La Piazza
Mi ha detto mio "cuggino" che...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:49:23
...una volta da bambino è morto!
Prendendo spunto dalla canzone di Elio, quali sono le palle più incredibili che vi hanno raccontato?
...una volta da bambino è morto!
Prendendo spunto dalla canzone di Elio, quali sono le palle più incredibili che vi hanno raccontato?
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:52:50
eh!!!!!!!!
io ce ne ho una sfilza(anira mi dovrebbe capire al volo)
...allora,c'è un ragazzo in classe mia che ogni tanto se ne esce con qualche stronzata madornale....
..."oh,uagliò!!!!lo sapete che quando sono andato al concerto di paola e chiara loro mi hanno scroccato una sigaretta e poi siamo andati a fa un'orgia???me le so fatte tutte e due!!!"
....
...la mia risposta è stata...è chiaro xxxxxxxxxx!anche io l'avrei fatto...non avrei mai potutio resistere alla tua bellezza
.....
....
eh!!!!!!!!
io ce ne ho una sfilza(anira mi dovrebbe capire al volo)
...allora,c'è un ragazzo in classe mia che ogni tanto se ne esce con qualche stronzata madornale....
..."oh,uagliò!!!!lo sapete che quando sono andato al concerto di paola e chiara loro mi hanno scroccato una sigaretta e poi siamo andati a fa un'orgia???me le so fatte tutte e due!!!"
....
...la mia risposta è stata...è chiaro xxxxxxxxxx!anche io l'avrei fatto...non avrei mai potutio resistere alla tua bellezza
.....
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:53:50
più che farmele raccontare io le ho raccontate
a mia sorella in primis
pensa ke mia sorella all'asilo aveva il terrore di addromentarsi perchè io le avevo detto ke se aveva le labbra asciutte moriva
e per paura ke le si seccassero mentre dormiva .... evitava di appisolarsi!
ma fate parlare le i a questo proposito
più che farmele raccontare io le ho raccontate
a mia sorella in primis
pensa ke mia sorella all'asilo aveva il terrore di addromentarsi perchè io le avevo detto ke se aveva le labbra asciutte moriva
e per paura ke le si seccassero mentre dormiva .... evitava di appisolarsi!
ma fate parlare le i a questo proposito
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:55:10
samuuuuuuu!!!!!sei una sadica!!!!!!
samuuuuuuu!!!!!sei una sadica!!!!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:58:48
ma come ti vengono in mente???
ma come ti vengono in mente???
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:09:43
samu
samu
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:54:38
..........
E io che avevo sonno e volevo dormire...non mi ci far ripensare!!!
Solo che ho un vuoto mentale, non ricordo il resto......cmq qualche trauma infantile me l'ha lasciato sicuro
..........
E io che avevo sonno e volevo dormire...non mi ci far ripensare!!!
Solo che ho un vuoto mentale, non ricordo il resto......cmq qualche trauma infantile me l'ha lasciato sicuro
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:57:26
.....per motivi di forza maggiore
....ho scritto che da òpianista (quale ero) ho suonato nelle piu famose sale da concerto italiane....
....vabbè l'ho fatto per necessità....il fine giustifica il mezzo
.....per motivi di forza maggiore
....ho scritto che da òpianista (quale ero) ho suonato nelle piu famose sale da concerto italiane....
....vabbè l'ho fatto per necessità....il fine giustifica il mezzo
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:59:02
tuo cugino chi?
Gino?
Gino il fregno!
tuo cugino chi?
Gino?
Gino il fregno!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:59:35
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:03:19
...di balle che mi hanno raccontato....vediamo....nn ricordo granche...una volta che sospetto sia una balla e non la verità dimentico...nn voglio inquinare di ca**ate la mia memoria
Tata consolati mia sorella maggiore diceva che i miei genitori mi avevano adottata dalla Somalia e che quindi in fondo ero semplicemente un'intrusa nella famiglia.....e per di piu diceva che nemmeno i miei genitori somali mi volevano ...perche ero cicciottella e lì andavano di moda solo i bimbi magri...pensa tu...che infamona
...di balle che mi hanno raccontato....vediamo....nn ricordo granche...una volta che sospetto sia una balla e non la verità dimentico...nn voglio inquinare di ca**ate la mia memoria
Tata consolati mia sorella maggiore diceva che i miei genitori mi avevano adottata dalla Somalia e che quindi in fondo ero semplicemente un'intrusa nella famiglia.....e per di piu diceva che nemmeno i miei genitori somali mi volevano ...perche ero cicciottella e lì andavano di moda solo i bimbi magri...pensa tu...che infamona
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:14:15
flora...
flora...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:27:15
sce ridi ridi tu cucciolo della Papuasia
sce ridi ridi tu cucciolo della Papuasia
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 18:53:12
meglio la papuasia che la somalia!!
meglio la papuasia che la somalia!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:17:48
ragazzi io ne ho mille da raccontarvi ci sta soprattutto un mio "amico"che le ha sparate alla grande
del tipo che la ragazza era alta bella e ricca ,invece è chiatta brutta e senza na lira,
poi mi ha detto:
che il padre della ragazza lo aveva invitato in lussenburgo con il suo jet privato e poi andare al volo ad arcore a prendersi un caffè con berlusca ...
poi mi vorrei dilungare ma e meglio di no !!!
certi palloni cmq che si possono arrizzare alla pista
ragazzi io ne ho mille da raccontarvi ci sta soprattutto un mio "amico"che le ha sparate alla grande
del tipo che la ragazza era alta bella e ricca ,invece è chiatta brutta e senza na lira,
poi mi ha detto:
che il padre della ragazza lo aveva invitato in lussenburgo con il suo jet privato e poi andare al volo ad arcore a prendersi un caffè con berlusca ...
poi mi vorrei dilungare ma e meglio di no !!!
certi palloni cmq che si possono arrizzare alla pista
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 21:07:16
c'è gente che dice di aver salvato la mamma facendole la respirazione bocca-bocca con annesso massaggio cardiaco... fortunatamente la signora sta bene e non le è mai successo nulla di così grave... è la figlia che dovrebbe farsi curare!!! cose dell'altro mondo!!!
c'è gente che dice di aver salvato la mamma facendole la respirazione bocca-bocca con annesso massaggio cardiaco... fortunatamente la signora sta bene e non le è mai successo nulla di così grave... è la figlia che dovrebbe farsi curare!!! cose dell'altro mondo!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 22:34:08
anche mio fratello maggiore mi diceva che ero adottata e che venivo dalla Mongolia.....chissà perchè!!!
anche mio fratello maggiore mi diceva che ero adottata e che venivo dalla Mongolia.....chissà perchè!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 22:38:36
...va bò...sempre quel cretino della classe mia ha detto che un giocatore del lanciano(nn ha voluto far nomi),lo ha invitato ad agosto su un suo jet privato pieno di femmine.....
....sta bruciatissimo sto uaglione!!!
...va bò...sempre quel cretino della classe mia ha detto che un giocatore del lanciano(nn ha voluto far nomi),lo ha invitato ad agosto su un suo jet privato pieno di femmine.....
....sta bruciatissimo sto uaglione!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 22:38:54
anche mio fratello mi diceva la stessa cosa...fratelli
anche mio fratello mi diceva la stessa cosa...fratelli
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 10:11:40
ma quesso io a TATA nn lo dicevo.......dicevo direttamente ke io ero adottata......nn mi volevo ammisticà co certa gente
cmq tata era gelosissima di mamma......e quindi odiava ke papà le si avvicinasse
allora 1 volta per farli litigare....
.......ha messo nella giakka di papà un fazzoletto con sopra stampato un bel bacio fatto di rossetto(suo di tata) ......la bastardaus ha tenuto il segreto per giorni....e papà ke continuava a kidersi di ki caxxo fosse ql bacio
fortuna ke mamma nn ha fatto nulla
ma vi rendete conto?????
ma quesso io a TATA nn lo dicevo.......dicevo direttamente ke io ero adottata......nn mi volevo ammisticà co certa gente
cmq tata era gelosissima di mamma......e quindi odiava ke papà le si avvicinasse
allora 1 volta per farli litigare....
.......ha messo nella giakka di papà un fazzoletto con sopra stampato un bel bacio fatto di rossetto(suo di tata) ......la bastardaus ha tenuto il segreto per giorni....e papà ke continuava a kidersi di ki caxxo fosse ql bacio
fortuna ke mamma nn ha fatto nulla
ma vi rendete conto?????
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 12:01:25
XELA.......ma come mai???
XELA.......ma come mai???
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 12:20:09
mio zio è un astronauta
..e io gli ho risp e il mio è il presidente degli stati uniti e ci ha creduto
..mamma mia i bambini
mio zio è un astronauta
..e io gli ho risp e il mio è il presidente degli stati uniti e ci ha creduto
..mamma mia i bambini
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 19:30:52
ke devo lasciare il calcio........sce mapippiacere preferisco la morte!.
ke devo lasciare il calcio........sce mapippiacere preferisco la morte!.
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 20:10:29
uno ha detto che ha visto bob marley al mare a fossacesia e poi sono andati a casa sua a suonà e a sformaggià!
uno ha detto che ha visto bob marley al mare a fossacesia e poi sono andati a casa sua a suonà e a sformaggià!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 09:05:16
....da bambina mia zia aveva regalato una bambola gigante a mia sorella..mia mamma ha avuto la brillante idea di metterla sopra l'armadio allungata..bhè la notte mia sorella mi diceva che quella era la bambola assassina...
...tempo fa eravamo in soffitta (la bambola ora sta lì..)e quella strxxxx di mia sor ha graffiato cn le unghia sulla porta ed ha incominciato a chiamarmi cn una voce strana...io mi sono spaventata e sono scappata...
....da bambina mia zia aveva regalato una bambola gigante a mia sorella..mia mamma ha avuto la brillante idea di metterla sopra l'armadio allungata..bhè la notte mia sorella mi diceva che quella era la bambola assassina...
...tempo fa eravamo in soffitta (la bambola ora sta lì..)e quella strxxxx di mia sor ha graffiato cn le unghia sulla porta ed ha incominciato a chiamarmi cn una voce strana...io mi sono spaventata e sono scappata...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 11:50:18
solo citare A.C. di Lanciano...
"ero sul molo a Venezia quando fra me e me dissi..- chissà chi allenerà la Juve l'anno prossimo...- in quel momento un uomo si voltò...era gigi maifredi."
solo citare A.C. di Lanciano...
"ero sul molo a Venezia quando fra me e me dissi..- chissà chi allenerà la Juve l'anno prossimo...- in quel momento un uomo si voltò...era gigi maifredi."
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:09:33
..un xsonaggio ke conosciamo tt x le sue grandi stronzate va dicendo da anni ke era andato a Londra..stava in discoteca con la ragazza..e ad un tratto Jean-Claude Van DAmme..stava ricottando con la sua girl..allora lui gli è andato vicino gli ha schiacciato il piede e gli ha apostrofato:"oh lande stà lu guagliona mè,sennò ti trincie di botte!"
..l'attore kiaramente secondo la sua versione si è scusato e impaurito se ne è andato..
..un xsonaggio ke conosciamo tt x le sue grandi stronzate va dicendo da anni ke era andato a Londra..stava in discoteca con la ragazza..e ad un tratto Jean-Claude Van DAmme..stava ricottando con la sua girl..allora lui gli è andato vicino gli ha schiacciato il piede e gli ha apostrofato:"oh lande stà lu guagliona mè,sennò ti trincie di botte!"
..l'attore kiaramente secondo la sua versione si è scusato e impaurito se ne è andato..
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:13:21
..un'altra clamorosa:il nostro amico era a Rimini sulla spiaggia..ad un tratto sente delle urla provenire dal mare..la gente scappa..era un squaletto ke infastidiva i bagnanti..-male ke c'era lui ke aveva un cortellino svizzero a portata di mano..è corso in acqua e a intrapreso una lotta corpo a corpo con l'animale..dopo molto tempo e riuscito a prevalere e con lo squaletto morto sulla spalla è stato applaudito da tt qnt!!!
..un'altra clamorosa:il nostro amico era a Rimini sulla spiaggia..ad un tratto sente delle urla provenire dal mare..la gente scappa..era un squaletto ke infastidiva i bagnanti..-male ke c'era lui ke aveva un cortellino svizzero a portata di mano..è corso in acqua e a intrapreso una lotta corpo a corpo con l'animale..dopo molto tempo e riuscito a prevalere e con lo squaletto morto sulla spalla è stato applaudito da tt qnt!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:19:26
forse so kapite è kie su personagge...
forse so kapite è kie su personagge...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 12:19:47
cirt cuRtill!!
cirt cuRtill!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 16:31:00
Questa è spettacolare, è stata detta durante le medie ad un mio amico da un suo compagno di classe:
"Stavo passegiando per hollywood e ad un certo punto dento un vicoletto ho visto un tizio che stava a collassà.
Mi sono avvicinato per dargli una mano e l'ho riconosciuto era Jean Claude Van Damme, allora l'ho preso per una spalla e gli ho detto:"Ho Van Dam! viè co mme che ti riporto a casa" E lui mi ha spinto, mi sono riavvicinato per aiutarlo e mi ha dato una gomitata, al chè l'ho guardato e gli ho detto:"Ho Van DA!! Vabbone l'amicizie ca ci leg, ma mò te li sì cercat...!" al chè il mio amico stupefatto:"e poi che hai fatto???" "N'ci stev nijend da fà....li so tritat di bott!!!"
Questa è spettacolare, è stata detta durante le medie ad un mio amico da un suo compagno di classe:
"Stavo passegiando per hollywood e ad un certo punto dento un vicoletto ho visto un tizio che stava a collassà.
Mi sono avvicinato per dargli una mano e l'ho riconosciuto era Jean Claude Van Damme, allora l'ho preso per una spalla e gli ho detto:"Ho Van Dam! viè co mme che ti riporto a casa" E lui mi ha spinto, mi sono riavvicinato per aiutarlo e mi ha dato una gomitata, al chè l'ho guardato e gli ho detto:"Ho Van DA!! Vabbone l'amicizie ca ci leg, ma mò te li sì cercat...!" al chè il mio amico stupefatto:"e poi che hai fatto???" "N'ci stev nijend da fà....li so tritat di bott!!!"
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 16:49:54
..il mitico Giov.Basc.
..diceva ke il suo "Sì" truccato faceva 120km/orari..
..una volta è scappato du un posto di blocco..le due pattuglie della legge lo hanno inseguito ma nn riuscivano a stargli dietro..
..allora un'agente con il megafono gli ha intimato:"Giovanni fermati o spariamo!"..
..lui ha accellerato e la legge ha iniziato a sparare..
..lui dice ke skivava i colpi guardando dallo specchietto..
..poi lo hanno ferito e si è dovuto fermare..
..e mentre ci dice qst ci fa vedere le prove..
..una cicatrice ke ha sul ginocchio!!
..il mitico Giov.Basc.
..diceva ke il suo "Sì" truccato faceva 120km/orari..
..una volta è scappato du un posto di blocco..le due pattuglie della legge lo hanno inseguito ma nn riuscivano a stargli dietro..
..allora un'agente con il megafono gli ha intimato:"Giovanni fermati o spariamo!"..
..lui ha accellerato e la legge ha iniziato a sparare..
..lui dice ke skivava i colpi guardando dallo specchietto..
..poi lo hanno ferito e si è dovuto fermare..
..e mentre ci dice qst ci fa vedere le prove..
..una cicatrice ke ha sul ginocchio!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 19:01:46
MITICO GIOVANNI!
a me disse che la legge circondò casa sua e lui tentò di scappare sul tetto,ma a quel punto il SOLITO megafono...:
"Oh,Giovà,non fare pazzieeeeeeee!"
MITICO GIOVANNI!
a me disse che la legge circondò casa sua e lui tentò di scappare sul tetto,ma a quel punto il SOLITO megafono...:
"Oh,Giovà,non fare pazzieeeeeeee!"
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 19:08:19
spaventevole!!!!!!
spaventevole!!!!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 19:11:00
Giovanni!
Giovanni!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 19:39:56
GIOVANNI FOR PRESIDENT!!
..a Roma ha fatto incidente con una Ferrari nera finestrini oscurati..
..qnd scende dalla makkina vede ke era Cafù..
..allra gli fa brutto gli mena e gli finisce di spaccare la makkina..
..IL MITO CONTINUA
..to be continued
GIOVANNI FOR PRESIDENT!!
..a Roma ha fatto incidente con una Ferrari nera finestrini oscurati..
..qnd scende dalla makkina vede ke era Cafù..
..allra gli fa brutto gli mena e gli finisce di spaccare la makkina..
..IL MITO CONTINUA
..to be continued
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 20:39:24
una mia amica mi ha detto ke sua zia é viva grazie al trapianto di cuore di un babbuino
una mia amica mi ha detto ke sua zia é viva grazie al trapianto di cuore di un babbuino
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 20:50:27
la più grande cazzata che mi è stata detta è che Tarzan era intelligente...
ma non prendiamocela con tarza, in fin dei conti è solo un amante della fava...
la più grande cazzata che mi è stata detta è che Tarzan era intelligente...
ma non prendiamocela con tarza, in fin dei conti è solo un amante della fava...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 21:24:05
mmmmh, noto un accento di gelosia nel tuo messaggio, zenigata.....forse nn mi hai ancora perdonato quell'episodio.....bé, é giusto ke gli altri sappiano, altrimenti ce ne andremmo sul cistitù:
allora, quando Zenigata compì i suoi 18 anni, io gli promisi ke l'avrei portato a "capinere" perké era ora ke diventasse un uomo (ma mi sa ke nn é bastato neanke quello; pazienza, zenigà, non é per tutti).
Dunque presi appuntamento con una casa chiusa e parlai con la boss della situazione.
- senta, c'é questo mio amico, povera bestia, ke dovrebbe avere la sua prima esperienza. ma io nn é ke resto ad aspettare, se c'é possibilità anke per me....
-bé, a dire il vero c'é solo Margaret questa sera, altrimenti....
- altrimenti?
- su in soffitta ho una bambola gonfiabile. magari al buio non se ne accorge....
Così portai Zenigata all'appuntamento, io me ne andai con Margaret, e lui andò di su.
Non dimentikerò mai la mattina dopo quando lo incontrai al bar;
- allò, Zeniga' ? Racconta!
- ma ziiiii! io sono salito....
- ehhh
- e ho bussato diverse volte....
- ehhhh
- nn é ke volevo fare lo scostumato, però ho perso la pazienza
- e ke hai fatto, Zeniga'? Dì, dì!
- ho sfondato la porta, l'ho presa, le ho calato le brache e.....bé, hai capito
- e come é stato?
- mahhhh, ad un certo punto lei ha cominciato a fischiare, si é fatta il giro della stanza e se n'é andata dalla finestra.
Così, questa é la cazzata più grossa ke ho detto a Zenigata, cioè ke ha 18 anni é diventato un uomo
mmmmh, noto un accento di gelosia nel tuo messaggio, zenigata.....forse nn mi hai ancora perdonato quell'episodio.....bé, é giusto ke gli altri sappiano, altrimenti ce ne andremmo sul cistitù:
allora, quando Zenigata compì i suoi 18 anni, io gli promisi ke l'avrei portato a "capinere" perké era ora ke diventasse un uomo (ma mi sa ke nn é bastato neanke quello; pazienza, zenigà, non é per tutti).
Dunque presi appuntamento con una casa chiusa e parlai con la boss della situazione.
- senta, c'é questo mio amico, povera bestia, ke dovrebbe avere la sua prima esperienza. ma io nn é ke resto ad aspettare, se c'é possibilità anke per me....
-bé, a dire il vero c'é solo Margaret questa sera, altrimenti....
- altrimenti?
- su in soffitta ho una bambola gonfiabile. magari al buio non se ne accorge....
Così portai Zenigata all'appuntamento, io me ne andai con Margaret, e lui andò di su.
Non dimentikerò mai la mattina dopo quando lo incontrai al bar;
- allò, Zeniga' ? Racconta!
- ma ziiiii! io sono salito....
- ehhh
- e ho bussato diverse volte....
- ehhhh
- nn é ke volevo fare lo scostumato, però ho perso la pazienza
- e ke hai fatto, Zeniga'? Dì, dì!
- ho sfondato la porta, l'ho presa, le ho calato le brache e.....bé, hai capito
- e come é stato?
- mahhhh, ad un certo punto lei ha cominciato a fischiare, si é fatta il giro della stanza e se n'é andata dalla finestra.
Così, questa é la cazzata più grossa ke ho detto a Zenigata, cioè ke ha 18 anni é diventato un uomo
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 21:29:36
oddio giovanni!
oddio giovanni!
Nuova reply all'argomento:
Mi ha detto mio "cuggino" che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui