La Piazza

Luis de Saint Just, L'angelo sterminatore della rivoluzione Francese, formava il triunvirato con Robesperre e Couthon che dominava il Comitato di Salute Pubblica.Fu l'autore delle leggi passate alla storia come il Grande Terrore.
Fu commissario politico sul fronte settentrionale e risollevò il morale delle truppe applicando metodi draconiani, da un lato minaccio di fucilare i soldati che fuggivano, dall'altro ordinò di fucilare almeno 1 generale, visto che questi erano più impegnati nelle ruberie che nella guerra agli austro-prussiani.
Seguì la parabola di Robesperre fino alla fine fu arrestato nel luglio del 1794 e ghigliottinato
straniero..confronto serio?? con l'annunziata?

un confronto serio si dice quando due persone sono faccia a faccia e c'è educazione da parte del giornalista,e nn violenza!!!
dean... mi hanno fatto gia santo?
sto diventando come Ilvio!!!
MI CONSENTA!!!!!!
anche Fosco se ne andò da Santoro
Anche stavolta, secondo me, Travaglio ha colto nel segno, sia pur portando al paradosso estremo le sue dichiarazioni.
La figura di merda maggiore l'ha cmq fatta Berlusconi, dimostrando per l'ennesima volta di non essere in grado di reggere un confronto serio, non basato cioè su domande preconfezionate, che a causa del servilismo della maggior parte dei giornalisti tv, sono ormai la regola fissa dei vari dibattiti. Che l'Annunziata smaniasse dalla voglia di metterlo in difficoltà era altrettanto palese e forse ha sbagliato, quando lui ha iniziatoa minacciare di andar via, ad interromperlo, ben sapendo che l'unico risultato sarebbe stato proprio quello di farlo alzare da lì. il problema non si sarebbe però posto se questo tipo di interviste non concordate in precedenza (si può discutere su che le fa, ma non nel merito) fossero normali e non accadessero una volta su mille!!
Secondo me non è vero che Berlusconi non abbia risposto alle domande dell'Annuziata, ha illustrato le sue ragioni riguardo ogni singola domanda fatta dalla giornalista. Se pure l'Annunziata non era d'accordo con l'opinione del Presidente del Consiglio non poteva interromperlo continuamente come invece ha fatto...
Una cosa che non è stata sottolineata è che cmq i giornalisti in queste situazioni devono cercare di dimostrarsi sempre imparziali, e ancor di più in questo periodo di campagna elettorale, in cui i politici vanno in tv proprio per illustrare il proprio programma politico! Per questo il comportamento della giornalista la considero grave, facendo solo domande, diciamo, polemiche e interrompendo continuamente Berlusconi. Secondo me il premier è stato fin troppo educato...
Parla uno che considera Berlusconi solo come proprietario del Milan (anzi, preferirei che tornasse ad occuparsi del Milan piuttosto che di politica...)
e le riviste di meccanica?
ma soprattutto hihihihi....

gli ammiccamenti?
gli ammiccamenti fanno perdere il controllo?

Saint Just, prese la parola alla convenzione, mentre quelli si accingevano a votare la sua messa a morte e sti coglioni parlano di ammiccamenti?
Grande Mat
ti piaciono i fiori?
Anche io Dean, e ho visto anche il comizio a Montesilvano su un Tg Regionale. Dice Silvio che i continui amiccamenti dell'Annunziata gli hanno fatto perdere il controllo, certo non è facile star vicino senza andare "su di giri" con una donna come lei.
RIVOGLIO SABRINAAAAAAAA!------------
Editato da Mat3o3 il 14/03/2006 alle 14:36:12
...due persone con un ego spropositato che si scontrano...
Dovevate vedere come gongolava il Presidente a Montesilvano mentre mandava in onda l'integrale della trasmissione.
Mat io ho avuto la fortuna di guardare in diretta la trasmissione
Quanti di voi hanno visto l'intera puntata prima di aver scritto commenti a proposito? Spero tutti.
Direi che come al solito si discute sulla polemica, ma nessuno discute delle risposte di Berlusconi alle domande molto serie dell'Annunziata. Il PdC voleva fare un comizio, non gliel'hanno permesso, s'è incavolato, tradendo un disagio che certo non fa onore al Premier. Certo è che L'Annunziata ferita nell'orgoglio e innervosita dai continui tentativi di sviare le sue risposte ha iniziato ad andare su di giri pure lei. Ricordiamo che alle prime interruzioni, legittime (se uno vi chiede che giorno della settimana è non potete rispondere di quanto è bello il vostro cane), dell'Annunziata il Cavaliere subito ha cominciato ad insinuare sulla RAI, sui comunisti, sulla faziosità, etc, etc. Ovviamente la ex presidentessa RAI, che la RAI conosce bene, peccando di presunzione, visto che aveva di fronte una figura leggermente inferiore a Gesù Cristo che tutto sa di quello che succede, anche nelle aziende CONCORRENTI, gli faceva notare che qualcosina più di lui sapeva.
E vai dopo 17 minuti di tentativi di comizio per sviare a domande sempre più pungenti che succede il patatatrac... un bel testa a testa, sì di c....

La figura peggiore c'è l'ha fatta il Cavaliere, a mio parere, non tanto perchè se n'è andato, ma perchè non ha risposto alle domande dell'Annunziata. Su questo bisogna discutere, oppure è meglio guardarsi il Grande Fratello.
------------
Editato da Mat3o3 il 14/03/2006 alle 14:30:30
ERA TUTTO STUDIATO.... BERLUSCONI AVEVA GIA PROGRAMMATO A TAVOLINO UNA COSA DEL GENERE CHIARAMENTE PER STRUMENTALIZZARLA....
Skin scusa se te lo dico ma sei pesante

skin,
l'intervento di travaglio come lo valuti?
la bonino a primo piano, la melandri, cossiga a ballarò, gasparri non ricordo dove
Ma il problema è che non stiamo parlando di una radicale eternamente all'opposizione, né di un ministro qualunque, ma di un Premier che chiede agli italiani di essere rieletto, che notoriamente perde le staffe quando viene incalzato(come al parlamento europeo). Il teatrino poi era previsto già prima della messa in onda, quando Berlusconi pretendeva di scegliere le domande, senza contare i già noti attriti tra il premier e il giornalista. Cmq, mi interessa di più l'esito del 9 aprile.
non gioco più
me ne vado
è crollato il cretino
idem, travaglio dice bene, mi sa che è la prima volta che sto dalla sua parte
scherzi a parte ha fatto un'analisi lucida.
E francamente non si capisce perchè mai un intervistato non possa dire che se ne va
infatti, ed è successo in passato più di una volta: la bonino a primo piano, la melandri, cossiga a ballarò, gasparri non ricordo dove,...
fermo restando comunque che io personalmente non l'avrei mai fatto e condanno il gesto.
il torto da entrambe le parti.. la annunziata giornalisticamente parlando non si è comportata correttamente.. per quante cazzate l'intervistato possa dire è preciso dovere dell'intervistatore lasciarlo finire e poi semmai commentare o , se la risposta non l'ha soddisfatto , chiedere ulteriori chiarimenti..

l'apocalisse è vicina sono d'accordo con Travaglio

Cmq anche altri opinionisti di sinistra hanno espresso gli stessi concetti
Io quoto Vermillion, non voglio entrare in questione puramente politiche ma mi pare che questa volta la ragione stia sicuramente più dalla parte di Berlusconi...
Interessante l'intervento di Travaglio...
Sull'argomento è intervenuto anche Marco Travaglio che "stranamente", ma poi nemmeno tanto, ha dato ragione al premier. In generale Travaglio è uno dei miei "controinformatori", un Diavolo per la dx e la sx, stavolta non sono del tutto d'accordo con lui...
Ecco il suo intervento:
"Era difficile far passare Berlusconi dalla parte della ragione, ma Lucia Annunziata ci è riuscita. Da alcune settimane provocava i suoi ospiti di centrodestra (salvo Dell'utri, trattato con i guanti in un'intervista a dir poco imbarazzante). Insomma dava l'impressione di cercare l'incidente per procurarsi l'aureola del martirio e rifarsi una verginità a sinistra dopo aver contribuito a sospendere (cioè a chiudere) Raiot di Sabina Guzzanti. Ci aveva provato con Luigi Abete, colpevole di aver ocntrastato la scalata Unipol alla Bnl. Ci aveva riprovato con Gianfranco Fini, trattandolo in maniera ruvida un paio di settimane fa. Ma nessuno dei due aveva abboccato. Ieri si è superata con Berlusconi, interrompendolo continuamente per fargli saltare i nervi e intimandogli di ritirare la minaccia di andarsene in caso di sue nuove interruzioni. "Lei non può dire che se ne va", gli ripeteva interrompendolo. E francamente non si capisce perchè mai un intervistato non possa dire che se ne va. Insomma, tutto lasciava pensare che l'intervistatrice cercasse l'incidente. Berlusconi gliel'ha volentieri concesso. Alla fine, tutti soddisfatti. Il premier può finalmente affermare, una volta tanto con ragione, che i giornalisti sono faziosi e pregiudizialmente schierati sul fronte politico avversario. L'Annunziata può fare il martire della libertà calpestata, in attesa del dopo-Berlusconi. Semprechè ci sia un dopo-Berlusconi, con questa e altre sceneggiate autolesionistiche. Ma non era l'Annunziata a dire che comici e giornalisti epurati devono restare fuori dalla Rai per non spaventare il ceto medio? Una volta tanto, si potrebbe provare a lasciar fuori lei, dalla Rai. Una settimana, non di più. Per vedere l'effetto che fa."
Quote:
A me sembra che le sue risposte sono meglio di quelle che ci hanno dato i comunisti negli ultimi 20 anni!
Ma Berlusconi vi ha fatto credere pure questo? Negli ultimi 20 anni hanno governato i comunisti? Le onde elettromagnetiche fanno davvero male

Vermillino:
Biagi ha poi scelto di essere messo in pensione, con un ricco contratto miliardario. Anche a Santoro è convenuto andarsene perché è stato ricompensato con un posto al Parlamento europeo
queste sono parole da MAFIOSO, pronunciate da un PREMIER. Ma come si fa a non rendersene conto? A me sembra la sceneggiatura del Padrino.
------------
Editato da Skin il 14/03/2006 alle 11:28:35
a me la Lucia non è mai piaciuta.
comunque, per quanto mi riguarda sono daccordissimo con quello che dice vermillion. inoltre era palese l'aria di sfida fin dall'inizio dell'intervista.
e poi,dai,non è mica la prima volta che un politico abbandona una trasmissione in diretta. se non ricordo male una volta Cossiga abbandonò "Ballarò"...Mastella abbandonò il programma "Alice"di raidue(e ci fù addirittura una rissa in studio)....e poi ne ho visti altri ma non ricordo chi erano gli interessati.
p.s.conte, come fai agli esami?

------------
Editato da Paprica83 il 14/03/2006 alle 02:51:34
il conte!!!
ma c'è un modo per rivederla sta stramaledetta intervista?
....nn la becco in tv...io ne ho vista solo metà...mo me la scarico
la sua tecnica è sempre stata quella di portare il discorso dove vuole lui, non risponde mai direttamente alle domande e quando lo mettono all'angoletto, si alza e se ne va!!!
uguale a me agli esami 
vermillon, non vorrei insistere, ma prima ci sono stati 17 minuti di trasmissione
one.....io nn nego che abbia potuto dire tutte le cavolate di questo mondo....però ad esempio se nn ricordo male la tizia lo ha interrotto per tre volte di fila dicendo "lei nn puoi dire queste cose"......a questo punto uno come può intavolare un discorso?...
vermì...berlusconi ha fatto il comizio pure da bonolis dove doveva semplicemente commentare delle foto...la sua tecnica è sempre stata quella di portare il discorso dove vuole lui, non risponde mai direttamente alle domande e quando lo mettono all'angoletto, si alza e se ne va!!!
ma vi guardate tutta l'intervista, per piacere???vermillon...
dai! erano in totale disaccordo sui dati...uno diceva che era sotto lo 0.8 della media europea e l'altra ribatteva che non era così...
si...ma...per dare una risposta sarà pur necessaria una introduzione a quest'ultima...altrimenti sono frasi sconnesse piantate in aria....(e nn lo dico per interesse politico ma perchè penso che sia l'abc di un discorso)
poi...anche se questa introduzione sembra che sia lontana dal nocciolo della questione...concedi almeno qualche secondo per vedere dove vuole arrivare...quella si intrometteva ogni 3 secondi contati e lo interrompeva anche cn frasi tipo "lei nn può dire una cosa del genere"....al di la che dica o meno stronzate(ed in tutta franchezza nn lo so perchè nn mi interessa)ci sono troppi pregiudizi....prima ancora che berlusconi parli tutti sono convinti che dica una cazzata...ed è palese dai commenti su questo post...
certo che sono un comunista

ps, ho visto la foto
non esiste un imparziale su questa vicenda..
a matrix rutelli ha appena detto:
"beh,se l'avesse fatto rispondere alle domande che gli poneva"
one ma se neanche mi conosci come fai a sapere quanti anni ho?non sarai mica un comunista?!?
alessioivan ma se tu di anni ne hai scarsi 15

Grandi Skin e il Conte!!! vi quoto in toto....
secondo me gli rode di più il fatto che una signora tarchiatella con un passato nei vertici rai glielo ha messo in quel posto in diretta!!!
A me sembra che le sue risposte sono meglio di quelle che ci hanno dato i comunisti negli ultimi 20 anni!
è intellettualmente disonesto per definizione
è un uomo di mercato, tende al massimo profitto per sè stesso, a tutti i costi e contro ogni evidenza.
SONDAGGIO CORNUTI
Il grande sbaglio del Creatore fu quello di creare cervelli troppo sensibili alle onde elettromagnetiche...
Il problema è che non risponde, non l'ha mai fatto in vita sua
Il grande sbaglio di Berlusconi e' stato l'accettare di partecipare ad una trasmissione su un canale di sinistra con una presentatrice di sinistra.....
Si ma una volta che fai una domanda lascia rispondere
altrimenti che giornalista sei? vermillino, se sono io l'intervistatore faccio io le domande, altrimenti sarei un falso giornalista. Naturalmente dovrei anche controllare la mia emotività
------------
Editato da Skin il 13/03/2006 alle 23:51:48
SOLO UNA GRANDE GRANDISSIMA FACCIA DI MERDA
Tu e chi ti difende
Tra tutti gli interventi credo che quello di vermillion sia stato il migliore
e poi scusate....cosa diavolo significa la frase"lei nn può dire queste cose in casa mia".....ehhhhhh?
poi d'accordo..."mi faccia dire" e "mi chieda.." sono cazzate di pari fattura....
uhm... c'era il triangolo
Nello scontro, comunque, aveva ragione Berlusconi..
proveniva da destra
OPS...HO SBAGLIATO...ECCO LA VERSIONE CORRETTA
MA KE SE NE ANDASSE QND E DOVE C***O GLI PARE...TANTO NN FAREBBE 1 LIRA DI DANNO è SOLO 1 CIARLATANO
MA KE SE NE ANDASSE QND E DOVE C***O GLI PARE...TANTO NN FAREBBE 1 LIRA DI DANNO TANTO è SOLO 1 CIARLATANO
Sono senza parole......
Quella di ieri è stata solo la conferma e la dimostrazione di come sia il tipo che dovrebbe mandare avanti il NOSTRO paese!
Mi viene da vomitare!!!
Ma non immaginate quanta gente continua a difenderlo e giustificare il suo operato!!!
Questa è la cosa che mi spaventa di piu':sapere che troppi non sono disposti a fargli fare solo il presidente del Milan!!!!
...silvio è un idolo anche per questo
La rabbia di un uomo che viene interrotto è proporzionale alla falsità di quello che stava raccontando
fede che è schierato e lo sappiamo ma è anche un professionista...
Questa è la veramente la cosa più divertente che sia stata mai scritta !!!
Qui ad Atene non facciamo così
Noi non consideriamo la discussione come un ostacolo sulla via della democrazia
1288,nn cadiamo in offese gratuite,anke se t capisco!
qui è palese l'anti-berlusconismo,xkè se fosse successa la stessa cosa con la coppia fede-diliberto ora si stava qui a condannare il giornalista e ad osannare il politico!
menestrello,l'intervista me la sono gustata tutta dal'inizio alla fine!
t assicuro ke nn fà preamboli berlusconi,semmai era l'annunziata ke prima della domanda era faziosa e faceva la battutina fuori posto,a cui il cavaliere rispondeva cn educazione!!
micolà,ma quello ke hanno fatto i vari biagi-santoro e luttazzi se l'avessero fatto a prodi??? e poi,quando hanno mangiato a mediaset gli ultimi2 tutto andava bene???
aspettiamo il "monologo" di fede,aperando ke ricordi quella casa in affitto a roma dell'onorevole d'alema...
ma xkè nessuno parla di quello che hanno combinato quegli animali a milano?tutto tace?

ah no ma lì hanno fatto bene w la guerra,w la violenza...
figli di papà cxxxxxxi e pidazzuzzi
B. a Pescara: "Ha cercato di mettermi in difficoltà - dice Berlusconi, dopo aver mostrato la registrazione alla platea - ma avete visto come sono stato sempre educato?".

e qualcuno ha il coraggio di contestare Luxuria?
al tg 1 ha fatto vedere il suo discorso post-annunziata a Pescara: bella figura ca c'ha fatte l'abruzzo facendo vedere quanta gente ci sta che crede alle sue cazzate...
a proposito, il sindacato dei giornalisti della Rai e l'Usigrai hanno manifestato totale solidarietà all'Annunziata. Mimum guarda caso ha preferito astenersi: per la cronaca sto parlando del giornalista che martedì, salvo sorprese, dovrebbe condurre il faccia a faccia tra il nano e mortadella. Ho detto tutto...
mò vado c'aja ì a tirà li pite a lu Milan! scusa baku ma devo farlo...
Come quella volta al parlamento europeo, se a Berlusconi vengono fatte domande precise (cosa che normalmente i giornalisti italiani non fanno o non possono fare), perde la testa... per lui l'intervista esiste solo se può dire cosa vuole... o fa un comizio o niente. Questa è la libertà di informazione che vorrebbe, cioè la sua.
COMINCIAMO A DIRE LE COSE COME STANNO : CHI RITIENE BERLUSCONI UN UOMO POLITICO è MATTO DA LEGARE
E NELLE DEMOCRazie liberali nessuno, ripeto nesssssssuuuuuunoooooo si permette di scegliersi le domande che fa il giornalista..se lo facesse bush sarebbe cacciati a calci in culo0 e così blair chirac e chiunque altro.. solo i dittatori pretendono giornalisti compiacenti, e spesso li ottengono (ke skifo mentana )
berlusconi è un povero mentecatto e la cosa grave è che qualcuno lo assolve sempre: povera italia !!!
non l'ha fatto: attende prima istruzioni dettagliate dal Capo....
aspetto ora il commento di Fede
micolà, se ci si rendesse davvero conto di tutto questo, berlusconi sarebbe dovuto già espatriare all'estero come latitante...
santoro mi sta sulle palle perchè si atteggia troppo a vittima (da quando ha cominciato a fischiettare bella ciao in tv...) ma biagi era ed è un signor giornalista che non meritava, vista anche l'età, un trattamento del genere...
e cmq, tornando a santoro, secondo me la sua bravura era dovuta in larga parte allo staff che lavorava per lui: mi riferisco in particolate a riccardo diacona (stasera su rai tre c'è una delle sue splendide inchieste giornalistiche intitolata "W le case". Inizia alle ore 21.30 e vi consiglio di vederlo: astenersi forzisti e perditempo...
) e Corrado Formigli, che ogni sera tra le 22 e le 23 conduce su Sky Tg 24 il programma di approfondimento "Controcorrente". Questi due e la Gabanelli sono gli unici giornalisti ancora capaci di fare inchieste in tv: io almeno la penso così.
BIAGI SE NE è ANDATO PER CONVENIENZA??? PERCHè GLI HANNO DATO MOLTI SOLDI???
SANTORO è ANDATO VIA PER ANDARE AL PARLAMENTO EUROPEO?????????
che offese gratuite e ignoranti nei confronti soprattutto di Biagi!!!
uno dei più grandi giornalisti d'Italia!
ma vi rendete conto???
MA CI RENDIAMO CONTOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????????
------------
Editato da Micolao il 12/03/2006 alle 19:46:25
grazie giù, mò me lo scarico!!
e cmq sto guardando (turandomi il naso) il Tg4: che s'ha da fà pè campà....
guardatevi i video

ah, ma sono sul sito di "Repubblica"...
COMUNISTI!!
"AH...la testa ho peeeeerso, AH, la testa ho peeeeerso..."

la stanno replicando ora su rete 4! occhio ai commenti di Fede dopo
Per vedere il progrmma potete mettere al canale 500 di sky e poi premere il tasto verde

fino a poco fa mandavano in onda le immagini dello scontro

comunque Straniero hai proprio ragione...altro che Prodi, facciamogli fare una chiacchierata con Curzio Maltese, poi altro che risate....
tieni straniero
Il quadro descritto dallo Straniero è del tutto esatto, lo dimostra poi il fatto di non aver voluto lo scontro con Rutelli nel 2001 e di aver sempre temuto ed evitato determinati avversari(tipo Veltroni). Ma oramai lo metterebbe in difficoltà proprio chiunque, a voglia a raccontare le barzellette con i suoi monologhi.
avevo speranze in blob, ma riflettendoci sopra non credo che possano mandare in video le immagini per la par condicio.
devo vedere se rai sat extra prevede le repliche della trasmissione di lucia annunziata: mi sa che è l'unico modo per recuperare integralmente il prezioso documento, anche se confido molto in e.mule...
saluti ricambiati straniè

vedi se riesci a recuperare il video da qualche parte: la smorfia che dici tu in effetti c'è. "Lei è una maleducata" e sorriso.
Certe cose solo in italia
e ha vinto pure la Samb oggi....
mi limito a sottolineare un grande straniero, in grande spolvero da almeno un paio di mesetti

skin, stavo riflettendo tra me e me: manca un mesetto alle elezioni e stiamo in queste condizioni: cosa succederà, sia a noi che ai politici, ad una settimana dal fatidico 9 aprile??

Io non capisco come un uomo così triste (berlusconi) abbia ancora il coraggio di mettere in bella vista quella faccia di minchia che si ritrova...se dovesse essere rieletto, io mi do alle fiamme!
non ho avuto il piacere di vedere l'intervista (spero che stasera blob provveda...) ma sono potato a credere che le cose siano andate come le ha descritte menestrello (che saluto, visto che non ci incontriamo più davanti ai rispettivi uffici...
). Basta vedere quel che è successo venerdì a matrix dove, con un giornalisto pseudo-imparziale come Mentana, il nano di arcore ha avuto la possibilità di fare il solito giochino: rispondere solo alle domande convenienti,e ludendo le altre con la solta storia dei comunisti assassini ecc...c'avrà di sicuro provato oggi con la annunziata e gli è andata male, e non stiamo mica parlando di una giornalista bolscevica, nel senso che pur essendo di parte, non è l'equivalente, a destra, di un emilio fede...
so che morirò con questo sogno irrealizzato, ma darei non so cosa per vedere in un'eventuale trasmissione tv Berlusconi alle prese con giornalisti tipo Curzio Maltese o Marco Travaglio: gli verrebbero le convulsioni ancora prima della sigla d'inizio...
e a proposito del presidente, non so se ci avete fatto caso, ma ho notato, sin dal primo faccia a faccia con Bertinotti, che quando le cose si cominciano a mettere male per lui, nel senso che l'antagonista politico lo mette in difficoltà, gli prende uno strano tic che gli trasforma lo sguardo ed il sorriso, facendolo somigliare ad una smorfia di uno che ha appena avuto una paresi. Qualcuno di voi (comunisti ovviamente, visto che per gli altri lui è alto, bello e onesto...) ha avuto la mia stessa impressione? Fatemi sapere e non siate timidi: anche Silvio sa perdonare...
Muttley, ma tu l'hai visto il programma?
Muttley, ma se in un programma di 30 min per ogni domanda ci fa un preambolo di 3 minuti senza venire al punto per te è normale? L'hai visto il programma tu? La Annunziata ha cominciato a spazientirsi dopo 10 minuti, visto che il programma non era più un'intervista ma una conferenza stampa. Male lei, male lui, male il tutto. Un'altra occasione di democrazia persa
Mi faccia dire quello che...
MI FACCIA DIRE??????????????????????
Perchè non mi chiede...
PERCHè NON MI CHIEDE??????????????????????????
Giustamente l'Annunziata gli ha detto:
" Ciccio le domande le faccio!"
CHE SCHIFO
niente da fare, è l'ultimo dei mohicani
quoto vermilion e bomberino... nn gli veniva data possibilità di rispondere...
menestrello nn dire falsità..lui rispondeva alla domanda e puntualmente gli veniva tolta la parola!!!
poi c stupiamo se certi giornalisti vengono isolati??? il fatto di oggi è una risposta...
Berlusconi adotta la tipica tecnica del vittimismo, sta nel 2006 è ancora fissato che esiste un mostro comunista
...quando in Europa nn c'è mai stato bisogno di averla quel tipo di paura
, adotta la tecnica del cambio di discorso perchè sa che se risponde automaticamente sa di essere in torto e allora fa quello che fa.Si alza...e se ne va
Muttley arraggiune nuccone
....don't be muttello
http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showtopic=143522
Con il mulo aperto...eccolo nella sua ultima performance!!
Vai Silviiiiiiiiio!!!
Berlusconi è talmente disperato che non sa proprio più che pesci prendere... sembrava un liceale brufoloso impreparato all'interrogazione. Ora che ha esaurito tutti gli argomenti per abbindolare il cerebroleso di turno, non gli resta che il risultato del voto. Dopodichè si tratterà di imitare di Craxi, avendo però la consapevolezza che le monetine da un euro sono più pesanti delle centolire. Io però le lancerei in testa a chi continua ad adulare quell'umanoide. Bisogna proprio essere degli omosessuali, ma con un gusto pessimo.
------------
Editato da Skin il 12/03/2006 alle 18:43:20
La mia prof di matematica usava sempre quest'esempio alle interrogazioni quando qualcuno cominciava a divagare:
"Se io ti chiedo come ti chiami, non rispondere vado a passeggio"
La Annunziata gli chiedeva una cosa e lui cominciava i preamboli da Adamo ed Eva. La giornalista, senz'altro più che incisiva rispetto ai lecchini soliti, voleva riportare il discorso sulla domanda posta. Lo stesso Silvio aveva fatto quasi lo stesso show anche a Ballarò qualche settimana fa.
Comunque la vedete, l'ennesimo teatrino televisivo che dà il termometro della pochezza della classe politica italiana attuale
ben detto Conte
nn so se ha fatto bene o male ad andarsene e nn mi interessa....però l'educazione...cosa fondamentale in qualsiasi rapporto tra individui insegna che fatta una domanda si debba dare l'opportunità di rispondere in maniera esauriente...la annunziata si è comportata in maniera davvero poco corretta...però(e lo dice uno che di tutta questa storia se ne sbatte)siccome il protagonista è berlusconi sono tutti pronti a dare giudizi e a contestare....l'avesse fatto un altro nessuno avrebbe aperto bocca.....
Se una qualsiasi persona ti fa una domanda tu devi aver la possibilità di rispondere.
Poi in base alla risposta qualsiasi persona potrà trarre le proprie opinioni.
In un paese democratico Conte funziona così!!!
Avendo visto l'intervista io penso che tutto ciò non sia accaduto.
Berlusconi ha dimostrato l'essenza nei momenti di difficoltà, quelli in cui non è lui ad orchestrare la regia del dibattito. è un incapace al confronto, uno xenofobo che vive sulla pochezza servile dei tanti bruno vespa.
è bastato qualcuno che le facesse domande normali perchè lui se la desse a gambe levate, disprezzando tutti coloro i quali non la pensano come lui, definiendoli non obiettivi.
Obiettivamente parlando la diagnosi è chiara:
-psicologicamente si tratta di delirio di onnipotenza
-politicamente di fascismo
sei proprio patetico,torna a fare il presidente del milan a tempo pieno.
secondo voi se prodi fosse andato a farsi intervistare da fede...
fede che è schierato e lo sappiamo ma è anche un professionista...
si sarebbe comportato cosi?
non credo proprio!
ma l'avete vista?
come fate a dire che doveva restare li? a fare che?
doveva essere intervistato e dire le sue idee o doveva stare li a fare da spalla a quella deficente?
ma mi facciano il piacere!!!
...cmq, tutto ritorna al suo posto...
One...ndi' preoccupa'

dopo l'arroganza mostrata dalla giornalista ke nn gli dava modo di rispondere alle domande ke avrebbe dovuto fare??
continuare a farsi prendere in giro da lucia annunziata??
ha fatto benissimo ad alzarsi ed andarsene,anke in questo caso ha dimostrato di essere un gran signore,educato e civile!!!
quante ne farà ancora la sinistra??
....ke brutta cosa...alzarsi e andarsene

perchè lui è il re! Può fare tutto quello che vuole.....che cretino!!!!
non gioco più ...me ne vado....
non gioco più ....davverooooooo
farebbe bene pure a salire sul cornicione e suicidarsi. Tanto ci è vicino ormai
ci sono 7 post per i fatti di milano, muttley...(medaglia madaglia medaglia

) ma se ogni volta ke apriva bocca la giornalista lo interrompeva,ha fatto benissimo ad andarsene!!!
meditate sui no-global a milano..meditate gente,meditate!!!
meditate gente, meditate
non gioco più...
me ne vado
la vita è un letto sfatto....
che mi sono perso????
A COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma anche

scusate, non ha detto che rivoleva i puffi
su raitre sta andando in versione integrale, senza stop e parlati sopra tipo tg1
che idiota
E ridatemi i puffi, cribio!!
Nuova reply all'argomento:
MI ALZO E ME NE VADO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui