La Piazza

mi manca tanto...aiutami Delè asd
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:46:30
la collega simpatica che mi faceva sempre questo verso...sta faccina simpatica
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:47:17
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:48:01
è meie què
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:48:04
A Rizla ji manghe lu collega che gli faceva sempre


inzomme siamo in alto mare

Nuova reply all'argomento:

mi manca tanto...aiutami Delè asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)