La Piazza
mi ha detto un forumiano..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:59:27
..che Adonai una sera è stato malmenato e sbeffeggiato all'interno dello spogliatoio della palestra perchè sorpreso a fissare il pene di un ragazzino di diciassette anni..
..che Adonai una sera è stato malmenato e sbeffeggiato all'interno dello spogliatoio della palestra perchè sorpreso a fissare il pene di un ragazzino di diciassette anni..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:00:40
a me invece l'altra sera ha offerto un caffè...'ngredibbile...
a me invece l'altra sera ha offerto un caffè...'ngredibbile...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:02:21
Deleuze, è chiaro che aveva mire ben precise..
Deleuze, è chiaro che aveva mire ben precise..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:06:41
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:07:35
dici che mi devo preoccupà?
dici che mi devo preoccupà?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:10:15
non eccessivamente...lui è soltanto passivo. certo non dormirei mai nella sua stessa stanza, comunque..
non eccessivamente...lui è soltanto passivo. certo non dormirei mai nella sua stessa stanza, comunque..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:12:13
ma se poi mi fa delle avances?
a me mi imbarazzano ssè cose...
vabbò cmq se é solo passivo...non rischio nulla
ma se poi mi fa delle avances?

a me mi imbarazzano ssè cose...
vabbò cmq se é solo passivo...non rischio nulla
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:13:17
ma il caffè lo ha offerto a deleuze o a gayleuze?
ma il caffè lo ha offerto a deleuze o a gayleuze?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:14:30
a stù cazze l'ha ufferte skin
a stù cazze l'ha ufferte skin
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:16:07
il tuo?
il tuo?
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:16:24
io un rimedio ad avances del genere ce l'ho: si chiama diretto destro sulla punta del mento, gancio sinistro alla mascella, e montante destro alla bocca dello stomaco. spesso si rivela efficace.
io un rimedio ad avances del genere ce l'ho: si chiama diretto destro sulla punta del mento, gancio sinistro alla mascella, e montante destro alla bocca dello stomaco. spesso si rivela efficace.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:18:40
cazzo combatti in guardia destra???
cazzo combatti in guardia destra???
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:18:48
giorni fa ho incontrato adonai nei dintorni di villa pasquini, in mano aveva un binocolo
giorni fa ho incontrato adonai nei dintorni di villa pasquini, in mano aveva un binocolo
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:22:16
" Chi non risica, non rosica..."
" Chi non risica, non rosica..."
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:22:52
e nell'altra un canocchiale
no deleuze. inverto solo quando sto per sdare..nella combinazione che ho riportato intendevo come primo colpo il diretto destro, non il jab.
e nell'altra un canocchiale
no deleuze. inverto solo quando sto per sdare..nella combinazione che ho riportato intendevo come primo colpo il diretto destro, non il jab.
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:27:56
eh..infatti...avevo capito male io...
...però é buona creanza partire con il jab sinistro per fare il primo taglio sul labbro
...poi continui tutta la combinazione...altrimenti se parti d'acchitto col diretto destro ti scopri...e a questi ghei latentimanontroppo non bisogna dare la possibilità di spezzarti il tempo...
io propongo:
calcio diretto destro alla bocca dello stomaco, ginocchiata destra in pieno muso e per concludere calcio circolare destro sulla parte sinistra del volto...
...a piacimento lo si può continuare a pestare quando già a terra facendo incetta di costole frantumate
eh..infatti...avevo capito male io...
...però é buona creanza partire con il jab sinistro per fare il primo taglio sul labbro
...poi continui tutta la combinazione...altrimenti se parti d'acchitto col diretto destro ti scopri...e a questi ghei latentimanontroppo non bisogna dare la possibilità di spezzarti il tempo...
io propongo:
calcio diretto destro alla bocca dello stomaco, ginocchiata destra in pieno muso e per concludere calcio circolare destro sulla parte sinistra del volto...
...a piacimento lo si può continuare a pestare quando già a terra facendo incetta di costole frantumate
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:40:40
deleuze, da quando ho deciso di dedicarmi esclusivamente al pugilato, ho perso molta agilità nelle gambe..mi permetto di riproporre la mia combinazione, magari aggiungendo l'utile variante del jab sinistro..anche se credo che con adonai non c'è bisogno di premunirsi più di tanto. sono sicuro che non riuscirebbe a schivare nemmeno il destro di un obeso..
deleuze, da quando ho deciso di dedicarmi esclusivamente al pugilato, ho perso molta agilità nelle gambe..mi permetto di riproporre la mia combinazione, magari aggiungendo l'utile variante del jab sinistro..anche se credo che con adonai non c'è bisogno di premunirsi più di tanto. sono sicuro che non riuscirebbe a schivare nemmeno il destro di un obeso..
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:22:45
ieri era domenica e la palestra era chiusa, deficiente
ieri era domenica e la palestra era chiusa, deficiente
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:26:37
"..che Adonai una sera è stato malmenato e sbeffeggiato all'interno dello spogliatoio della palestra perchè sorpreso a fissare il pene di un ragazzino di diciassette anni.."
dov'è scritto che era ieri??
"..che Adonai una sera è stato malmenato e sbeffeggiato all'interno dello spogliatoio della palestra perchè sorpreso a fissare il pene di un ragazzino di diciassette anni.."
dov'è scritto che era ieri??
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:29:31
che Bartam è deficiente però lo scrivo io
che Bartam è deficiente però lo scrivo io
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 21:30:14
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 03:17:16
infatti non c'è alcun preciso riferimento temporale, Adonai..e soprattutto, potrai anche controbattere che io sia deficiente, però resta il fatto che sei stato protagonista di un avvenimento davvero increscioso..
infatti non c'è alcun preciso riferimento temporale, Adonai..e soprattutto, potrai anche controbattere che io sia deficiente, però resta il fatto che sei stato protagonista di un avvenimento davvero increscioso..
Nuova reply all'argomento:
mi ha detto un forumiano..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui