La Piazza
metropolitana a lanciano
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:47:40
Giorni fa mentre mi tagliavano i capelli in un noto parrucchiere di lanciano,ho sentito delle voci interessanti....c'è un gruppo di amici che stanno raccogliendo firme per la realizzaione della metropolitana...1 è il parrucchiere dove vado io,2 un noto allenatore degli amatori,3 il noto presidente proprietario del vero bar deiV.I.P no quello dei WAP.sotto i portici, l'altro piu'giu. chi è interessato può firmare presso il bar....e nello stesso tempo esprimere una propria idea
Giorni fa mentre mi tagliavano i capelli in un noto parrucchiere di lanciano,ho sentito delle voci interessanti....c'è un gruppo di amici che stanno raccogliendo firme per la realizzaione della metropolitana...1 è il parrucchiere dove vado io,2 un noto allenatore degli amatori,3 il noto presidente proprietario del vero bar deiV.I.P no quello dei WAP.sotto i portici, l'altro piu'giu. chi è interessato può firmare presso il bar....e nello stesso tempo esprimere una propria idea
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:03:29
si stiamo a nova york
si stiamo a nova york
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:09:07
di al tuo parrukkiere di pensare a tagliare i capelli, piuttosto ke a sparà ste stronzate.
di al tuo parrukkiere di pensare a tagliare i capelli, piuttosto ke a sparà ste stronzate.
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:10:37
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:16:40
ok prima opinione"riferisco" grazie skin
ok prima opinione"riferisco" grazie skin
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:23:47
la stazione centrale addo' si fa ? a pozze paiare?
la stazione centrale addo' si fa ? a pozze paiare?
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 01:25:07
grezie capp. riferisco
grezie capp. riferisco
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 03:25:13
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 07:36:39
un'altro espediente per magnarsi i soldi?
allora io penso che proporrò la base spaziale per il decollo dello shuttle a olmo di riccio!
un'altro espediente per magnarsi i soldi?
allora io penso che proporrò la base spaziale per il decollo dello shuttle a olmo di riccio!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 10:22:53
Finirebbe come nella puntata dei Simpson's.......quella della monorotaia a Springfield!!
Finirebbe come nella puntata dei Simpson's.......quella della monorotaia a Springfield!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 11:47:44
..evvai tilacino......
..evvai tilacino......
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 12:19:05
vedendo com'è ridotta Torino, ke è di gran lunga + grande di Lanciano...per fare un solo "binario" di metropolitana...
...nova lanciano....near s.vito beach...ma va va
vedendo com'è ridotta Torino, ke è di gran lunga + grande di Lanciano...per fare un solo "binario" di metropolitana...
...nova lanciano....near s.vito beach...ma va va
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 12:43:41
grazie a tutti, continuate
grazie a tutti, continuate
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 13:14:19
Metropolitana??? se vuoi fare guerra con DI FOnzo...cmq scherzi a parte...non ancora abbiamo una rete elettrica decente,na canalizzazione con le palle e parlano di cosa??
scusami maramé...ma su parrucchiere je peggie di Novella 2000
Metropolitana??? se vuoi fare guerra con DI FOnzo...cmq scherzi a parte...non ancora abbiamo una rete elettrica decente,na canalizzazione con le palle e parlano di cosa??
scusami maramé...ma su parrucchiere je peggie di Novella 2000
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:05:54
Credo sia uno scherzo , comunque conoscendo il presidente proprietario del bar indicato , non posso fare a meno di votare per un Sì!!!!!!!
Credo sia uno scherzo , comunque conoscendo il presidente proprietario del bar indicato , non posso fare a meno di votare per un Sì!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 14:12:02
Alle volte a certa persone vengono strane ed improvvise crisi di megalomania campanilistica, o forse di campanilismo megalomane...
Meditate gente
Alle volte a certa persone vengono strane ed improvvise crisi di megalomania campanilistica, o forse di campanilismo megalomane...
Meditate gente
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:27:44
praticamente stanno sempre stonati come le campane!!!!
praticamente stanno sempre stonati come le campane!!!!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:46:43
sentite un po ma il porto turistico a Roccaraso qndo lo progettano
?
sentite un po ma il porto turistico a Roccaraso qndo lo progettano
?
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:50:46
ho sentito che aprirà anche un aeroporto....
ho sentito che aprirà anche un aeroporto....
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 15:52:38
si quello delle micro machine
si quello delle micro machine
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 16:04:25
Guardate che il progetto di metropolitana a lanciano è reale, è uscito anche sul centro alcuni giorni fà; naturalmente si tratterebbe di una metropolitana di superficie e non sottoterra. E non sarebbe nemmeno da costruire da zero perchè verrebbe riutilizzata la linea della sangritana che a breve verrà dismessa con l'entrata in funzione della nuova stazione.
prima di prendere per il culo la gente informatevi.
Guardate che il progetto di metropolitana a lanciano è reale, è uscito anche sul centro alcuni giorni fà; naturalmente si tratterebbe di una metropolitana di superficie e non sottoterra. E non sarebbe nemmeno da costruire da zero perchè verrebbe riutilizzata la linea della sangritana che a breve verrà dismessa con l'entrata in funzione della nuova stazione.
prima di prendere per il culo la gente informatevi.
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 16:10:14
Speriamo che serva da sommario sostitutivo ai bus-navetta, e a molte automobili così Lanciano sarà sicuramente più vivibile. Seper costruirla ci si rifarà alla vecchia ferrovia, è un'ottima pensata.
Speriamo che serva da sommario sostitutivo ai bus-navetta, e a molte automobili così Lanciano sarà sicuramente più vivibile. Seper costruirla ci si rifarà alla vecchia ferrovia, è un'ottima pensata.
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 16:20:13
investimenti...
2183749293 miliardi di euri
ricavi...
25 euro...
investimenti...
2183749293 miliardi di euri
ricavi...
25 euro...
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 16:24:23
...ua ka ci serve.............pi fa da li serre a villa elce vu mette!!!..................
...ua ka ci serve.............pi fa da li serre a villa elce vu mette!!!..................
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 19:52:56
usare la vecchia linea non é sbagliata...come collegamenti ci stiamo pure.....ma a che diamine serve spendere sti soldi ora...abbiamo altri problemi da risolvere a Lanciano..non credete???
usare la vecchia linea non é sbagliata...come collegamenti ci stiamo pure.....ma a che diamine serve spendere sti soldi ora...abbiamo altri problemi da risolvere a Lanciano..non credete???
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:30:19
questa è bella...la metropolitana a lanciano!!!!!!!eh si,perkè stiamo a roma...ma per favore....
questa è bella...la metropolitana a lanciano!!!!!!!eh si,perkè stiamo a roma...ma per favore....
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:32:32
poteva spiegarsi meglio
poteva spiegarsi meglio
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:34:15
scusa ma a cosa servirebbe una metropolitana a lanciano?nn ci sn già gli autobus di DI FONZO S.P.A.??????????????
scusa ma a cosa servirebbe una metropolitana a lanciano?nn ci sn già gli autobus di DI FONZO S.P.A.??????????????
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:35:28
in questo caso parliamo di "tram" e nn di metyropolitana. Cmq sarebbe natra purcaria, visto ke la ferrovia potrebbe essere riciclata in pista ciclabile, visto ke a lanciano non si ha la possibilità di andare a correre(se nn alla pista) o in biciletta
in questo caso parliamo di "tram" e nn di metyropolitana. Cmq sarebbe natra purcaria, visto ke la ferrovia potrebbe essere riciclata in pista ciclabile, visto ke a lanciano non si ha la possibilità di andare a correre(se nn alla pista) o in biciletta
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:36:35
carina la foto...piati na camomilla pajach!
carina la foto...piati na camomilla pajach!
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 20:38:37
skerzi a parte...maramè la tua idea nn sarebbe male...magari nel 2100 avremo una metro a lanciano city...ollkè
skerzi a parte...maramè la tua idea nn sarebbe male...magari nel 2100 avremo una metro a lanciano city...ollkè
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 01:32:36
grazie a tutti

grazie conferma samp....
grazie a tutti

grazie conferma samp....
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 11:44:36
cmq non era per prendere per il culo nessuno....solo che non penso abbia questa grossa utilità una metro a lanciano.
cmq non era per prendere per il culo nessuno....solo che non penso abbia questa grossa utilità una metro a lanciano.
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 12:02:45
perchè viviamo su una nuvola metropolitana
perchè viviamo su una nuvola metropolitana
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 21:19:59
....il metrò attraverserà tutte le contrade e rioni di lanciano-e ogni tanto risalirà sopra x far prendere un pò d'aria ai passeggeri.....
POI il trenino della valle sarà chiamato il metrò di bocca di valle
....il metrò attraverserà tutte le contrade e rioni di lanciano-e ogni tanto risalirà sopra x far prendere un pò d'aria ai passeggeri.....
POI il trenino della valle sarà chiamato il metrò di bocca di valle
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 21:28:29
WA....CARINO...!!!!!!!
WA....CARINO...!!!!!!!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 21:39:45

ma ve l'immaginate????

ma ve l'immaginate????
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 22:47:07
si ci sarannò 2 fermate una alle 3 cabine e un'altra a piazza plebiscito!

si ci sarannò 2 fermate una alle 3 cabine e un'altra a piazza plebiscito!

Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:18:12
tanti saluti da GERY....
tanti saluti da GERY....
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:47:40
skin, mi fai incazzare perchè mi precedi sempre...
infatti la metropolitana è una stronzata, visto che i bus già esistono e non li prende quasi nessuno, per non parlare dei taxi, diventati una vera e propria leggenda metropolitana. Motivi per i quali condivido appieno l'idea di sfruttare il tracciato già esistente come pista ciclabile, altro che quella striscetta del cazzo (tra l'altro pericolosa per chi ci passa di notte) che hanno fatto a Santa Rita...
skin, mi fai incazzare perchè mi precedi sempre...
infatti la metropolitana è una stronzata, visto che i bus già esistono e non li prende quasi nessuno, per non parlare dei taxi, diventati una vera e propria leggenda metropolitana. Motivi per i quali condivido appieno l'idea di sfruttare il tracciato già esistente come pista ciclabile, altro che quella striscetta del cazzo (tra l'altro pericolosa per chi ci passa di notte) che hanno fatto a Santa Rita...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:51:21
è una buona pensata riferirò al comitato
è una buona pensata riferirò al comitato

Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:54:42
la pista ciclabile costa meno della metro di superficie, ma in compenso la userebbero in 3 persone,,,
purtroppo finirà a strada
la pista ciclabile costa meno della metro di superficie, ma in compenso la userebbero in 3 persone,,,
purtroppo finirà a strada
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 00:56:42
Dlin Dlon..
"Pozz pajar...Stazione di Pozz Pajar...next stop Malvò"
Dlin Dlon..
"Pozz pajar...Stazione di Pozz Pajar...next stop Malvò"
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 02:48:33
CUCCIOLO,MI FI MURì!!!!
CUCCIOLO,MI FI MURì!!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 13:39:46
La pista ciclabile migliorerebbe sicuramente l'immagine della città, oltre ke la qualità di vita dei lancianesi.
Il tram nn servirebbe a 1 cazzo; come gia detto dallo straniero, sono già in poki a utilizzare i bus(gli anziani e le scolareske) e non penso ke l'investimento sia molto redditizio, anzi...
I ragazzi hanno quasi tutti i motorini, e noi più adulti prendiamo la makkina anke per fare solo 1 km.
Si parla tanto di giornate ecologike, ma 1 povero cristo dove può andare in bicicletta? Tra discese&salite e il riskio di essere investiti?
Sarà 1 flop clamoroso e 1 altra occasione perduta per migliorare Lanciano
La pista ciclabile migliorerebbe sicuramente l'immagine della città, oltre ke la qualità di vita dei lancianesi.
Il tram nn servirebbe a 1 cazzo; come gia detto dallo straniero, sono già in poki a utilizzare i bus(gli anziani e le scolareske) e non penso ke l'investimento sia molto redditizio, anzi...
I ragazzi hanno quasi tutti i motorini, e noi più adulti prendiamo la makkina anke per fare solo 1 km.
Si parla tanto di giornate ecologike, ma 1 povero cristo dove può andare in bicicletta? Tra discese&salite e il riskio di essere investiti?
Sarà 1 flop clamoroso e 1 altra occasione perduta per migliorare Lanciano
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 15:51:07
battiamoci...
andiamo al comune e diciamo che
-o ci fanno la pista ciclabile
-o la delegazione democraticamente eletta di Lanciano.it occuperà il palazzo comunale e si insedierà al governo
battiamoci...
andiamo al comune e diciamo che
-o ci fanno la pista ciclabile
-o la delegazione democraticamente eletta di Lanciano.it occuperà il palazzo comunale e si insedierà al governo
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 15:54:17
què sa da fà cucciolo!!!!!
què sa da fà cucciolo!!!!!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 18:00:56
a mio parere una metroplitana a lanciano nn serve!!xò servirebbe un servizio pubblico mlt più efficente!!!!gli orari dei bus sn scomodissimi e la domenica o hai un mezzo proprio o altrimenti rimani a casa a fare la cavzett'!!!!
!!!oltretutto quei poki coleegamenti ke ci sn,nn sn scaglionati bene!!!!mi incavolo troppo x sta cs!!!!maramè "xcortesia"al comitato rifersci anke qst!!!!poi sn daccordo cn skin nel fare una pista ciclabile invece di una metropolitana...così ci sparign e ci cumparisc'
!!!!!che ne dite??!!
a mio parere una metroplitana a lanciano nn serve!!xò servirebbe un servizio pubblico mlt più efficente!!!!gli orari dei bus sn scomodissimi e la domenica o hai un mezzo proprio o altrimenti rimani a casa a fare la cavzett'!!!!
!!!oltretutto quei poki coleegamenti ke ci sn,nn sn scaglionati bene!!!!mi incavolo troppo x sta cs!!!!maramè "xcortesia"al comitato rifersci anke qst!!!!poi sn daccordo cn skin nel fare una pista ciclabile invece di una metropolitana...così ci sparign e ci cumparisc'
!!!!!che ne dite??!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 01:31:25
evviva le mazzette
evviva le mazzette
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 07:48:38
evviva le mazzate
evviva le mazzate
Nuova reply all'argomento:
metropolitana a lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?