La Piazza
mi dicevi....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:15:26
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:12:11
era na bella love story Casper
era na bella love story Casper
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:11:21
Proprie na bella love story!
Proprie na bella love story!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:10:45
e rido pure sull' edit
e rido pure sull' edit
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:10:24
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:08:45
ti davo il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
mi davi il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
coglione..e ridevamo
ti dicevo coglione e ridevamo
mi dicevi sporco comunista e ridevamo
ti dicevo fascista di merda e ridevamo
ti sfottevi e ridevamo
ti sfottevo e ridevamo.....
alla fine sempre
ti davo il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
mi davi il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
coglione..e ridevamo
ti dicevo coglione e ridevamo
mi dicevi sporco comunista e ridevamo
ti dicevo fascista di merda e ridevamo
ti sfottevi e ridevamo
ti sfottevo e ridevamo.....
alla fine sempre

Nuova reply all'argomento:
mi dicevi....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



