Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:53:46
Altrimenti non si spiegherebbe come stà situazione vada avanti da decenni!!!! A loro non gliene fotte nà minghia!!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:16:31
Sì... Ma il vile denaro... E' il vostro... Siete voi che ingrassate 'sta gente... E omaggiate rispettosamente un JucaTaUR di PAllAuN più di un premio Nobel...
Meditate gente... :0)
bye
------------ Editato da Tarzanello il 05/02/2007 alle 13:17:45
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:58:26
colpa vostra che non capite di essere pecore che vanno dove questi signori vogliono che voi andiate.
colpa vostra che fate abbonamenti per vedere una s.p.a. fare debiti mentre la vostra azienda vi licenzia perchè non ha più un soldo e lo stato non gli permetterà mai di spalmare le loro sofferenze neppure su un panino
colpa vostra che non resistete alla tentazione di pagare una partita da casa che magari viene interrotta al 20mo del primo tempo per guerriglia urbana.
Fossi matarrese metterei una giornata di campionato ogni 8 ore ed una coppa italia a settimana
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 14:10:21
io non ho mai speso un soldo bucato per le partite di calcio, mai messo piede in uno stadio, mai guardate partite in tv... me ne frego altamente di 4 minchioni che corrono dietro ad una palla e il mio tempo lo impiego in cose più produttive e meno nocive, fosse anche un bell'allevamento di lumachine... e se fosse stato per me il totti di turno sarebbe a zappar la terra per un tozzo di pane .. ma si sa... io sono contro corrente
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:21:32
è bello sapere che in questi momenti di lutto c'è chi difende le forze di polizia...
2007-02-05 13:12
Caruso, polizia picchia nel gruppo
(ANSA) - ROMA, 5 FEB - No alla 'militarizzazione' degli stadi, dove la polizia, sostiene il deputato no global Francesco Caruso, 'manganella nel mucchio'.'E' inutile mandare i poliziotti a fare la guerra, a fare da cuscinetto tra le tifoserie', ha detto al Corriere della Sera, rilanciando una proposta di legge di Rifondazione per l'identificabilita' delle forze dell'ordine. Tra le critiche di maggioranza e opposizione, il capogruppo dell'Udeur Fabris si domanda se 'il vertice abbia ancora un senso'.
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:54:46
come se non bastassero le guerre "vere" c'è chi ha voglia di scannarsi per niente e ammazzare padri di famiglia...