La Piazza

Merkatino del libro usato
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 20:56:43
,.....li ho sempre tenuti ma quest'anno ho trovato qualcosa di piu' importante da comprare con i libri vecchi piuttosto che mantenerli............e cmq ci sono le biblioteche ecc....perchè ristudiare su quei libri.....sono vecchie edizioni che se si vanno a rileggere va a fini' che so sbagliate...meglio aggiornare
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:48:35
eheheh...anch'io conservo tutto...tutto quello che può farmi ricordare le cose belle,le persone speciali......ma i libri proprio nn riesco a conservarli...
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:40:44
Vabbè io sono il tipo che conserva sempre tutto, non mi piace buttare le cose, anche se non mi servono più, poi se uno vuole lo spazio lo trova.
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:35:40
tata in parte ti do ragione...anc'io nn riesco a studiare su un libro particolarmente vissuto...e molti libri infatti li compro nuovi...
...il fatto è che ho la casa strapiena di libri...mia mamma è una professoressa...e i professori i libri nn li buttano mai...(che disperazione!)...ho persino i libri di mia mamma delle medie e delle superiori...io e mio fratello abbiamo ancora i libri delle elementari...ora se io nn rivendo quei pochi libri che riesco a trafugare fuori casa senza che mia madre se ne accorga...dimmi te...io dove dovrei trasferirmi per lasciare il posto ai questi benedetti libri!?!??
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:11:31
Io credo che i libri non bisogna rivenderli perchè possono sempre rivelarsi utili all'università o negli anni scolastici successivi e poi sinceramente io non ci riesco a studiare su un libro usato, già tutto sottolneato...il libro deve essere personale e ognuno ha un proprio metodo di studio e l'utilizzo è esclusivamente soggettivo e personale ( a meno che il libro usato, in realtà non sia mai stato aperto).
Con questo volevo dire che sono nettamente contraria a forme di guadagno su libri propri e forme di risparmio con libri altrui. Ma questa è solo una mia opinione naturalmente! Per cui pekorino, non mi condannerai per questo, io brava!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 17:26:42
pekorì, questa è pubblicità esplicita
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:34:13
tirapiedi!!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:16:37
stavo a scherzà.....sai sei sempre della concorenza...
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:09:57
E dove lo dovevo mettere????
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:06:33

Messaggio del 18-08-2003 alle ore 15:00:41
Ragazzivolevo annunciare che per il quarto anno consecutivo è stato aperto IL MERKATINO DEL LIBRO USATO. [NUOVA GESTIONE]

Se volete liberarvi dei vostri vecchi libri di scuola, avete bisogno di soldi, volete solo venirmi a salutare, oppure volete farvi una partita a monopoli o risiko! venite al MERKATINO DEL LIBRO USATO in via Luigi De Crecchio 76 (difronte al bar 900).

Siamo quelli che l'anno scorso erano in via s.spirito

P.S. non portate libri dell' ante guerra!!!

Nuova reply all'argomento:

Merkatino del libro usato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)