La Piazza
mettere l'adsl
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:29:48
Hai firmato qualcosa, compagno Bartam?
Hai firmato qualcosa, compagno Bartam?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:19:06
Il solito cafone
Il solito cafone
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:44:48
mi hanno detto che appena attacco il filtro e accendo il modem..boh..
mi hanno detto che appena attacco il filtro e accendo il modem..boh..
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:43:53
no, non si incazza, oppure se si incazza di certo non ha il diritto di dirti niente. comunque se non ti ha ancora portato niente significa che non sei ancora attivo, quindi se anche ti compri la roba non puoi usarla. non dovrebbe arrivarti anche una lettera dal tuo gestore con dei codici di attivazione o roba simile?
no, non si incazza, oppure se si incazza di certo non ha il diritto di dirti niente. comunque se non ti ha ancora portato niente significa che non sei ancora attivo, quindi se anche ti compri la roba non puoi usarla. non dovrebbe arrivarti anche una lettera dal tuo gestore con dei codici di attivazione o roba simile?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:42:17
no adonai, il cesso l'ho pulito appena ieri.
no adonai, il cesso l'ho pulito appena ieri.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:39:20
Se ti serve assistenza tecnica, ci sono io
Se ti serve assistenza tecnica, ci sono io
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:31:13
da un mesetto circa, nella mia zona, è stato attivato il servizio adsl.
ho chiamato da più di quindici giorni per l'attivazione ma non ancora viene nessuno a portarmi modem e filtri.
se me li compro, e poi quando vedo il tecnico gli dico che già ce l'ho, mi si vuole incazzare?
da un mesetto circa, nella mia zona, è stato attivato il servizio adsl.
ho chiamato da più di quindici giorni per l'attivazione ma non ancora viene nessuno a portarmi modem e filtri.
se me li compro, e poi quando vedo il tecnico gli dico che già ce l'ho, mi si vuole incazzare?
Nuova reply all'argomento:
mettere l'adsl
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



