Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:49:07
Mi ha detto qualcuno (Insane ) che Max Payne, da quando ha ricevuto il due di picche da nirvanella, è diventato gay
Mo, max pè, sci che ci sei rimasto male ma arrivare a cambiare sponda pecchè chillè t'ha frecat è 'na cosa grave dovrai assumerti le tue belle responsabilità
Ovviamente non ho nulla contro i gay, ma il tuo è un caso apparte
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:21:37
animalo perchè non pensi a te
secondo me chi ha problemi di sponde qua sei tu
in 2 anni che ti conosco mai visto con una femmina,vid che ada fa
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:39:14
Nirvà, io non ti rispondo semplicemente perchè tu non sai niente di me, ma proprio niente di niente.
Se vù sapè se ho la guagliona, chiedi a Insane, o a qualsiasi mio amico che esce con me. E poi, già che ci stai, chiedigli pure com'è. Poi, quando finirai di farti Trip mentali, pensa minimamente al fatto che tu mi vedi sci e no 2 ore alla caffetteria il sabato, e che forse io alla caffetteria non ce la porto la sposa per vari motivi.....
Capito idiota?
E cmq il post era indirizzato a Max pein come scherzo, ma tu giustamente ti devi sempre mettere in mezzo alle palle come pizzacalla.
Tu casomai pensa a trovarti qualcuno, ma prima di farlo cambia mentalità, perchè tutto ciò che fai non viene a tuo vantaggio.....
Ah, e giusto per concludere, sai che c'è: da oggi se con me ci vuoi parlare seriamente è bene, sennò evita anche di guardarmi, che mi sono rotto le palle che ogni qual volta dico qualcosa, o per scherzo o seriamente, devi sempre intervenire per dirmi male.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:47:44
Ah, e dimenticavo, io non di certo devo tenere conto a te della mia vita, pensa alla tua e non cagare il cazzo, che campi di più.
E cmq, se proprio ti vuoi levare lo sfizio, puoi anche chiedere al pupo.
Mi scuso con tutti gli altri per la volgarità con cui mi sono espresso.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 13:15:21
Nirvanella non ha bisogno di avvocati,ma di un buon psicologo oltre che di un po di caxxo scusate la volgarità,ma ma tirate troppe vai Skinnoloooooooooo
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 14:04:24
ooooooooooooooooooooo.........mannagga la miseria non mi collega per un pò guarda cosa mi succede.......cmq animà le cose che si dicono in giro sono false!!....e che mo na mezza guagliona ci sta....ma devo vede cosa vo fa da gross!!....cmq di a insane che appena lo becco sa cazzi....cmq sono un uomo (ragazzo) in tutti i sensi!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 14:31:49
no problem animà visto che le palle me le hai rotte anche tu e fin troppo pure....perchè chi fa le battute del cavolo sei tu e soprattutto davanti agli altri...quindi a me mi fai un piacere...
e se devi dirmi se cose prima di postare il mio nick allora pensaci 10 volte!!!!!
di te non me ne frega niente,ma siccome neanche tu non sai un cazzo di max payne allora aricala tu....
e non sai un cavolo anche di me...io sono cosi e se credi che vada a mio svantaggio me ne frego perchè se devo trovarmi un ragazzo è perchè mi accetta anche cosi.,...certo non cambierò perchè me lo dici tu....
e se avevi tutte se cose da dirmi be con un po di cervello me le avresti dette in faccia non da dietro una tastiera....
e io mi metto in mezzo quando voglio soprattutto se mi nominano....
hai torto quindi finiscila!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 14:39:58
grazie nirvà....qui bene o male sei l'unica a capirmi!!...cmq animà scusami se te lo dico qui ma da un pò di tempo sei cambiato...non riesco a capire il perchè....
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 20:53:19
Phar Lap, zitto tu che sei il primo che apre stò genere di post, quindi proprio non puoi parlà
Cmq meglio che è andata a finire così, almeno si capisce con chi vale la pena parlare e con chi no.
E cmq nirvà, se ti stavo sul caxxo da prima di oggi casomai eri tu che potevi venirmelo a dire in faccia prima e non arrivare ad aspettare oggi per dire tutto.
Perfetto così.
E cmq non ci credere tanto al fatto che io non conosco Max Pein, dato che fino ad oggi c'era stata una bella amicizia.
Cmq torno a ripetere, perfetto così, ognuno per la sua strada.
Ah, cmq nirvà, non fare tanto l'immacolata, dato che fino a 2-3 mesi fà chi faceva le battute davanti agli altri (guardacaso rivolte a me) eri proprio tu, ma io non ti ho mai detto niente.
Mi dispiace solo che mò aja troncà pure con mister Pein.
Vabbò succede.
Dimas, cmq t'avissa fà na statue a te chi vuol capire capisca
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:07:16
Max Pè, ci mancherebbe, io non voglio troncà con te, ma data la reazione tua e di N.G. tantovale che da oggi in poi mi facce li chezzà mi, sennò ci esce sempre la polemica.....
Quindi dimm tu..... Quello che vuoi fà facciamo..... Bast cha mi fi sapè.
A me mi fa solo piacere se rimeniamo amici.
E poi ripensandoci, tu nirvà che ca22o ne sai quello che so io di Mister Pein, che ne sai se tutte le sere lo vado a pijà a casa è ce ne andiamo a inciorvà a chacche via?
Che cazz ne vu sapè tu?
Ma ji ni li sacc..... Tutto questo da un post-scherzo dell kaiser, mo mi raccomando, 'ncazzatevi pure co insane, faceme schuppà la guerr
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 21:16:10
vieni sul cistitu o sul messenger che parliamo meglio....pero muoviti!!!....cmq l'amicizia che ci sta non si tronca....mo te lo dico...però vieni da una delle ue parti e veloce!!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 23:56:22
io concludo rispondendo alle cazzate che hai scritto....
io già te l'ho detto...sei come una femmina...una volta al mese pare che sei indisposta e non ti si po parlà....
e da un po che penso che sei diventato solo un ricreduto...e non mancherà occasione se vuoi che te lo dico in faccia....
e se la vogliamo dire vera.....prima dici male a dimas e dopo gli lecchi...bravo.....non sei per un cavolo coerente...vergognati....io ho avuto sempre quella idea e certo non la cambio radicalmente come fai tu....
tu di payne non sai proprio un cazzo...perchè l'unica cosa che ci hai fatto come ben dici è piartici i kiovi insieme sotto casa.....perchè quello che so io uno come te non merita neanche di saperlo
e poi gia hai fatto lo stesso lavoro tempo fa e poi come un deficente mi sei venuto sul cistitu a chiedermi scusa e io come una scema dopo vari vaffanculo...che cazz ni si tu...e chi cazz si tu ho lasciato correre....ma tu sti toni con me non hai alcun diritto di usarli visto che prima fai l'amico e poi fai la fine che fanno in molti....un ragazzino svelto ....mi dispiace perchè prima non eri cosi ed eri uno che per me valeva tanto e ti rispettavo
ma visto quello che sei diventato...
te la prendi per una battutta del caxxo...be allora hai ragione tu è meglio non parlarci con certa gente....
Nirvanè, ma non sparà cazzate, tra me e Dimas ci stà un odio profondo che tu non te lo puoi neanche immaginare, e lo dovresti sapere dato che moltissime volte io e Dimas ci siamo attaccati sui post, ma quando una persona ci stà da ammirarla (anche per 30-35 sec. al massimo) bisogna farlo e basta.
E cmq, se proprio lo vuoi sapè Pein sà molto di me, e io lo stesso di lui, ma i kiovi insieme proprio non ce li siamo mai presi, e il motivo non te lo stò neanche a spiegare.
Ah, cmq chi se la prende proprio per una battuta del kaiser non sono proprio io. (Vedi due sabati fà alla coffy)
Poi, se proprio vogliamo risolve stà situazione, per me possiamo anche prenderci qualcosa al bar un pomeriggio io, tu, mister Pein e Dimas, e poi vediamo.
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 12:20:47
odddddddiiiiiiiiioooooooooo......basta e che cacchio sempre con ste cazzate si litiga..poi se non ci vuoi parlà più nirvà non mi mettete in mezzo....
E poi ripensandoci, tu nirvà che ca22o ne sai quello che so io di Mister Pein, che ne sai se tutte le sere lo vado a pijà a casa è ce ne andiamo a inciorvà a chacche via?
Che cazz ne vu sapè tu?
quote:
se proprio lo vuoi sapè Pein sà molto di me, e io lo stesso di lui, ma i kiovi insieme proprio non ce li siamo mai presi
freketè ti smentischi dasolo
pure l'altra volta hai fatto l ostesso...
ci pigliamo qualcosa al bar un pomeriggio e risolviamo....
scusa tanto ma io mi so stufata a fa cosi e poi a dovermi sentire rimandata affanculo ogni volta....
mo basta vattelo a pija con payne da bere...io non vengo!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 13:21:34
E cmq il fatto di andarsi a prende da bere era perchè così ognuno di noi dice chiaramente cosa pensa all'altro e la si finisce così.
tra me e Dimas ci stà un odio profondo che tu non te lo puoi neanche immaginare
..solo da parte tua xò..io manco ti conosco..e poi Odio è una parola troppo forte x qst situazione..diciamo ke nn ci andiamo a genio..ma da qui ad odiare ce ne passa..!!
..io nn ce l'ho con nessuno..x il resto è un problema vostro!!
Messaggio del 07-09-2004 alle ore 23:44:17
che bordello!!! e x così poco!!! io non so niente di sta faccenda ma da quello ke ho letto qui si litiga pesante!!!