La Piazza

mi dicevi....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:08:45
ti davo il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
mi davi il buongiorno con un vaffanculo e ridevamo
coglione..e ridevamo
ti dicevo coglione e ridevamo
mi dicevi sporco comunista e ridevamo
ti dicevo fascista di merda e ridevamo
ti sfottevi e ridevamo
ti sfottevo e ridevamo.....

alla fine sempre
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:10:24
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:10:45
e rido pure sull' edit
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:11:21
Proprie na bella love story!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:12:11
era na bella love story Casper
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:15:26

Nuova reply all'argomento:

mi dicevi....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)