La Piazza
mi inibisce...
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 13:02:25
Lalì attenta al
potresti scoglierti...

Lalì attenta al
potresti scoglierti...

Messaggio del 10-04-2004 alle ore 13:00:09
mi inibisce avere un omone davanti a me alto 2 metri che pesa 150 kg e vuole farmi tanto maleeeeee...
mi inibisce avere un omone davanti a me alto 2 metri che pesa 150 kg e vuole farmi tanto maleeeeee...
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 12:35:51
mi inibisce stare con persone che so che mi giudicano....mi inibisce non sentirmi a mio agio con me stessa....se dentro di me qualcosa non è chiaro...divento un pezzo di ghiaccio con chiunque...
mi inibisce stare con persone che so che mi giudicano....mi inibisce non sentirmi a mio agio con me stessa....se dentro di me qualcosa non è chiaro...divento un pezzo di ghiaccio con chiunque...
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 22:20:20
Pensaci bene, alla fine é semplicissimo!
Pensaci bene, alla fine é semplicissimo!
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 22:15:47
re nn è sempre così facile agire con la massima tranquillità e dire senza problemi quello ke si pensa...specie se si ha paura di essere giudicati....perchè è così ke và il mondo,tutti giudicano tutti...e anke se io nel mio piccolo non faccio agli altri quello ke non voglio venga fatto a me alla fine ho sempre paura di fare determinate cose ke,nella mia vita di tutti i giorni con la gente che conosco,sono normalissime ma ke sò potrebbero creare lo scompiglio nelle persone bigotte ke purtroppo sempre mi circondano.....e poi nn è solo per quello ke pensa la gente.....è anke una questione di fiducia in se stessi....più ti fidi della tua persona e più sei disinibito e tranquillo....
re nn è sempre così facile agire con la massima tranquillità e dire senza problemi quello ke si pensa...specie se si ha paura di essere giudicati....perchè è così ke và il mondo,tutti giudicano tutti...e anke se io nel mio piccolo non faccio agli altri quello ke non voglio venga fatto a me alla fine ho sempre paura di fare determinate cose ke,nella mia vita di tutti i giorni con la gente che conosco,sono normalissime ma ke sò potrebbero creare lo scompiglio nelle persone bigotte ke purtroppo sempre mi circondano.....e poi nn è solo per quello ke pensa la gente.....è anke una questione di fiducia in se stessi....più ti fidi della tua persona e più sei disinibito e tranquillo....
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 21:45:31
sono timido per natura, quindi mi autoinibisco praticamente sempre; ma riesco a disinibirmi quando mi trovo a mio agio con qualcuno, e ovviamente quando bevo
sono timido per natura, quindi mi autoinibisco praticamente sempre; ma riesco a disinibirmi quando mi trovo a mio agio con qualcuno, e ovviamente quando bevo
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 20:59:26
La cosa piu' bella é dire tutto quello che uno pensa con la massima tranquillita'!
Io penso che non ci sia nessun tipo di problema. Uno deve solo trovare la giusta dose di coraggio, che poi alla fine non esiste per il semplice fatto che cmq non abbiamo nulla da perdere!
Un semplice NO, non di certo ci cambiera' la vita!
La cosa piu' bella é dire tutto quello che uno pensa con la massima tranquillita'!
Io penso che non ci sia nessun tipo di problema. Uno deve solo trovare la giusta dose di coraggio, che poi alla fine non esiste per il semplice fatto che cmq non abbiamo nulla da perdere!
Un semplice NO, non di certo ci cambiera' la vita!
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 20:57:33
allora...ovviamente e la mia testa che a volte mi frena...pero e vero anche il contrario, se mi trovo a mio agio, basta poko, x farmi disinibire, anche un saluto
allora...ovviamente e la mia testa che a volte mi frena...pero e vero anche il contrario, se mi trovo a mio agio, basta poko, x farmi disinibire, anche un saluto
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 20:48:45
ovviamente mi disinibisce
e
invece mi inibiscono le situazioni tipo festa in cui nn conosci nessuno
ovviamente mi disinibisce
e
invece mi inibiscono le situazioni tipo festa in cui nn conosci nessuno
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 20:31:00
....mi inibisce praticamente tutto....
....mi inibisce praticamente tutto....
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 20:22:45
ora come ora...mi inibisce la mia testa che galoppa un po' troppo velocemente...
ora tolgo le mie inibizioni quando son felice
ora come ora...mi inibisce la mia testa che galoppa un po' troppo velocemente...
ora tolgo le mie inibizioni quando son felice
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 19:29:02
a me mi inibisce menestrello
..
a me mi inibisce menestrello
..
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 19:26:50
concordo pienamente col RE!
concordo pienamente col RE!
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 19:14:58
A me basta solo trovarmi nei miei posti, stare tranquillo e sereno!
Si, forse un bicchiere o altro puo' aiutare, ma nella maggior parte dei casi, almeno personalmente, mi fa' l'effetto contrario!
A me basta solo trovarmi nei miei posti, stare tranquillo e sereno!
Si, forse un bicchiere o altro puo' aiutare, ma nella maggior parte dei casi, almeno personalmente, mi fa' l'effetto contrario!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:32:15
mi inibisce la mia testa in alcuni momenti...solo e sempre quella
mi inibisce la mia testa in alcuni momenti...solo e sempre quella
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 15:42:36
lui..mi inibisce...mi spia, mi controlla..io lo so..è sempre là, non si fa vedere ma so che c'è..ecco, ora mi guarda attraverso il monitor, oddio non risco più a muov
lui..mi inibisce...mi spia, mi controlla..io lo so..è sempre là, non si fa vedere ma so che c'è..ecco, ora mi guarda attraverso il monitor, oddio non risco più a muov
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 15:27:08
....c'hai ragione pino

....c'hai ragione pino

Messaggio del 02-03-2004 alle ore 01:11:05
Parlare con le persone con il moccolo fuori dal naso!
Parlare con le persone con il moccolo fuori dal naso!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 01:06:55
Non si direbbe Sorellì....
Non si direbbe Sorellì....
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:15:46
riesco a fare di tutto quando mi ubriaco sopratutto se bevo vodka e redbull e magari anke un
riesco a fare di tutto quando mi ubriaco sopratutto se bevo vodka e redbull e magari anke un
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:15:34
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:59:20
mi inibisce pekorino!!!!

mi inibisce pekorino!!!!

Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:00:30
cosa nn conosce freni!

cosa nn conosce freni!

Messaggio del 01-03-2004 alle ore 20:40:18
Mi inibisce l'alcool.....
Quando bevo non riesco a fare NIENTE DI NIENTE DI NIENTE...
Pure se mi dicono che posso realizzare, in quel momento, il mio sogno più nascosto, non ci riesco...
Invece sono normalmente disinibito...
Mi inibisce l'alcool.....
Quando bevo non riesco a fare NIENTE DI NIENTE DI NIENTE...
Pure se mi dicono che posso realizzare, in quel momento, il mio sogno più nascosto, non ci riesco...
Invece sono normalmente disinibito...
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 19:19:36
bo?...niente...
bo?...niente...
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 19:01:56
a me frena il tizio davanti con la macchina......ehi tu.....ohhhh......cammina dai che ho fretta......iamà......iacrì....eddaiiiii....PEEEEEEEEEEEEEE PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....e cammina ndundinito.....
a me frena il tizio davanti con la macchina......ehi tu.....ohhhh......cammina dai che ho fretta......iamà......iacrì....eddaiiiii....PEEEEEEEEEEEEEE PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....e cammina ndundinito.....
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 18:27:21
a me inibisce la massa.e disinibisce l'alcool.
a me inibisce la massa.e disinibisce l'alcool.
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:42:41
per me il freno esiste lo uso solo quando serve......
per me il freno esiste lo uso solo quando serve......
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:36:08
no invece a me se una persona mi prende ma di bruto anche se sono aperta mi mette dei freni
no invece a me se una persona mi prende ma di bruto anche se sono aperta mi mette dei freni
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:31:40

dai cos'è che vi permette di dire-fare quel che pensate, sognate, desiderate....ma che in condizioni "normali" nn riuscite a fare?
e cos'è che vi inibisce?
Io personalmente mi blocco quando nn ho ben chiara la situazione che sto vivendo, quando c'è qcs che nn capisco a pieno, divento sospettosa e di conse nn riesco a faree dire ciò che la mia testa in realtà vorrebbe!
però ad esempio se
.....riesco a pormi molti meno interrogativi
e quindi riesco ad essere più "normale" più me stessa diciamo!
ma anche trovarmi difronte a persone che mi aggradano come dico io....quello sì che mi toglie freni

dai cos'è che vi permette di dire-fare quel che pensate, sognate, desiderate....ma che in condizioni "normali" nn riuscite a fare?
e cos'è che vi inibisce?
Io personalmente mi blocco quando nn ho ben chiara la situazione che sto vivendo, quando c'è qcs che nn capisco a pieno, divento sospettosa e di conse nn riesco a faree dire ciò che la mia testa in realtà vorrebbe!
però ad esempio se
.....riesco a pormi molti meno interrogativi
e quindi riesco ad essere più "normale" più me stessa diciamo!
ma anche trovarmi difronte a persone che mi aggradano come dico io....quello sì che mi toglie freni
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:30:42
ad una cosa non resisto
la sera
ad una cosa non resisto
la sera
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:25:47
una cosa a cui nn resisto è il cibo
..nn riesco a frenarmi
cmq sono poche le cose che mi frenano
....sono molto istintiva e ciò mi porta a eseguire senza pensare a volte
una cosa a cui nn resisto è il cibo
..nn riesco a frenarmi
cmq sono poche le cose che mi frenano
....sono molto istintiva e ciò mi porta a eseguire senza pensare a volte
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 17:24:09
cos'è che vi inibisce?
e cosa no?
cosa vi permette di togliere dei freni dalla vostra mente???
cos'è che vi inibisce?
e cosa no?
cosa vi permette di togliere dei freni dalla vostra mente???
Nuova reply all'argomento:
mi inibisce...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui