La Piazza
Mescalito's Way.....un film da vedere!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 13:58:31
Questa l'ho trovata al cinema...è un film di prossima uscita...
Buona Visione.....
Questa l'ho trovata al cinema...è un film di prossima uscita...
Buona Visione.....
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:00:38
Poteva anche essere...
Mescalito's Gay...ma mi è venuta adesso, l'idea!! Cazz
Poteva anche essere...
Mescalito's Gay...ma mi è venuta adesso, l'idea!! Cazz
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:07:37
AHAHHAHAHAHAHAHA!! CHE SERIE AAAAAAAAAAA!!!
!!!!!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:09:55
Grande regista e grande attore....
Film da non perdere!!!!!!!
Grande regista e grande attore....
Film da non perdere!!!!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:16:39
Grande regista...e Glande attore, vorresti dire Lozì!!
Grande regista...e Glande attore, vorresti dire Lozì!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:18:49
home tu sei sprecato per quello che fai adesso, dovresti come minimo fare chessò il DIO
home tu sei sprecato per quello che fai adesso, dovresti come minimo fare chessò il DIO
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:19:46
Si..e siccome sono anche molto bello...faccio il DIO BONO!!
Si..e siccome sono anche molto bello...faccio il DIO BONO!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:20:10
La critica :" ...un grande attore per una parte disegnata e scritta appositamente per la sua contorta e snodata personalità da gay dichiarato. Naturalmnte il mitico regista Mr Home (alias Pinarman) è riuscito ad esaltare queste sue caratteristiche già ben radicate nella vita di ogni giorno del ns Mescalito...."
Per leggere l'articolo completo: www.mescalito'sgay.porc
La critica :" ...un grande attore per una parte disegnata e scritta appositamente per la sua contorta e snodata personalità da gay dichiarato. Naturalmnte il mitico regista Mr Home (alias Pinarman) è riuscito ad esaltare queste sue caratteristiche già ben radicate nella vita di ogni giorno del ns Mescalito...."
Per leggere l'articolo completo: www.mescalito'sgay.porc
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:21:55
Bene...abbiamo anche la Ghezzi del forum....
Bene...abbiamo anche la Ghezzi del forum....
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:48:04
HOME sei troppo forte...

anche la seconda ipotesi di film nn era male

HOME sei troppo forte...

anche la seconda ipotesi di film nn era male

Messaggio del 27-03-2003 alle ore 14:51:19
Bello, l'ho appena finito di vedere e devo dire che è veremente bello....anche se Scarpacce è tutta un'altra cosa....
Bello, l'ho appena finito di vedere e devo dire che è veremente bello....anche se Scarpacce è tutta un'altra cosa....
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 15:08:56
Devo andare a vederlo...
Devo andare a vederlo...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 15:38:43
Bella Avv, ci andremo insieme, se no dovremmo organizzare con quelli della C.R.I!

Bella Avv, ci andremo insieme, se no dovremmo organizzare con quelli della C.R.I!

Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:02:04
Homme,hai sbagliato post...dovevi inserirlo a cinema,teatro...
Homme,hai sbagliato post...dovevi inserirlo a cinema,teatro...
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:02:52
troppe mmmm
troppe mmmm
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:03:58
Quanta stì
Quanta stì
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:23:06
Dai, Menestrello, te ne faccio uno anche a te!!
Dai, Menestrello, te ne faccio uno anche a te!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:26:52
Eheh, cacci + film tu che la 20th Century Fox!
Eheh, cacci + film tu che la 20th Century Fox!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:46:55
"Menestrello avanti e dietro tutti quanti!" Eccoti il titolo!!
!!!!!
"Menestrello avanti e dietro tutti quanti!" Eccoti il titolo!!
!!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:47:29
ahahhahahha!!! oddio oddio!!! già immagino la locandina!!!
ahahahhaha!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 16:58:11
Io vedrei meglio "Febbre da Cavalle", casomai
Io vedrei meglio "Febbre da Cavalle", casomai
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:00:09
Potrei scegliere io...gentilmente? Grazie...
Non ammetto intromissioni...cazzo!!
Potrei scegliere io...gentilmente? Grazie...
Non ammetto intromissioni...cazzo!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:00:33
Bionda, mia novella Praderio del Forum, non t'allargà tanto sennò faccio uscire un film tuo
Bionda, mia novella Praderio del Forum, non t'allargà tanto sennò faccio uscire un film tuo
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:01:45
Gia' ci sto' pensando io...Menestrè!! E, come ben sai, so' satirico e crudele!! ................
Gia' ci sto' pensando io...Menestrè!! E, come ben sai, so' satirico e crudele!! ................
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:01:48
È vero, il produttore decide. Home, sai come sono i critici cinematografici: vogliono mettere bocca dappertutto!
È vero, il produttore decide. Home, sai come sono i critici cinematografici: vogliono mettere bocca dappertutto!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:04:09
vi trincio a tutti e due!!!
!!
vi trincio a tutti e due!!!
!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:07:02
Povera te...adesso che vedrai il mio ultimo lavoro, penso che non scriverai più sul forum per circa 2 mesi!!....comincia a vergognarti!!!
Povera te...adesso che vedrai il mio ultimo lavoro, penso che non scriverai più sul forum per circa 2 mesi!!....comincia a vergognarti!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:09:45
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:11:09
e tu zitt...che ti concio per le feste!! Lo giuro...quant'è vero che mi chiamo Gaetano!!
e tu zitt...che ti concio per le feste!! Lo giuro...quant'è vero che mi chiamo Gaetano!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:12:10
PINA'!! PROVACI E TI SBARBO CON LE PINZETTE!!!!
PINA'!! PROVACI E TI SBARBO CON LE PINZETTE!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:15:14
Zitta...se parli ancora ti do' un cazzottone a ribbasso sulla testa che ti faccio diventare come Mescalito!!
Zitta...se parli ancora ti do' un cazzottone a ribbasso sulla testa che ti faccio diventare come Mescalito!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:18:58
Vai Gaetà!
Vai Gaetà!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:21:08
OOOOOOOOOOOOOO!!!! IO BASSA COME MESCALITOOOOOOOOOO!! (stasera peppe mi trincia..lo so...
)
OOOOOOOOOOOOOO!!!! IO BASSA COME MESCALITOOOOOOOOOO!! (stasera peppe mi trincia..lo so...
)
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:23:27
Trincia, trincia trinciatore... trincia non ti fermare. Ma vuoi cagnà verbo almeno? Mò vengo lì e ti trincio!
Trincia, trincia trinciatore... trincia non ti fermare. Ma vuoi cagnà verbo almeno? Mò vengo lì e ti trincio!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:26:51
ok...allora..sinonimi di trinciare...sdumare...rompere....sezionare....infliggere punizioni....colpire....ferire...mutilare....
ok...allora..sinonimi di trinciare...sdumare...rompere....sezionare....infliggere punizioni....colpire....ferire...mutilare....
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:27:07
E, volendo effettuare un'analisi completa....posso dirti che successivamente all'impatto col mio cazzottone da ribbasso, non solo ti abbasserai a livelli Mescalitici...ma, l'altezza di sfrido verrà recuperata in larghezza! Questo significa che, oltre a diventare alta come Mescalito....TI RITROVERAI ANCHE UNA PANZA COME MENESTRELLO!!
Due piccioni con una fava!!
E, volendo effettuare un'analisi completa....posso dirti che successivamente all'impatto col mio cazzottone da ribbasso, non solo ti abbasserai a livelli Mescalitici...ma, l'altezza di sfrido verrà recuperata in larghezza! Questo significa che, oltre a diventare alta come Mescalito....TI RITROVERAI ANCHE UNA PANZA COME MENESTRELLO!!
Due piccioni con una fava!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:29:31
AHAHAHHAHAHAHAHA!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:30:10
Gli addominali sviluppati come quelli del Menestrello, casomai
Gli addominali sviluppati come quelli del Menestrello, casomai
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:31:20
A Bari il contrario si dice: 2 fave con una picciona
non c'entra niente, ma la dovevo dire
A Bari il contrario si dice: 2 fave con una picciona
non c'entra niente, ma la dovevo dire
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 17:37:10
!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:38:59
Ahahah! Bionda come Mescalito!!!! Insomma, per uscire con loro, dovrò eliminare le scarpe coi tacchi!!!!!

Ahahah! Bionda come Mescalito!!!! Insomma, per uscire con loro, dovrò eliminare le scarpe coi tacchi!!!!!

Messaggio del 27-03-2003 alle ore 20:43:03
ohh..quanda stet for!!!
Messaggio del 27-03-2003 alle ore 21:00:58

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 01:58:21
E VOI RIDETO!!!!...E VOI RIDETO!!!!!!
E VOI RIDETO!!!!...E VOI RIDETO!!!!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 02:02:15
nn vi ha detto quel despota del regista ke per girare sto film...(come nella migliore scuola scuola dell'ACTOR STUDIO)...MI SONO DOVUTO "SBASSARE" di 20 centimetri!!!!!
...è noto ke cubani messicani e portoricani sono piccoli e neri;ed io adone alto e biondo (alla brad pitt)...da grande ISTRIONE quale sono...mi sono proprio "calato"nella parte...ma calato a tal punto ke nn mi rialzo +!!!!
nn vi ha detto quel despota del regista ke per girare sto film...(come nella migliore scuola scuola dell'ACTOR STUDIO)...MI SONO DOVUTO "SBASSARE" di 20 centimetri!!!!!
...è noto ke cubani messicani e portoricani sono piccoli e neri;ed io adone alto e biondo (alla brad pitt)...da grande ISTRIONE quale sono...mi sono proprio "calato"nella parte...ma calato a tal punto ke nn mi rialzo +!!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 02:08:22
...come robert de niro negli "intoccabili"...come dustin hoffman in "tootsie"...come come al pacino in "profumo di donna"...come biancaneve con i sette nani...come pierino con la professoressa...come cicciolina a il pitone...io GRANDE ATTORE...mi trasformo e vivo FISICAMENTE i miei personaggi...per fare bene la parte del gay killer...mio faro illuminante...mia musa ispiratrice...lui..il conduttore del treno kiamato vergogna...l'unico...inossidabile...immarciscibile...signor PINARO HOME....lui sempre avanti..e io sempre dietro...cammino sui suoi passi...e lui ogni tanto ......INCIAMPA!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 02:09:07 28/03/2003 da mescalito
...come robert de niro negli "intoccabili"...come dustin hoffman in "tootsie"...come come al pacino in "profumo di donna"...come biancaneve con i sette nani...come pierino con la professoressa...come cicciolina a il pitone...io GRANDE ATTORE...mi trasformo e vivo FISICAMENTE i miei personaggi...per fare bene la parte del gay killer...mio faro illuminante...mia musa ispiratrice...lui..il conduttore del treno kiamato vergogna...l'unico...inossidabile...immarciscibile...signor PINARO HOME....lui sempre avanti..e io sempre dietro...cammino sui suoi passi...e lui ogni tanto ......INCIAMPA!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 02:09:07 28/03/2003 da mescalito
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 02:09:19

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 02:25:36
...quanto a te...biondazza dei mie stivali ....con gli stivali di cui sopra....ti TATUO una scritta sul sederino...in aramaico antico ke dice:"cercasi tette disperatamente"

...quanto a te...biondazza dei mie stivali ....con gli stivali di cui sopra....ti TATUO una scritta sul sederino...in aramaico antico ke dice:"cercasi tette disperatamente"

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 02:26:32
bionduccia!!!!!....

bionduccia!!!!!....

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 07:18:33
che cattivo!!!!!!!!!!
!!!!!!
che cattivo!!!!!!!!!!
!!!!!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 08:00:50
tesò...ti amo e ti adoro come il prezzemolo sul pomodoro... vid ca da fa!!!

!!!! 

tesò...ti amo e ti adoro come il prezzemolo sul pomodoro... vid ca da fa!!!

!!!! 

Messaggio del 28-03-2003 alle ore 09:11:24
Si..Mescalì...Dustin Puffman!!
Si..Mescalì...Dustin Puffman!!
Messaggio del 28-03-2003 alle ore 09:31:43
!!! ahahahahhahahahaha!!!!
!!!
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 15:18:00
com'eravamo giovani!!!!!...

..senza una famiglia da sfamare!!!
com'eravamo giovani!!!!!...

..senza una famiglia da sfamare!!!