La Piazza
Mettiamo i puntini sulle I
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 17:23:39
diciamo "il poco".....

diciamo "il poco".....

Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:48:34
TBR TVB....tu si l' uniche ca capisce caccose sopre a stu' forum......uno dei pochi!!!
TBR TVB....tu si l' uniche ca capisce caccose sopre a stu' forum......uno dei pochi!!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 16:34:42
1)come tutte le autorità anch'io ho diritto alle vacanze...giìa vi supporte 20 ore su 24 online...mo pure in ferie?????
2)hai ragione.....non unì ora...mezz'ora è troppe

ù
3)no comment!
fatti na vita
1)come tutte le autorità anch'io ho diritto alle vacanze...giìa vi supporte 20 ore su 24 online...mo pure in ferie?????
2)hai ragione.....non unì ora...mezz'ora è troppe

ù
3)no comment!
fatti na vita
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:29:36
bob....sono dalla tua....le vacanze sò vacanze....anche per il sindaco....per l'indaco.....per l'intonaco...ecc. ec......
bob....sono dalla tua....le vacanze sò vacanze....anche per il sindaco....per l'indaco.....per l'intonaco...ecc. ec......

Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:28:05
a che ora vieni mittico bobberocche ?
a che ora vieni mittico bobberocche ?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:23:09
bob vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiii
bob vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:12:29
allora bobbino:
1) essere il sindaco comporta degli obblighi e dei doveri nei confronti del popolo che devi assolutamente rispettare.
2) un'ora? hai il coraggio di dedicare solo un'ora al tuo popolo? quando sei qui in vacanza devi essere a disposizione e reperibile 24 ore su 24, non puoi sfuggire
3) della tua stella non me ne può fregar di meno

allora bobbino:
1) essere il sindaco comporta degli obblighi e dei doveri nei confronti del popolo che devi assolutamente rispettare.
2) un'ora? hai il coraggio di dedicare solo un'ora al tuo popolo? quando sei qui in vacanza devi essere a disposizione e reperibile 24 ore su 24, non puoi sfuggire
3) della tua stella non me ne può fregar di meno

Messaggio del 13-08-2003 alle ore 11:58:54
bobbuccio....anke se sò già la risposta te lo kiedo lo stesso...perchè hai un numero di telefono kilometrico?
bobbuccio....anke se sò già la risposta te lo kiedo lo stesso...perchè hai un numero di telefono kilometrico?
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 11:50:58
Sampè sono in vena oggi di
Sampè sono in vena oggi di
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 09:45:43
-------------------------------------------------
Editato il 11:19:07 13/08/2003 da zirock
Editato il 11:19:07 13/08/2003 da zirock
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 09:31:33
Vai sampozzo.....buttalo fuori visto che sono l'erede,non posso avere che solo vantaggi!!

caro Zietto sono tempi brutti???
Vai sampozzo.....buttalo fuori visto che sono l'erede,non posso avere che solo vantaggi!!

caro Zietto sono tempi brutti???
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 09:14:13
Come hai detto tu caro Sampozzo...li chiacchiere si li porte lu vende!!! vengo volentieri a salutarvi,ma sparsico subito...al massimo un' ora accusci n'n runbe la pizza! basta che mi mandi un sms a che ora iniziate!! il tel è 0049-173-5226228!! tranquillo che passo ma solo un' ora!!! serio uaglio' passo ma non per molto!! anche perchè c'è mio fratello quì.....cmq fammi sapere
Buongiorno al forum e nervo a Sampei per questa minaccia!!
cmq lì idea della sfidas mi piace.......quasi quasi n'n venghe......voglio vedere i risultati poi!!!!
PS: porto anche la mia stella???? ti piacesse .....rimmiccie!!!

Editato il 09:15:28 13/08/2003 da bobrock
Come hai detto tu caro Sampozzo...li chiacchiere si li porte lu vende!!! vengo volentieri a salutarvi,ma sparsico subito...al massimo un' ora accusci n'n runbe la pizza! basta che mi mandi un sms a che ora iniziate!! il tel è 0049-173-5226228!! tranquillo che passo ma solo un' ora!!! serio uaglio' passo ma non per molto!! anche perchè c'è mio fratello quì.....cmq fammi sapere
Buongiorno al forum e nervo a Sampei per questa minaccia!!
cmq lì idea della sfidas mi piace.......quasi quasi n'n venghe......voglio vedere i risultati poi!!!!
PS: porto anche la mia stella???? ti piacesse .....rimmiccie!!!

Editato il 09:15:28 13/08/2003 da bobrock
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 04:01:18
Ogtgi ci sarà la festa in piscina... ebbene:
Popolo, vi annuncio che se il nostro massimo esponente non sarà presente (cosa che immagino molto probabile) verrà cancellato dal sito; le chiacchiere se le portano il vento...
Ogtgi ci sarà la festa in piscina... ebbene:
Popolo, vi annuncio che se il nostro massimo esponente non sarà presente (cosa che immagino molto probabile) verrà cancellato dal sito; le chiacchiere se le portano il vento...
Nuova reply all'argomento:
Mettiamo i puntini sulle I
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui