La Piazza

mi fanno paura....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:24:50
in questi giorni dal 6 al 10 qui abbiamo le giornate della Chiesa Evangelica.
Bella cosa,vedi una cittá piena di gente e colori di piú di quella che mostra giornalmente.
Mercoledi si è fatta l 'apertura di questa manifestazione,ero li anche io ,come anche questi giorni,visto che ci sono eventi vari in tutta la cittá,ma sinceramente mi fanno paura..boh..ho un' impressione sbagliata...ma ti guardano tipo nel film di Troisi..nel medioevo.."ricordati che deviii morireeeeeeeeeee"....veramente,fanne cacà sotte...mi sembra una mega setta.
Scusate se uso ste parole e con rispetto parlando per i vari pensieri e religioni..ma fanne paure addavere....
Robertino,nel film "ricomincio da 3",jere nu delequende a confronto

Nuova reply all'argomento:

mi fanno paura....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)