La Piazza
Mi oppongo furiosamente
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 13:59:50
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 21:36:50
beh,io è da poco ke sono qui! ma se posso consiglierei di non litigare x le cazzate....ne ho viste fin troppe di litigate a suon di bannamenti,kickaggi ,trojan,virus,espluat,collassamenti di server con attacchi di schell a fibre, ecc...ecc...quindi parlatene e risolvetevela senza troppi spargimenti di sangue!!!!
ALLA FINE SONO DELLE CAZZATE!!!
beh,io è da poco ke sono qui! ma se posso consiglierei di non litigare x le cazzate....ne ho viste fin troppe di litigate a suon di bannamenti,kickaggi ,trojan,virus,espluat,collassamenti di server con attacchi di schell a fibre, ecc...ecc...quindi parlatene e risolvetevela senza troppi spargimenti di sangue!!!!
ALLA FINE SONO DELLE CAZZATE!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:38:45
eh...si!
eh...si!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:36:48
lo sciacallo doveva intervenire
-------------------------------------------------
Editato il 19:37:31 12/08/2003 da skin
lo sciacallo doveva intervenire

Editato il 19:37:31 12/08/2003 da skin
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:35:46
Un vecchio saggio....membro del nostro gruppo....amava dirvi..."Siete solo chiacchiere e papozzo"
e quello siete....
HASTA LA CUMMEDIA! SIEMPRE!!
Un vecchio saggio....membro del nostro gruppo....amava dirvi..."Siete solo chiacchiere e papozzo"
e quello siete....
HASTA LA CUMMEDIA! SIEMPRE!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:00:26
asding in the moonlight!!! everybody is living the magic of the moonlight!
asding in the moonlight!!! everybody is living the magic of the moonlight!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:57:50
cmq fatto sta che sta vostra GF si sgretola troppo facilmente, appena avermo una nostra liena ve la comunikeremo, posso solo anticiparvi ke nello"GEchinoFreedom" affluisce immediatamente il"saffo power" di precedente formazione
..appena possibile vi pubblikeremo anke alcune foto dei primi incontri dell'ex-saffo power attuale GF
bacioni
cmq fatto sta che sta vostra GF si sgretola troppo facilmente, appena avermo una nostra liena ve la comunikeremo, posso solo anticiparvi ke nello"GEchinoFreedom" affluisce immediatamente il"saffo power" di precedente formazione
..appena possibile vi pubblikeremo anke alcune foto dei primi incontri dell'ex-saffo power attuale GF
bacioni
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:48:33
questa chiamasi frutta....
questa chiamasi frutta....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:48:28
va be nzk pero'.....te lo dico in privato va....
va be nzk pero'.....te lo dico in privato va....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:47:43
lasciamo perdere ke di ste frignarie nn voglio proprio parlarne
lasciamo perdere ke di ste frignarie nn voglio proprio parlarne
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:44:19
...e meno male che scherzi...senti qua' scherziamo mo se sei arrivato tu in quinta e nn hai capito il lato comico rileggi.....stavo sfottendo un po pekorino......
...e meno male che scherzi...senti qua' scherziamo mo se sei arrivato tu in quinta e nn hai capito il lato comico rileggi.....stavo sfottendo un po pekorino......
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:42:48
il generale è diventato un buonista... dove andremo a finire...
Editato il 18:44:23 12/08/2003 da skin26
il generale è diventato un buonista... dove andremo a finire...
Editato il 18:44:23 12/08/2003 da skin26
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:40:05
se ho editato il post della gf targato skin è perkè andava editato.io posso skerzare all'infinito ,però quando mi fanno incazzare ,m'incazzo e basta.quello era 1 post di cattivo gusto ke veniva spacciato per mio.GF è un "gioco"nato per prendersi un pò in giro e niente più e tutto ciò ke ho scritto sono una marea di put....ate prive di un senso logico.poi alessà(nirvà)tu nn capisci mai quando si deve sta zitti.oggi di fregnacce ne avevo letto già troppe mi mancavano solo le tue
se ho editato il post della gf targato skin è perkè andava editato.io posso skerzare all'infinito ,però quando mi fanno incazzare ,m'incazzo e basta.quello era 1 post di cattivo gusto ke veniva spacciato per mio.GF è un "gioco"nato per prendersi un pò in giro e niente più e tutto ciò ke ho scritto sono una marea di put....ate prive di un senso logico.poi alessà(nirvà)tu nn capisci mai quando si deve sta zitti.oggi di fregnacce ne avevo letto già troppe mi mancavano solo le tue
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:26:07
Pekorino non soffrirà mai pekorino vive gli avvenimenti in maniera molto emotiva!!!
Compagni e camerate uniamoci tutti per salvaguardare l'unico scopo comune salviamo la GF!!!!!
Pekorino non soffrirà mai pekorino vive gli avvenimenti in maniera molto emotiva!!!
Compagni e camerate uniamoci tutti per salvaguardare l'unico scopo comune salviamo la GF!!!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:23:04
skin è il movimento che mi piace di piu' con la pecora pawer

.....altro che GF.....

...che bello pekorino soffre

skin è il movimento che mi piace di piu' con la pecora pawer

.....altro che GF.....

...che bello pekorino soffre

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:17:54
ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo no!!!!!!!!!!! Principe non posso subire queste offese e vederti inerme!! ti prego getta via l'orgoglio e subentra tu!!!
mi si sta spezzando il cuore!!!

ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo no!!!!!!!!!!! Principe non posso subire queste offese e vederti inerme!! ti prego getta via l'orgoglio e subentra tu!!!
mi si sta spezzando il cuore!!!

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:17:06
nirvana, devo ancora decidere ki fare entrare nella MP. Non cantare vittoria in anticipo
nirvana, devo ancora decidere ki fare entrare nella MP. Non cantare vittoria in anticipo
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:13:43
pekori' rinucia......avete cercato tanto la gnoccha ma finte sempre a papozzo e pugnette

....unitevi all MF......

pekori' rinucia......avete cercato tanto la gnoccha ma finte sempre a papozzo e pugnette

....unitevi all MF......

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:12:34
nirvana, lascia stare pekorino. Il suo cuore gli suggerirà da ke parte stare
nirvana, lascia stare pekorino. Il suo cuore gli suggerirà da ke parte stare
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:12:17
Nirvà sappi che se volessi....potrei....ma lasciamo stare!!!
Nirvà sappi che se volessi....potrei....ma lasciamo stare!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:10:57
Cazzate!!! l'orgoglio ferito, non si parla di orgoglio davanti all' ideale!!!!
Salvate la GF dall' autocollasso questo è un appello a tutto il forum!!!
Cazzate!!! l'orgoglio ferito, non si parla di orgoglio davanti all' ideale!!!!
Salvate la GF dall' autocollasso questo è un appello a tutto il forum!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:08:02
......
....la tua è tutta invidia e gelosia xkè avete perso il principe
....
......
....la tua è tutta invidia e gelosia xkè avete perso il principe
....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:07:37
caro pekorino, ammiro il tuo spirito libertino e la tua autenticità.
Purtroppo il principe è stato umiliato, un suo post capolavoro clamorosamente cancellato, da ki era già d'accordo con l'autore.
Questo vuol dire ke la mia creatività è stata ostacolata, e l'inevitabile conseguenza sarà quella di sfogarla con un nuovo movimento, già presieduto da kichole e morfine e a cui il principe darà una sua autentica identità.
Il principe
caro pekorino, ammiro il tuo spirito libertino e la tua autenticità.
Purtroppo il principe è stato umiliato, un suo post capolavoro clamorosamente cancellato, da ki era già d'accordo con l'autore.
Questo vuol dire ke la mia creatività è stata ostacolata, e l'inevitabile conseguenza sarà quella di sfogarla con un nuovo movimento, già presieduto da kichole e morfine e a cui il principe darà una sua autentica identità.
Il principe
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:06:35
Nirvà tu n'si bone manc' a coje le pimmadure!!!!
Nirvà tu n'si bone manc' a coje le pimmadure!!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:04:57
e poi la gnoccha è passata di moda.....

.....
e poi la gnoccha è passata di moda.....

.....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:04:35
skin adesso è al comando della MF......e penso che la abbia un ruolo + importante.......la GF sta' bene con il generale...la MF deve fare i fatti....bisogna' freca' la marrocca e skin è un cervellone nel campo

.....e cmq a me farebbe piu' schifo vedere uno che si divide tra GF e MF......o l'uno o l'altro!!!!

...ragazze unitevi a questo nuovo movimento

skin adesso è al comando della MF......e penso che la abbia un ruolo + importante.......la GF sta' bene con il generale...la MF deve fare i fatti....bisogna' freca' la marrocca e skin è un cervellone nel campo

.....e cmq a me farebbe piu' schifo vedere uno che si divide tra GF e MF......o l'uno o l'altro!!!!

...ragazze unitevi a questo nuovo movimento

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 16:00:10
Prima che esistessero cose come i repubblicani o i democratici a noi piaceva la gnocca!
Prima che nascessero i massoni o i lobbisti noi eravamo gente che amava la gnocca!
Molto prima che esistesse la religione ebraica o quella cristiana noi eravamo gente che amava la gnocca!
E quando questo continente non aveva ancora il nome di Europa noi eravamo già gente che ameva la gnocca!
E quando ormai questo continete sarà fuori dalla scena noi saremo comunque gente che ama la gnocca!!!
Vi dirò le cose come stanno!!!
La gnocca Freedom è un movimento fatto da gente che ama la Gnocca e non può esistere senza uno dei 2 padri fondatori quindi vi invito a prendere una decisione se la pensate come me!!
O il Principe verrà riammesso nella gf oppure la gf dovrà collassare.
Chi ama la gnocca mi segua!!!
Prima che esistessero cose come i repubblicani o i democratici a noi piaceva la gnocca!
Prima che nascessero i massoni o i lobbisti noi eravamo gente che amava la gnocca!
Molto prima che esistesse la religione ebraica o quella cristiana noi eravamo gente che amava la gnocca!
E quando questo continente non aveva ancora il nome di Europa noi eravamo già gente che ameva la gnocca!
E quando ormai questo continete sarà fuori dalla scena noi saremo comunque gente che ama la gnocca!!!
Vi dirò le cose come stanno!!!
La gnocca Freedom è un movimento fatto da gente che ama la Gnocca e non può esistere senza uno dei 2 padri fondatori quindi vi invito a prendere una decisione se la pensate come me!!
O il Principe verrà riammesso nella gf oppure la gf dovrà collassare.
Chi ama la gnocca mi segua!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 15:59:49
Non è possibile che si spakki la GF, mi oppongo!!!
Con questo post vorrei esprimere tutto il mio sdegno nei confronti sia di NZK che di Skin, ma non vi vergognate a comportarvi così, un semplice capriccio ecco cos'è..."No io voglio quello con le lettere maiuscole, e tu quello con le minuscole!?!" Aho!!!!!!! ma non vi rendete conto di come vi state comportando i citili mi sembrate.
Mi meraviglio di voi che anteponete il bisogno di una gerarchia all' ideale.
Mi meraviglio del fatto che abbiate distrutto con un capriccio il più grande organo del forum.
Mi meraviglio di coloro che in grado sono superiori a me e che stanno zitti.
Mi meraviglio del resto del forum che fa finta di niente.
spakko e segue!!
Non è possibile che si spakki la GF, mi oppongo!!!
Con questo post vorrei esprimere tutto il mio sdegno nei confronti sia di NZK che di Skin, ma non vi vergognate a comportarvi così, un semplice capriccio ecco cos'è..."No io voglio quello con le lettere maiuscole, e tu quello con le minuscole!?!" Aho!!!!!!! ma non vi rendete conto di come vi state comportando i citili mi sembrate.
Mi meraviglio di voi che anteponete il bisogno di una gerarchia all' ideale.
Mi meraviglio del fatto che abbiate distrutto con un capriccio il più grande organo del forum.
Mi meraviglio di coloro che in grado sono superiori a me e che stanno zitti.
Mi meraviglio del resto del forum che fa finta di niente.
spakko e segue!!
Nuova reply all'argomento:
Mi oppongo furiosamente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui