La Piazza
Mercoledì Vasco Rossi a Roma.Chiva?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:12:13
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che Mercoledì 27 Giugno va a Roma per vedere Vasco. Dato che anchio vado, magari si può organizzare una macchina, oppure mi posso aggiungere se già c'è un gruppo che va. Fatemi sapere, anche sul telefono (347/3824498). Ciao
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che Mercoledì 27 Giugno va a Roma per vedere Vasco. Dato che anchio vado, magari si può organizzare una macchina, oppure mi posso aggiungere se già c'è un gruppo che va. Fatemi sapere, anche sul telefono (347/3824498). Ciao
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:16:47
Se qualcuno avesse soldi da regalare, approfitto per ricordarvi il mio numero di postepay: 4023600430315863
Il 10% sarà devoluto in beneficenza all'arcigay di perugia.
Oh... nzi sa mai!!
Se qualcuno avesse soldi da regalare, approfitto per ricordarvi il mio numero di postepay: 4023600430315863
Il 10% sarà devoluto in beneficenza all'arcigay di perugia.
Oh... nzi sa mai!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:19:49
Casper guarda che io sto chiedendo sul serio se c'è qualche gruppo che va a Roma per il concerto. Non capisco cosa c'entra la Postpay. Comunque la prendo come battuta!
Casper guarda che io sto chiedendo sul serio se c'è qualche gruppo che va a Roma per il concerto. Non capisco cosa c'entra la Postpay. Comunque la prendo come battuta!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:25:27
Ancora a regalare soldi a quel tossico stonato????
Regalateli a Casper.... jè meje!!!
P.s. Casper se ti arriva qualke accredito sulla postepay mi offri una birra!!!
Ancora a regalare soldi a quel tossico stonato????
Regalateli a Casper.... jè meje!!!
P.s. Casper se ti arriva qualke accredito sulla postepay mi offri una birra!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:25:43
forse..ma dico forse eh.. per casper andare al concerto di vasco rossi è come sprecare quei soldi
ho detto forse
cmq mi associo a lui...
anch'io sono povera..se volete potete fare un'offerta..ma non sul postapay di casper però
forse..ma dico forse eh.. per casper andare al concerto di vasco rossi è come sprecare quei soldi

ho detto forse

cmq mi associo a lui...
anch'io sono povera..se volete potete fare un'offerta..ma non sul postapay di casper però
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:27:18
Si è una battuta


Si è una battuta



Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:29:20
Serio?
Serio?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:31:47
no no!!
Vasco fa ancora sangue pure a me, nonostante tutte le critiche ( spesso meritate...
)
Mi è venuta così, ma se riscuote tutto questo interesse mo ci vado a riempire cultura e attualità, ca aelle cacche polle ca crede a le favolette ci sta angore!!
no no!!
Vasco fa ancora sangue pure a me, nonostante tutte le critiche ( spesso meritate...
)Mi è venuta così, ma se riscuote tutto questo interesse mo ci vado a riempire cultura e attualità, ca aelle cacche polle ca crede a le favolette ci sta angore!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:34:05
ma non era morto in un incidente stradale nel 75?
ma non era morto in un incidente stradale nel 75?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:37:02
Guardare Vasco Rossi è come assistere ad un autopsia...
"Rilettura di una celebre frase presa dal film - Io Speriamo che me la Cavo"...
Sì soldi magnateveli a paripatetiche o al massimo fate l'otto x 16000 per l'ARICI GAY....
sdas
Guardare Vasco Rossi è come assistere ad un autopsia...
"Rilettura di una celebre frase presa dal film - Io Speriamo che me la Cavo"...

Sì soldi magnateveli a paripatetiche o al massimo fate l'otto x 16000 per l'ARICI GAY....
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:38:58
Vasco riempie gli stadi, proprio come Gigione e Donatello riempiono le piazze di Napoli.
Vasco riempie gli stadi, proprio come Gigione e Donatello riempiono le piazze di Napoli.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:42:54
invece le fegatazze riempiono la mia piazza "grande"!!!!!!
ma come ha detto il sapiente...non era morto nel 75?
sdas
invece le fegatazze riempiono la mia piazza "grande"!!!!!!
ma come ha detto il sapiente...non era morto nel 75?
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:46:43
Dai Ragà, per cortesia, io ho aperto questo Post per sapere urgentemente entro domani sera se c'è qualcuno che va a Roma, per organizzarmi o fare un gruppo. Dato che questo è un forum locale e visitato da persone che abitano nei dintorni, è utile anche per organizzare delle uscite insieme. Per le battute poi magari apriamo un'altro post, ok? Sennò sembra tutto uno scherzo così. Grazie per la comprensione.
Dai Ragà, per cortesia, io ho aperto questo Post per sapere urgentemente entro domani sera se c'è qualcuno che va a Roma, per organizzarmi o fare un gruppo. Dato che questo è un forum locale e visitato da persone che abitano nei dintorni, è utile anche per organizzare delle uscite insieme. Per le battute poi magari apriamo un'altro post, ok? Sennò sembra tutto uno scherzo così. Grazie per la comprensione.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:49:56
Tranquillo. Chi è interessato ti contatterà.
Tranquillo. Chi è interessato ti contatterà.

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:55:24
Quel cafone già a Bellinzona non lo conosce più un cazzo di nessuno. Il che spiega tutto.
Quel cafone già a Bellinzona non lo conosce più un cazzo di nessuno. Il che spiega tutto.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:57:08
ma tu 2 jurn prim vi cerchenn le perzone pe partì?
Lu 28 l'adà truvà!!!!
sdas
ma tu 2 jurn prim vi cerchenn le perzone pe partì?
Lu 28 l'adà truvà!!!!
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:57:08
x danny: i paraocchi non si usano solo nell'ippica.....:buon concerto
x danny: i paraocchi non si usano solo nell'ippica.....:buon concerto
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:00:47
vasco Rossi????
E' chi è???

faciv prim a fà l'autobussse pè Lourdes cà pè vasco rossi...
vasco Rossi????
E' chi è???

faciv prim a fà l'autobussse pè Lourdes cà pè vasco rossi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:06:44
Per Sdas: lo che all'ultimo momento è difficile trovare qualcuno, ma solo oggi mi hanno dato un biglietto e quindi ho pensato di vedere se a Lanciano e dintorni c'è qualcuno che va. Almeno ci provo. Ciao
Per Sdas: lo che all'ultimo momento è difficile trovare qualcuno, ma solo oggi mi hanno dato un biglietto e quindi ho pensato di vedere se a Lanciano e dintorni c'è qualcuno che va. Almeno ci provo. Ciao
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:12:41
Dai, nella peggiore delle ipotesi vai in autobus... no??
Dai, nella peggiore delle ipotesi vai in autobus... no??
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:15:01
Nella peggiore delle ipotesi fatti caricà dal furgoncino di Tanino, lì attorno stannò a fà un turno europeo in america....
sdas
Nella peggiore delle ipotesi fatti caricà dal furgoncino di Tanino, lì attorno stannò a fà un turno europeo in america....
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:16:19
beh, alla fine del concerto non penso che ci siano autobus a quell'ora per Lanciano. Comunque vediamo se qualcuno, oltre a me, va. Sennò si va in macchina.
beh, alla fine del concerto non penso che ci siano autobus a quell'ora per Lanciano. Comunque vediamo se qualcuno, oltre a me, va. Sennò si va in macchina.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:17:06
ma possibile che per una volta nn sapete rispondere seriamente?
Poi se uno lo fa con voi vi incazzate!
Daniè..chiedilo a SILVIA
capisc a me!
ma possibile che per una volta nn sapete rispondere seriamente?
Poi se uno lo fa con voi vi incazzate!
Daniè..chiedilo a SILVIA
capisc a me!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:18:14
Fante, cal da sù cavall e và a la ped, la spint nghè nu bell rutt te li deng jiè...
sdas
Fante, cal da sù cavall e và a la ped, la spint nghè nu bell rutt te li deng jiè...

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:20:50
grazie..
Quote:casper... ti ho accreditato 10 € per il famoso bongo..
Ancora a regalare soldi a quel tossico stonato????
Regalateli a Casper.... jè meje!!!
grazie..

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:22:39
i n'gh ele cavell nn c'entr niend:mad
i n'gh ele cavell nn c'entr niend:mad

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:23:23
Scusa, centri con i mini pony a 5 zampe...

sdas
Scusa, centri con i mini pony a 5 zampe...

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:23:31
Eheheheh!! Bastardo!!
Fante l'importante è che il post rimane in alto e la gente lo vede no??
Il titolo mi sembra abbastanza chiaro, o no?
Eheheheh!! Bastardo!!

Fante l'importante è che il post rimane in alto e la gente lo vede no??
Il titolo mi sembra abbastanza chiaro, o no?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:34:14
ok...up...
io cmq nn ci vado...
vado a quello di jo donatello...
i problemi...
ok...up...

io cmq nn ci vado...

vado a quello di jo donatello...

i problemi...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:36:37
Padre Piio, padre Buuono....
Difendici dal male, insegnaci a pregare....
sdas
Padre Piio, padre Buuono....
Difendici dal male, insegnaci a pregare....
sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:59:22
solipsi..si nu sumare
solipsi..si nu sumare
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:08:53
Aggiorno che la situazione della mia postepay è ancora invariata.
Affrettatevi.
E dopo essere andati in posta, trovate qualcuno per il concerto di Vasco Rossi mercoledì pe Roma.
Grazie.
Aggiorno che la situazione della mia postepay è ancora invariata.
Affrettatevi.
E dopo essere andati in posta, trovate qualcuno per il concerto di Vasco Rossi mercoledì pe Roma.
Grazie.

Nuova reply all'argomento:
Mercoledì Vasco Rossi a Roma.Chiva?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












