La Piazza

mi ci avete tirato per i capelli
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:29:23
HOBBIT e basta con sti post....apritene 1 e basta se no nn valgono più nulla...la gente neanche trova più interesse... e queste persone devono essere pur sempre ricordate perchè sono vittime delle ingiustizie che ci circondano...quindi fintela di litigare tutte queste vittime hanno lo stesso valore secondo me....nessuno vale più dell'altra..tutti morti che sono venuti a mancare all'affetto delle famiglie!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 14:25:57
non sarei voluto arrivare a questo, ma mi sono rotto le palle di sentire sminuire un ragazzo che è morto da eroe, da chi non considera il momento topico ma scava nel suo passato con livore!!
siamo in un paese dove quella stesa gente erge ad eroe un tipaccio,e sorvoliamo sul suo passato, ucciso da un carabiniere mentre sta lanciando un estintore sul carabiniere stesso. che erge ad eroe un altro tipaccio rimasto ucciso in una volgare rissa di strada da persone alle quali stava rendendo la vita impossibile con i suoi atteggiamenti da bullo di periferia. e questa stessa gente vuole discutere la vita di un uomo che si stava guadagnando la "pagnotta"?? ma scherziamo??

Nuova reply all'argomento:

mi ci avete tirato per i capelli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)