La Piazza

MI AUGURO' CHE..
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:51:16
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 01:20:22

e che vi sbatte in faccia delle realtà

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:22:54
ricordo che le famose palle nn arriverebbero sotto al monumento,se tu nn cliccassi SIAMO RE,SACERDOTI E PROFETI..NOI BATTEZZATI...questo lo so suscita invidia
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:03:10
se le avessi mi ci sarebbero arrivate pure a me
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:54:09
le palle mi sono arrivate sotto al monumento della piazza!!!

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:51:23
le palle mi sono arrivate sotto al monumento della piazza!!!

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:35:48
Quote:

e cioè sono re (dei panzoni),sacerdote(delle chitarre scordate),e profeta(un pò paranoico),quindi lo SPIRITO mi concede essendo figlio di DIO,DI ACCEDERE a tutti i carismi ordinari( chiaramente nn è un mio privilegio,ma tutti i battezzati hanno queste caratteristiche,occorre solamente prenderne coscienza)e non solo lo stesso SPIRITO,mi illumina invitandomi a seguire le sue direttive…

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 15:08:22
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:26:35
vai cicciolone...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:22:39
Credo che qualcuno di voi,nn legga i miei interventi ,poiché ho detto che ritrovarsi insieme,per divertirsi,magari anche indossando una maschera,nn c’è nulla di male….ma quello che ribadisco che alcuni in questa notte di aulin,specialmente in america..invocano il diavolo attraverso sedute spirite,e altre pratiche esoteriche…ecco perché e bene nn lasciarsi influenzare da una festa che anche per gioco può diventare pericolosa. vi confesso che nn mi piace l’atteggiamento di qualcuno di voi,che su queste cose ci gioca..poichè nn sa che una volta entrati in certe pratiche,poi nn è facile uscirne..per me è una realtà questo che vi dico,visto che spesso ho visto persone che hanno problemi,essendo infastidite dal demonio..esse sono persone sofferenti,che lottano per uscirne,è dura poi uscirne..inoltre aggiungo che il mio definirmi “carismatico”significa che essendo battezzato,ho tre aspetti qualificanti,e cioè sono re,sacerdote,e profeta,quindi lo SPIRITO mi concede essendo figlio di DIO,DI ACCEDERE a tutti i carismi ordinari( chiaramente nn è un mio privilegio,ma tutti i battezzati hanno queste caratteristiche,occorre solamente prenderne coscienza)e non solo lo stesso SPIRITO,mi illumina invitandomi a seguire le sue direttive…allora carissimi si diventa carismatici,poiché si accettano i carismi,e si accetta il dono dello SPIRITO che ci spinge a vivere secondo le sue mozioni…credo che vi dia fastidio questo di cicciolone..e che vi sbatte in faccia delle realtà senza contenersi..senza peli sulla lingua….io penso che credere in DIO nn sia sufficiente,ma almeno io nelle cose che faccio voglio andarci a fondo…mi spiego io credo in DIO,poiché lo visto operante nella mia vita,cioè è intervenuto concretamente..non so se mi spiego..
E tutto quello che faccio,nonostante i tanti miei difetti,sono cosciente che LUI,è presente nella mia storia…spesso quando ci incontriamo il martedi in chiesa,sento la sua presenza…ma nn solo lo vedo operante scavando nei cuori dei miei amici( ci sono delle manifestazioni concrete..spesso..ma chiaramente non posso parlarvene anche per una questione di riservatezza)il mio invito ad intervenire è scontato…cosi potrete vedere con i vostri occhi..ma soprattutto se volte egli vi farà sentire il suo amore…sarei pronto a scommetterci…scommettiamo?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:10:33
Manlila
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 13:23:59

FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME!!!
FUOCO E FIEMME

..come direbbe lino benfoli

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 02:00:35
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME!!!
FUOCO E FIAMME
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 02:00:25
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME!!!
FUOCO E FIEMME
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 01:37:14
manila ... ottimo ....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 14:53:40
Nirvà...tu già sei la befana
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 14:42:32
avete rotto i coglioni porco Giuda.....
il Re per capire i suoi rinnegamenti bisogna sentirli dal vivo per capirli.....

cmq IO ADESSO AMO IL DIAVOLO!!!!
Cicciolo mi stai facendo odia rela mia religioneeeeeee....e basta per la miseria......io festeggio aulin e se viene una befana a rallegrare la serata facendoti qualche stregoneria tipo farti spuntare una coda da coniglio mi fa pure diverti
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 14:41:36
Non era per nulla una provocazione, era solo uno sfogo, visto che l'amichetto vostro é diventato snervante, e noto con mia grande gioia, che come al solito avete i para occhi e siete sempre pronti a fare i falsi buoni ...
Cosa faccio in questi casi? Rido... Ah ah ah ! ! !
E' difficile da capire, vero?
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 14:22:21

....ognuno puo' fare cio' che vuole.....forse é vero...pero' ognuno si dovrebbe anche rendere conte di quale effetti puo' avere questo "cio' che vuole" sugli altri......
...cazzo siete uomini o animali????
...un animale fa cio' che vuole perché non ha il dono della ragione.
Un uomo prima di fare qualcosa é capace di pensare.....fortunatamente.
Non capisco perché dovete passare per quelli che hanno la ragione ma non la usano.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:58:19
X il RE: io non voglio fare il professore manco per il cazzo. ti dico solo che determinate provocazioni, come quella tua bestemmia, danno fastidio a moltre persone e che devi evitarle.

ma ci sono persone , non necessariamente comuniste, ma democratiche, che potrebbero offendersi a sentir parlare delle tue cacchiate fasciste, bartam

non preoccuparti bak. la situazione su questo sito è strutturata in modo che io non possa più spararne, di cacchiate fasciste. è un problema che ho ampiamente affrontato nel post "x hobbit, il pupo, il pesante" e che ti pregeherei di leggere, (dovrebbe stare in terza pagina ormai) perchè gradirei un tuo commento.

una cosa è certa: se gli altri possono reclamare sulle crisi mistiche di cicciolone, e sulle mie cacchiate fasciste, io mi arrogo il diritto di reclamare su qualsiasi altra cosa non mi vada bene. fino a prova contraria godo ancora delle mie libertà di cittadino o no?
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:56:42
Caro il mio Deleuze, ma secondo te possono comprendere quel che narri? Mi dovrei incazzare, ma posso solo ridere e continuare il mio cammino
LIFE

IL RE
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:29:46
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:28:26
E comunque io non adoro niente e nessuno; piu che altro mi faccio attraversare da flussi! Comprendi????
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:27:10
x don Abbondio:
Non sono fratello di uno stracazzo di nessuno!!!

La verità é che gli atei come me (hi hi) non possono dire nulla ed i credenti invece (che poi non si sa perché ma sono sempre i piu sensibili, poverini) possono imporre a tutti di fare o non fare qualcosa.
Anche se bestemmiare non é una mia consuetudine, in un paese laico chi vuole bestemmia, chi non vuole no! Ma nessuno impone all'altro alcunché.
OK?

Grande RE!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:21:39
mannaggia a quel porco del re!!!

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:17:46
le bestemmie a me dan fastidio!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:15:38
Caro Bartam, cosa dovrei evitare? E per quale motivo? Perché potrebbe dare fastidio a qualcuno e turbare il sonno di menti malate? Non scherziamo, cortesesemente, visto che tutti hanno il diritto di scrivere tutto quello che vogliono. Esprimere la propria é ok, ma consigliare e sentirsi professori e sempre fuori luogo...

IL RE
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:13:18
Bartam ha ragione..Re evita certi tipi di bestemmie...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:07:47
Pace e bene fratello Deluenze
Non condivido assolutamente quello che hai detto. Sei un uomo libero di pensare e adorare chi ritieni più opportuno ma questo non ti dà il diritto di bestemmiare, perchè cosi facendo, oltre ad offendere qualcuno che non dovresti, offendi anche chi crede veramente.
Pace e bene fratelli e sorelle
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 13:03:54
anche ghigliottinare i miei inferiori è un diritto
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:57:09
Non mi metto a difendere il RE (che é fregnissimo tra l'altro...
però bestemmiare é un diritto! E non é la piu cattiva delle cose
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:50:35
sono d'accordo x ricordare al Re ke le bestemmie sarebbe meglio evitarle ( ed editarle )

ma ci sono persone , non necessariamente comuniste, ma democratiche, che potrebbero offendersi a sentir parlare delle tue cacchiate fasciste, bartam

e sai bene ke te lo dico con affetto, perkè nn mi stai affatto antipatico come persona
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:46:04
a me!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:42:14
pieno regime sovietico. nient'altro da aggiungere.
RE, almeno cerca di evitare ste bestemmie spropositate. ci sono persone, anche non necessariamente cattoliche praicanti, a cui potrebbero dar fastidio.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 08:21:49
Pace e bene fratelli e sorelle
A parte Cicciolone che sicuramente a volte esagera ma sotto alcuni aspetti lo comprendo, mi hanno colpito le parole della sorella Manlila parole molto profonde e piene di significato. La invito a cercarmi per farci una bella chiacchierata chiarificatrice. Volevo comunque precisare che la mia ripetitività scaturisce dall'importante missione che mi è stata assegnata che è quella di purificarvi e prepararvi alla vita successiva a quella terrena
Pace e bene sorelle e fratelli e rinnovo l'invito alla sorella Manlila a contattarmi
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 23:14:58
mi accodo...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 23:12:25
un applauso alla mamma manlila.

Ciccioloneeeee:
Chi é timorato di dio é timorato anche e forse anche di più del demomio; se non temi l'uno, nè l'uno nè l'altro esistono.
Non ti pare?
Difficile da capire vero?

Buon Hallowen a tutti.
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 21:40:07

stare ammucchiati

...cirt ammucchiat
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 20:01:09
Manlila complimenti, scrivi davvero in maniera eccellente, non sto scherzando.
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 19:39:47
Vi leggo spesso, soprattutto perchè ho una figlia in età adolescenziale, perchè mi interessa comprendere, non demonizzare. Ammiro la vostra goliardia, lo spirito arguto di alcuni, ed invidio nostalgicamente la capacità che molti di voi hanno di emozionarsi. Mi piace il contradditorio politico, quando è intelligente e costruttivo e fatto con cognizione. Tollero persino Don Abbondio (che mi annoia un po',troppo ripetitivo), associandolo alla figura manzoniana e pensando che basterebbe un Don Rodrigo,per renderlo meno baldanzoso.Ma c'è una nota dolente... Cicciolone. Con tutto il rispetto, preferirei mandare mia figlia alla festa di "aulin" che ad una sua "performance". Le origini di Halloween si studiano ormai in seconda elementare, senza fare particolari esorcismi.Ritengo fondamentale nella vita di un uomo la ricerca di Dio, e ritengo che questa sia un percorso individuale, sofferto, e soprattutto imprenscindibile. Non voglio pontificare...basterebbe leggere Sant'Agostino. Definirsi carismatico (come spesso Cicciolone ha fatto) è davvero troppo.Riporto da un semplice dizionario cosa è il "carisma": "dono dello Spirito/grazia concessa in forma e con effetti soprannaturali".
Perdonate la mia intrusione... e divertitevi alla festa di "Aulin"
-------------------------------------------------
Editato il 19:41:41 24/10/2004 da Manlila
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 18:47:40

PORCA DI QUELLA MADONMNA, VABBO...

Madonmna? che ca**o è?
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 18:47:32
Cicciolone...scusa, c'è già un post su questo argomento....
leggilo... che già c'è uscita na polemica là...
nn ricominciamo per favore!
Della festa di Halloween nn ce ne può fregar di meno!

Messaggio del 24-10-2004 alle ore 17:50:47
cicciolo fatti li cazza ti na vote!!!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:36:54
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:33:24
stare ammucchiati?
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:15:10
Cicciolo' e basta, e vattene in chiesa e non uscirne piu' maledetto il giorno che hai imparato ad usare il computer, ti sarebbero dovute casca' tutte e dieci le dita.
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 15:44:14
l'importante è divertirsi,bere,mangiare e stare ammucchiati...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 15:00:40
sono cose che capitano
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:45:35
Non so piu' scrivere...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:44:57
Volevo dire PORCA DI QUELLA MADONMNA, VABBO...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:42:00
CHI SCHERZA COL FUOCO puo bruciarsi..IO intendevo cmc a cio che ci sta dietro a sta cosa..poi se vi va di scherzare..è una cosa positiva..un po come carnevale!spero di essere chiaro adesso!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:41:44
Poca di quella madonna, vabbo...
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:39:33
CICCIO MA HAI LETTO CIO CHE HO SCRITTO?...NN MI DIRE CHE VAI DIETRO A CERTE STUPITAGGINI!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:38:51
io verò vestita da diavolo
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:37:36
cicciolò hai rotto le palle!!!!!!!!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:35:22
mi auguro che questo ritrovarsi per questa festa il 31,sia solo un modo per stare insieme(spero di esserci anche io sul tardi)altrimenti mi sembrerebbe da persone superficiali celebrare "aulin"....qualcuno di voi sa cosa c'è dietro a questa ricorrenza..nn mi dilungo a parlare di questa cosa,ma ritengo che essa sia da nn far entrare nella nostra cultura!ESSENDO LE SUE RADICE...PERICOLOSE..allora ritroviamoci per celebrare esclusivamente la gioia di essere giovani..

Nuova reply all'argomento:

MI AUGURO' CHE..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)