La Piazza
messa in suffragio di spider
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:37:53
poco fà ho visto il manifestino:
la messa sarà celebrata il 9 agosto alle ore 18 presso la chiesa di santa maria maggiore.
poco fà ho visto il manifestino:
la messa sarà celebrata il 9 agosto alle ore 18 presso la chiesa di santa maria maggiore.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:52:30
Grazie per aver aperto questo post.....!!!!! Tu sai perchè.....Le parole non servono....
Grazie per aver aperto questo post.....!!!!! Tu sai perchè.....Le parole non servono....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:10:44
.
.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:11:30
up.
up.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 20:03:17
.
up
.
up
Nuova reply all'argomento:
messa in suffragio di spider
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



