La Piazza

mi devo sempre incacchiare
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 01:41:56
certe volte che leggo certe persone che fanno le maleducate mi incaccio sempre ma lo vogliamo capire che stiamo in mezzo alla società non è che possiamo sputare dove vogliamo in terra?
allora???? lo vogliamo cpaire si o no????
come se uno venisse a casa vostra a fare le porcheria sopra il letto!!! guardate che la società è la casa di tutti e voi sul vostro letto nonmi pare che cicagate sopra????
e allora perchè fate la maleducazione qui sopra verso le persone che non vi possno mettere le mani in testa come se eravate per il corso?
allora diamoci la calmata e vediamo di comportarci bene sennò poi non ci lamentiano che qualcuno ci aspetta dietro langono e ci riempie di botte
certo voi dite che nemmeno + giusto che uno siccome dici una parola ti mazzia ma mica tutti ragioniamo con la testa nostra uno ti prende e fa quello che vuole quindi io lo dico sempre che uqando dici una cosa poi devi contare fino a cento perchè non tutti la prendono bene stai là a dire che era uno scherzo che hanno capito fischi per fiaschi e poi glielo spieghi con la testa rotta che non avevano capito il senso
quindi comportiamoci bene e vedete che non andate all'ospedale
guarda io una votla stavo a farmi i fatti miei solo perchè ho guardato uno questo non mi voleva menare? e che avevo fatto niente mica posso dire agli occhi non lo guardare a quello che si offende???
no quello viene e dice che loho guardato e che stavo a guardare te con 5500 persone che cis stanno stavo a guardare te??? fosis bello sei pure cesso se eri bello lo capivo ma mi fai schifo quasi vomito e lui che ti fa sincazza?? certo che s0icazza perchè certa gente vai a capire che cazzo ha per la testa
poi ti meravigli che ti guardano ma chi ti guarda stronzo
solo che ci penso mi girano le palle se lo sapevo prima latro che guardalo lo sputavo proprio sulla faccia di emrda che tiene
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 01:53:07
ma hce è che nessuno mi risponde mai??? ci stanno gli interventi che rispondoo diecimila persone a me nessuno???
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:00:19
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:21:57
Quote:
ma lo vogliamo capire che stiamo in mezzo alla società non è che possiamo sputare dove vogliamo in terra?

e gia...
tu sei quello che preferisce sputare non per terra ma in faccia alla gente

(p.s.il post sul fumo)

------------
Editato da Paprica83 il 26/02/2006 alle 02:22:25
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:23:27
tu sei una facinerosa che cerchi la guerra ma lo fai apposta io l'h0 capito qui di non ti rispondo non mi meriti
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:33:42

tu sei una facinerosa che cerchi la guerra ma lo fai apposta io l'h0 capito qui di non ti rispondo non mi meriti

alkè ti posso dire una cosa davvero col cuore?????
qua l'unico che cerca la guerra sei proprio tu.....fatti 'na camomilla bello mio!!!
lo so, è un brutto mondo questo e stiamo sempre tutti un pò nervosetti ma la camomilla rimane sempre la camomilla
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:34:53
camomilla
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:38:27
vedi che giri la firttata?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:40:11
no, la frittata a st'ora è troppo pesante

io e marty ci andiamo a fa la camomilla
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:41:34
tu mi sai che studi psicologia e mi vuoi fare l'ipnosi così scopri tutto ma bella mia te la sogni
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:45:50
l'ipnosi telematica
e che cosa dovrei scoprire???
che mangi la frittata alle 3la notte o che nella tua vita passata eri uno spietato serial killer??????
ma sopratutto, non te la prendere, ma io ho gia abbastanza ca**i per la testa, figurati se me ne può fregar qualcosa
per favore...pace e amore

però l'idea dell'ipnosi telematica è da considerare.........
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:47:11
ma che stia dire che mangio la frittata? ma tu vedi che mi metti in bocca le cose?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:49:02
alkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 02:49:56

io e marty ci andiamo a fa la camomilla

zii zii

Messaggio del 26-02-2006 alle ore 14:17:51
xké gli metti in bocca le cose?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 16:01:10
Alkè, lasciala perdere quella antipatica di paprica

ti difendo io
ci penso io a mettere in riga quella

quella cosa telematica è serie a

cmq >Pà, la finisci di mettergliela in bocca.................la roba ad alkeus?
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 18:19:38
non volevo imboccarlo il
anche seforse dare una mano per mangiare la frittata in piena notte non è male,si sa che è pesantina

Nuova reply all'argomento:

mi devo sempre incacchiare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)