La Piazza
Message in a Bottle
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 02:10:51
..ognuno di voi ha la possibilità di lasciare un messaggio..
..stamperò la pagina del post la chiuderò in una bottiglia una mattina di queste la consegnerò al padre di un mio amico pescatore..
..sarai lui che la consegnerà al mare da parte mia e vostra..
..vi prego soltanto di essere seri..
..lasciate i vostri rimpianti..le vostre paure..i vostri addii..le parole non dette..o un vostro messaggio qualsiasi..
..al dolce cullare del mare e agli impeti fluttuosi del destino..
..ognuno di voi ha la possibilità di lasciare un messaggio..
..stamperò la pagina del post la chiuderò in una bottiglia una mattina di queste la consegnerò al padre di un mio amico pescatore..
..sarai lui che la consegnerà al mare da parte mia e vostra..
..vi prego soltanto di essere seri..
..lasciate i vostri rimpianti..le vostre paure..i vostri addii..le parole non dette..o un vostro messaggio qualsiasi..
..al dolce cullare del mare e agli impeti fluttuosi del destino..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 02:13:35
the same sea...
...with another empty bottle...
now is the end
-------------------------------------------------
Editato il 02:15:15 27/05/2004 da The marigold
the same sea...
...with another empty bottle...
now is the end
Editato il 02:15:15 27/05/2004 da The marigold
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 02:28:59
..ti dico addio in una sera di maggio, una sera qualunque pallidamente illuminata da una luna stanca..
..ti dico addio cercando di immaginare il tuo viso, sforzandomi di credere che davvero ci sia e che mi stia sentendo..
..ti dico addio perchè non posso continuare ad amarti in silenzio, questo mondo non lo permette..
..ti dico addio perchè sulla spiaggia della mia vita non ci sono più le tue orme, anche se sento ancora i tuoi passi..
..ti dico addio perchè sono cresciuto come volevi, anche se in fondo rimango sempre un bambino solo ed impaurito..
..ti dico addio perchè forse è giunta l'ora di lasciar scorrere sul mio viso le lacrime trattenute in tutto questo tempo..
..ti dico addio perchè le persone come te non sono di questo mondo, ma vivono solo nei sogni di ogni uomo..
..ti dico addio perchè nella mia vita non sò fare altro che amarti..
..addio cì..
..ti dico addio in una sera di maggio, una sera qualunque pallidamente illuminata da una luna stanca..
..ti dico addio cercando di immaginare il tuo viso, sforzandomi di credere che davvero ci sia e che mi stia sentendo..
..ti dico addio perchè non posso continuare ad amarti in silenzio, questo mondo non lo permette..
..ti dico addio perchè sulla spiaggia della mia vita non ci sono più le tue orme, anche se sento ancora i tuoi passi..
..ti dico addio perchè sono cresciuto come volevi, anche se in fondo rimango sempre un bambino solo ed impaurito..
..ti dico addio perchè forse è giunta l'ora di lasciar scorrere sul mio viso le lacrime trattenute in tutto questo tempo..
..ti dico addio perchè le persone come te non sono di questo mondo, ma vivono solo nei sogni di ogni uomo..
..ti dico addio perchè nella mia vita non sò fare altro che amarti..
..addio cì..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 03:14:26
...oggi sono felice.
...oggi sono felice.
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 03:17:17
son nu pok triscte!!
son nu pok triscte!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 03:30:08
...oggi sono felice.
...oggi sono felice.
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 11:10:12
...mi prude un ginocchio!!
...mi prude un ginocchio!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 12:18:52
Se ami una persona lasciala andare, se torna da te, è tua per sempre, se nn lo fa, non è mai stata tua!
Se ami una persona lasciala andare, se torna da te, è tua per sempre, se nn lo fa, non è mai stata tua!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 12:37:44
Lily e Fudo speravo in dei messaggi non stati d'animo..
..x ora solo Invisibile..
Lily e Fudo speravo in dei messaggi non stati d'animo..
..x ora solo Invisibile..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:02:36
le stelle sono tante,i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...e tu sei uno di quelli...Pippo grazie perche'ci sei...babebibobu'
le stelle sono tante,i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...e tu sei uno di quelli...Pippo grazie perche'ci sei...babebibobu'
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:06:25
mi fanno male i piedi di dietro!!!
mi fanno male i piedi di dietro!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:08:40
..cari Max cucciolo e compagnia bella ho kiesto un minimo di serietà..
..x favore..
..se potete evitate i commenti inadeguati e le cazzate..
..grazie..
..sxo capirete..
..cari Max cucciolo e compagnia bella ho kiesto un minimo di serietà..
..x favore..
..se potete evitate i commenti inadeguati e le cazzate..
..grazie..
..sxo capirete..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:12:54
Come il caso ha lasciato che conoscessi molte persone sul mio cammino, come il destino ha lasciato che provassi emozioni forti, belle o brutte...così affido qst bottiglia ad un destino...Buon Viaggio!!
Come il caso ha lasciato che conoscessi molte persone sul mio cammino, come il destino ha lasciato che provassi emozioni forti, belle o brutte...così affido qst bottiglia ad un destino...Buon Viaggio!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:18:27
vabò dimas un pò di umrirsmo.....
vabò dimas un pò di umrirsmo.....
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:21:34
voglio i numeri del superenalotto
però se non si può fare mi basterebbe un weekend con Samu
va bene pure Fox anche se è piccina
o che non sono un pedofilo
voglio i numeri del superenalotto
però se non si può fare mi basterebbe un weekend con Samu
va bene pure Fox anche se è piccina
o che non sono un pedofilo
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:23:10
..max l'umorismo va bene..
..ho kiesto solo si evitasse in questo post xkè devo fare una cosa seria o xlomeno importante x me..
..sta poi alla maturità di una persona rispettarla..
..max l'umorismo va bene..
..ho kiesto solo si evitasse in questo post xkè devo fare una cosa seria o xlomeno importante x me..
..sta poi alla maturità di una persona rispettarla..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:25:53
dimas ok.....giusto per allegrare un pò il post....
phar lap
dimas ok.....giusto per allegrare un pò il post....
phar lap
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:28:56
Kissà, se ci fossimo conosciuti....
Kissà, se ci fossimo conosciuti....
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 13:47:28
ok, ci voglio mettere anche la mia firma...
e spero che arrivi lontano!
Buon Viaggio
Dani
ok, ci voglio mettere anche la mia firma...
e spero che arrivi lontano!
Buon Viaggio
Dani
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 14:59:03
avrei voluto dirti TI AMO.....ma non me l'hai permesso....sei troppo legato alla tua libertà....e hai avuto troppa paura di affrontare un grande sentimento...nonostante tu mi stia facendo soffrire da morire io ti amo....ma credo sia arrivato il momento di dirci addio.....ADDIO...
avrei voluto dirti TI AMO.....ma non me l'hai permesso....sei troppo legato alla tua libertà....e hai avuto troppa paura di affrontare un grande sentimento...nonostante tu mi stia facendo soffrire da morire io ti amo....ma credo sia arrivato il momento di dirci addio.....ADDIO...
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:06:48
Addio!
Addio!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:38:09
Cari Puffetta..Barbie..dani..Invisibile..Tarzan..sara11
..ho ricopiato i vostri messaggi..aspetto ancora ke qualcun'altro posti..
..poi il 1 giugno probabilmente darò la bottiglia da lasciare in mare..
..poi vi manderò le foto dell'operazione..una copia del messaggio e vi dirò il luogo in cui avverrà il lancio del messaggio..
Cari Puffetta..Barbie..dani..Invisibile..Tarzan..sara11
..ho ricopiato i vostri messaggi..aspetto ancora ke qualcun'altro posti..
..poi il 1 giugno probabilmente darò la bottiglia da lasciare in mare..
..poi vi manderò le foto dell'operazione..una copia del messaggio e vi dirò il luogo in cui avverrà il lancio del messaggio..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 15:52:56
per ognuno di voi c'è una possibilità chè la persona a cui stata pensando legga il vostro messaggio....una possibilità su tante....forse troppe....x me questa possibilità non esiste...forse il mio messaggio dovrebbe volare in cielo,ma nn sono sicura che possa esistere una sola possibilità,ma voglio dire lo stesso che avrei voluto fare di +,avrei voluto essere lì cn tutti i tuoi amici quel giorno di agosto a salutarti un'ultima volta
quello ke sentivo,nn cambierà MAI!
PIPPO...per sempre!
per ognuno di voi c'è una possibilità chè la persona a cui stata pensando legga il vostro messaggio....una possibilità su tante....forse troppe....x me questa possibilità non esiste...forse il mio messaggio dovrebbe volare in cielo,ma nn sono sicura che possa esistere una sola possibilità,ma voglio dire lo stesso che avrei voluto fare di +,avrei voluto essere lì cn tutti i tuoi amici quel giorno di agosto a salutarti un'ultima volta
quello ke sentivo,nn cambierà MAI!
PIPPO...per sempre!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 16:00:44
..cara Uovo sono sicuro ke sarà letto anke il tuo messaggio come tutti quelli degli altri..
..devi solo crederci davvero..
..il cielo a volte si riposa sul mare..
..cara Uovo sono sicuro ke sarà letto anke il tuo messaggio come tutti quelli degli altri..
..devi solo crederci davvero..
..il cielo a volte si riposa sul mare..
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 16:03:21
"....la mia vita non la arrischio più!
x nessuno e per niente...."
lily c sem bcchet na cazziat!!!!
"....la mia vita non la arrischio più!
x nessuno e per niente...."
lily c sem bcchet na cazziat!!!!
Messaggio del 27-05-2004 alle ore 20:12:06
Dimas tiritele mbronte la buttiia
anzi mbronte a Sassi2
Dimas tiritele mbronte la buttiia
anzi mbronte a Sassi2
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 01:42:54
..Uovo ho appena ricopiato anke il tuo messaggio..
..se non ce ne sono altri comincerò a metterli iscritti sulla pergamena da inserire nella bottiglia..
..poi vi faccio sapere dove come e quando..
..Uovo ho appena ricopiato anke il tuo messaggio..
..se non ce ne sono altri comincerò a metterli iscritti sulla pergamena da inserire nella bottiglia..
..poi vi faccio sapere dove come e quando..
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 08:26:28
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 13:38:51
spero davvero ke sia così!
spero davvero ke sia così!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:21:56
ascolto il mio respiro,il ritmo regolare del mio respiro,allontano le paure ,posso affermare la mia libertà..e ogni tensione si allontana!non sono il mio passato...e questo mi rende realmente libero di continuare con la gioia e le difficoltà...e prendermi tutto quello che mi sono negato!!..ora non ho più paura!!
ascolto il mio respiro,il ritmo regolare del mio respiro,allontano le paure ,posso affermare la mia libertà..e ogni tensione si allontana!non sono il mio passato...e questo mi rende realmente libero di continuare con la gioia e le difficoltà...e prendermi tutto quello che mi sono negato!!..ora non ho più paura!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:28:51
solo te ho amato veramente...solo a te ho dedicato una parte della mia vita,andando via ti sei portato via un pezzo del mio cuore....ho voglia di rivederti,non chedo tanto...solo per far riaffiorare quel mio amore che ora riposa nascosto e aspetta di risvegliarsi nei tuoi occhi...
un amore impossibile che ha spento tanti che stavano nascendo dopo....perchè il mio unico pensiero eri tu....nonostante il passare degli anni ci sei sempre tu,solo tu....MASSY TI AMO!
solo te ho amato veramente...solo a te ho dedicato una parte della mia vita,andando via ti sei portato via un pezzo del mio cuore....ho voglia di rivederti,non chedo tanto...solo per far riaffiorare quel mio amore che ora riposa nascosto e aspetta di risvegliarsi nei tuoi occhi...
un amore impossibile che ha spento tanti che stavano nascendo dopo....perchè il mio unico pensiero eri tu....nonostante il passare degli anni ci sei sempre tu,solo tu....MASSY TI AMO!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 15:33:59
..ho appena copiato anche i vostri..
..thanks for the message!!
..ho appena copiato anche i vostri..
..thanks for the message!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:35:42
come ti capisco nirvana-girl...è la stessa identica cosa che sta capitando a me.....
come ti capisco nirvana-girl...è la stessa identica cosa che sta capitando a me.....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:38:21
è orribile sentirsi soli solo nonostante hai molte persone ke ti vogliono bene attorno....quando perdi qualcosa per te caro ti sembra di aver perso tutto....la capacità di amare,di dare affetto....ed è qst ke mi sta capitando.....spero di tornare ad amare con la stessa intensità di una volta...sara
è orribile sentirsi soli solo nonostante hai molte persone ke ti vogliono bene attorno....quando perdi qualcosa per te caro ti sembra di aver perso tutto....la capacità di amare,di dare affetto....ed è qst ke mi sta capitando.....spero di tornare ad amare con la stessa intensità di una volta...sara
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:38:35
tutte e due innamorate della stessa persona???

tutte e due innamorate della stessa persona???

Messaggio del 28-05-2004 alle ore 18:39:24
dimas.....per favore copiati anke qst altro mio messaggio da lasciare nel limpido e beato mondo del mare.....grazie sara
dimas.....per favore copiati anke qst altro mio messaggio da lasciare nel limpido e beato mondo del mare.....grazie sara
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:28:02
Everything under the sun is in tune,
But the sun is eclipse by the moon.
Everything under the sun is in tune,
But the sun is eclipse by the moon.
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:34:10
una frase di duemila anni fa che mi si addice... "Quod sum non potes esse, quod es quilibet e populo potest esse"
una frase di duemila anni fa che mi si addice... "Quod sum non potes esse, quod es quilibet e populo potest esse"
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:38:29
X sara11 ho aggiunto il qst all'altro..
..x Buja devo lasciarlo in inglese o tradurlo??
..idem x Sauron lascio in latino??
X sara11 ho aggiunto il qst all'altro..
..x Buja devo lasciarlo in inglese o tradurlo??
..idem x Sauron lascio in latino??
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 20:41:42
A che serve sognare se poi ti risvegli nella cruda realtà....
Editato il 21:21:16 28/05/2004 da dolcemusa
A che serve sognare se poi ti risvegli nella cruda realtà....
Editato il 21:21:16 28/05/2004 da dolcemusa
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 21:33:35
..X dolcemusa..i sogni aiutano ad evadere qst cruda realtà..o xlomeno a renderla meno crudele..e poi ogni sogno è un pò realtà..
Cmq sia verrano gettate 2 bottiglie..una da me personalmente un'altra grazie ad un sito specializzato in una località a scelta..tra le tante possiamo scegliere tra molti stati americani..dal regno unito..o da sestri levante in Italia..
..fatemi sapere dove preferite..
..X dolcemusa..i sogni aiutano ad evadere qst cruda realtà..o xlomeno a renderla meno crudele..e poi ogni sogno è un pò realtà..
Cmq sia verrano gettate 2 bottiglie..una da me personalmente un'altra grazie ad un sito specializzato in una località a scelta..tra le tante possiamo scegliere tra molti stati americani..dal regno unito..o da sestri levante in Italia..
..fatemi sapere dove preferite..
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:03:57
Le scintille deridono l’anima,nascondendosi nel nero fumo,
per poi morire sulla terra che nomina,il mio nome alla bella luna.
Demone di fuoco e ghiaccio eterno,che trattieni il respiro dell’attimo, ti odio quanto il Freddo d’inverno, ti odio quanto il mio stesso animo...Urla lo spirito nell’abisso,
il mio; dice ch’è stanco,piange di pianto sommesso,poiché sarà per sempre al mio fianco.....
Le scintille deridono l’anima,nascondendosi nel nero fumo,
per poi morire sulla terra che nomina,il mio nome alla bella luna.
Demone di fuoco e ghiaccio eterno,che trattieni il respiro dell’attimo, ti odio quanto il Freddo d’inverno, ti odio quanto il mio stesso animo...Urla lo spirito nell’abisso,
il mio; dice ch’è stanco,piange di pianto sommesso,poiché sarà per sempre al mio fianco.....
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:14:56
Dimas, lascialo in inglese, dato ke nn sappiamo ki lo leggerà, è bene ke sia il + internazionale possibile!!!!
Dimas, lascialo in inglese, dato ke nn sappiamo ki lo leggerà, è bene ke sia il + internazionale possibile!!!!
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:35:43
Editato il 23:43:35 28/05/2004 da aika
Editato il 23:43:35 28/05/2004 da aika
Messaggio del 28-05-2004 alle ore 23:37:34
..ci ho creduto..forse per la prima volta..mi hai fatto credere che anche tu ci credevi..poi forse per paura..ti sei tirato indietro..sono stata malissimo per te..e tu lo sapevi..nonostante tutto hai continuato per la tua strada..dovrei dimenticarti..ma non ci riesco..vorrei odiarti ma è difficile..perchè per la prima volta penso di amare qualcuno..te..spero che un giorno molto vicino tu ritorni sui tuoi passi e ti renda conto che le tue paure erano del tutto infondate...che le tue convinzioni in merito non sono altro che un limite per te stesso..I.ti amo..*
Editato il 23:41:28 28/05/2004 da aika
..ci ho creduto..forse per la prima volta..mi hai fatto credere che anche tu ci credevi..poi forse per paura..ti sei tirato indietro..sono stata malissimo per te..e tu lo sapevi..nonostante tutto hai continuato per la tua strada..dovrei dimenticarti..ma non ci riesco..vorrei odiarti ma è difficile..perchè per la prima volta penso di amare qualcuno..te..spero che un giorno molto vicino tu ritorni sui tuoi passi e ti renda conto che le tue paure erano del tutto infondate...che le tue convinzioni in merito non sono altro che un limite per te stesso..I.ti amo..*
Editato il 23:41:28 28/05/2004 da aika
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 01:07:42
Sono tornata a vivere anke senza di te.
Sono tornata a vivere anke senza di te.
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 02:10:55
mi dispiace averti fatto soffrire,ma purtroppo sono io ke hò sbagliato,spero solo ke in futuro tu sia più felice.....PERDONAMI!!!!!
mi dispiace averti fatto soffrire,ma purtroppo sono io ke hò sbagliato,spero solo ke in futuro tu sia più felice.....PERDONAMI!!!!!
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 09:55:51
si lascialo in latino...
si lascialo in latino...
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 12:31:52
X Buja E Sauron ok..
..x gli altri ho aggiunto i vostri messaggi..
..aspetto ancora 2 giorni poi si lancia la bottiglia..!
X Buja E Sauron ok..
..x gli altri ho aggiunto i vostri messaggi..
..aspetto ancora 2 giorni poi si lancia la bottiglia..!
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 19:15:09
..la prima bottiglia verrà lasciata nel Oceano Pacifico..precisamente località LA JOLLA California U.S.A.
..la seconda nel mare Adriatico..da un peschereccio..nelle vicinanze delle Tremiti..
..la prima bottiglia verrà lasciata nel Oceano Pacifico..precisamente località LA JOLLA California U.S.A.
..la seconda nel mare Adriatico..da un peschereccio..nelle vicinanze delle Tremiti..
Messaggio del 29-05-2004 alle ore 23:11:10
Vorrei poter chiudere gli occhi
e svegliarmi in un sogno diverso
ma, quando ci provo mi attende
sempre la stessa realtà....
Vorrei poter chiudere gli occhi
e svegliarmi in un sogno diverso
ma, quando ci provo mi attende
sempre la stessa realtà....
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 15:10:38
..solo oggi e domani avete tempo x i messaggi..
..poi sigillo la bottiglia..
..non abbiate paura di esporvi..solo questo..
..il coraggio dei sentimenti..
..solo oggi e domani avete tempo x i messaggi..
..poi sigillo la bottiglia..
..non abbiate paura di esporvi..solo questo..
..il coraggio dei sentimenti..
Messaggio del 30-05-2004 alle ore 16:07:49
pur se potessi scegliere tra tutte le stelle, e coglier le più limpide e le più belle, non ne vorrei nessuna...perchè tu sei la più bella d'ogni più bella stella...
pur se potessi scegliere tra tutte le stelle, e coglier le più limpide e le più belle, non ne vorrei nessuna...perchè tu sei la più bella d'ogni più bella stella...
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 02:08:23
Dopo il primo esperimento vorrei riproporre il "message in a bottle"..
..qst volta xò se qlcn volesse può venire con me a lasciare la bottiglia..magari con una fotocamera x immortalare l'evento..e postare le foto
..vi assicuro ke è un emozione particolare..lanciare una bottiglia apparentemente inutile e vuota..ma con all'interno una miriade di emozioni..
.malinconia..liberazione..si mescolano generando uno stato d'animo nuovo..xlomeno x me è stato così..
..ora lascio spazio alle vostre parole..ai pensieri..ai rimpianti..alle occasioni mancate..alle speranze..e tutto ciò ke volte il mare..o magari xkè qualke sconosciuto..li accolga accolga..
..alla fine del messaggio rekerò (se x la triade è daccordo) l'indirizzo del sito..la mia mail..e vari recapiti..nel caso giungesse a qualcuno..
Dopo il primo esperimento vorrei riproporre il "message in a bottle"..
..qst volta xò se qlcn volesse può venire con me a lasciare la bottiglia..magari con una fotocamera x immortalare l'evento..e postare le foto
..vi assicuro ke è un emozione particolare..lanciare una bottiglia apparentemente inutile e vuota..ma con all'interno una miriade di emozioni..
.malinconia..liberazione..si mescolano generando uno stato d'animo nuovo..xlomeno x me è stato così..
..ora lascio spazio alle vostre parole..ai pensieri..ai rimpianti..alle occasioni mancate..alle speranze..e tutto ciò ke volte il mare..o magari xkè qualke sconosciuto..li accolga accolga..
..alla fine del messaggio rekerò (se x la triade è daccordo) l'indirizzo del sito..la mia mail..e vari recapiti..nel caso giungesse a qualcuno..
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 13:50:11
ma si inquiniamo...tanto botiglia in + bottiglia in meno...
magari di vetro....
ma si inquiniamo...tanto botiglia in + bottiglia in meno...
magari di vetro....
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 15:08:29
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 15:22:25
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 22:20:10
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:20:09
UP
UP
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 14:42:50
Ci riproviamo?
FOX addò sti?
Ci riproviamo?
FOX addò sti?
Messaggio del 27-05-2005 alle ore 15:34:14
If I could have just one wish,
I would wish to wake up everyday
to the sound of your breath on my neck,
the warmth of your lips on my cheek,
the touch of your fingers on my skin,
and the feel of your heart beating with mine...
Knowing that I could never find that feeling
with anyone other than you.
CLAUDIO TI AMO!!!
If I could have just one wish,
I would wish to wake up everyday
to the sound of your breath on my neck,
the warmth of your lips on my cheek,
the touch of your fingers on my skin,
and the feel of your heart beating with mine...
Knowing that I could never find that feeling
with anyone other than you.
CLAUDIO TI AMO!!!
Nuova reply all'argomento:
Message in a Bottle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui