi ... mi porta una bella scatozziella di arrosticini??? Grazie .... waaneme ....
All'alba vincerò vinceròòòòò vincerròòòòòòòòòòòòòòò ... mi arrivo' anche una campanella ... graziè Nasò Aurò ... ma non quella di Tata ... che sta segnata
In compenso un' ondata di gente ha ingolfato il mio posto di lavoro ... 2 palle ... Io sonno ... io tardi ... io non ci fare più ...
Amanì ma tu chi si??? Di chi si la fije??? Lunedì sera si magnano arrosticini si vocifera ... vu mini'? ... sempre dopo ca guerd spongebobb .... Appropo' .... domani sera ... cioè stasera ... cioè "fra na nzinn" CLP live ...
Mi faccio Menestrello ... sicuro

Vado a dormi' col pensiero in testa

Tu Amani' invece ... chiunque tu sia ... fammi un favore ... svegliami ... con dolcezza ...

Notte gente ... Volevo fare come Baccano ...
chi???

So’ la fije di un signore con la S maiuscola … serie a… grande pa’!!

… cmq non chiedere in giro chi sono… potrebbero dirtene di tutti i colori … e poi scomparire e non farsi più vedere in giro per il paese così che una persona in cerca di “””chiarimenti””” non potrà mai averne …..

… e come delle persone scompaiono dalla strada altre persone scompaiono dal posto di lavoro …
E poi come si fa??? Dove si va??? A Bologna??? Si che ci si va… ma con me qua chi ci sta??? Mi mancherà …

Arrosticini??? Che sono???
Mai sentiti nominare … 
m m
pescaturell..........solo tu nn potevi offedere la sacra pecora
Baccà, porta i preservativi. Male che va ci facciamo a gavettoni
sacra pecora??? continuo a non capire...

io questi arrosticini non so proprio cosa siano... ma se il caro baccano vorrà offrirmeli a cena sarò ben lieta di assaggiarli... ma soprattutto sarò lieta di andare a cena con baccano...

baccà per favore fagli un corso avanzato di civiltà
poi in pvt ti dico che corso le faccio

------------
Editato da Samu80 il 01/09/2006 alle 15:38:48
pescaturell
approvo e sottoscrivo ... mìera sfuggito oggi pomeriggio !!!

sentite gente... è risaputo che la civiltà viene dal mare .....
la civiltà sci ... ma tu chi cintr????
io vengo dal mare... come la civiltà...
e se tutt'e due veniamo dal mare, per forza di cose siamo l'una parte dell'altra...
Nuova reply all'argomento:
Mi par Baccano ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui