La Piazza

Meraviglie della costa chietina
Messaggio del 17-11-2006 alle ore 15:41:19
Stanne proprie fore si Vastarule !!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 22:11:32
infatti skin la tua è una buona idea , però gradirei che venga fatta anche attraverso la stampa visto che i verdi sembrano avere ottimi rapporti con la stampa di regime

naturalmente anche noi ( evito di spiegare noi chi ) stiamo prendendo la strada giusta contro questo scandalo devo ammettere che il wwf ha già rilasciato un comunicato stampa su questo grave fatto, però ho notato che in questo contesto c'è meno "rabbia" di quanta dimostrata sul caso del comune di ortona ( in particolare la costa ortonese ) dove dalla regione e dalla provincia sono partite le proteste di vari esponenti della sinistra ambientalista.

non è che forse ortona avendo il sindaco di centro "destra" era più importante attacarlo visto che trà non molto si deve tornare a votare per le amministrative comunali? forse l'ennesima strategia della sinistra ambientalista? oppure vasto è un obiettivo già raggiunto e quindi non mertita la stessa importanza?

gradirei avere delle risposte
------------
Editato da Perla il 16/11/2006 alle 22:13:18
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:50:00
Basterebbe fare un richiamo al comune di Vasto... dov'è il problema?
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:46:32
naturalmente per evitare le solite ( cod de pajie ) non è mia intenzione provocare nessuno su questo forum la mia è solo una semplice considerazione del tutto leggittima e del tutto leggittime saranno le critiche che verranno fatte al mio intervento
distinti saluti

odiato e fiero
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:42:04
infatti non voglio assolutamente giustificare questo schifo! ma vorrei sapere cosa dicono le istituzioni vastesi ( nota di che sponda politica) solo per saperne di più

ma i possessori della tutela ambientale come mai non parlano? ( i verdi ) forse non parlano perche il sindaco è di sinistra?

vorrei avere chiarimenti da questi "grandi" politici che abbiamo alla regione e alla provincia ........

naturalmente da domani vorrei leggere sulla stampa locale una buona giustificazione per questo schifo! e voglio sapere anche quali provvedimenti verrano presi

oppure facciamo gli ambientalisti solo contro i comuni che hanno una maggioranza del centro-"destra"??????????????

domani voglio delle scuse mi sento offeso come tanti altri cittadini che passeggiando in modo del tutto democratico sulla costa vastese sono vittime di questa aggressione ambientale
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 21:33:18
Quante storie per quattro pietre
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:55:18
Non c'è nulla da sapere e nessuna motivazione regge. Alcuni angoli vanno salvaguardati, altri migliorati, non con le ruspe, mentre altri bisogna solo lasciarli in pace, perchè selvaggi e belli anche per quello... Io sono contrario anche alla pagliacciata del (abbattiamo un albero per poi piantarne un altro) A do sta scritt? L'albero è li da anni, in alcuni casi, pochi purtroppo,da secoli... Le strade, case, e quanto altro vengono sicuramente dopo, quindi potrebbero benissimo trovare altra sistemazione...Va be , ma noi pensiamo sempre di essere uomini saggi ed intelligenti, mettendoci sempre al di sopra di qualsiasi altro essere... Fortunatamente però, come sempre accade, la natura si riprende tutto quello che (l'uomo) toglie alla stessa... Facendo versare molte ma molte lacrime...
------------
Editato da Il Re il 16/11/2006 alle 19:56:02
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:53:57
Jet a lu Futrin(Feltrino) a sciaquarv.....
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:39:23

Che cazzo andate a fare al mare a Vasto?

pienamente d' accordo con Herzog
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 19:27:24
Beh, almeno mo che c'è più spazio ci si può sdraiare a prendere il sole.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 18:04:07
bruce un'idea ce l'avrei...

Messaggio del 16-11-2006 alle ore 18:00:13
Pirlazza! C'è qualcosa che secondo te potrebbe giustificare una skifezza simile???

Messaggio del 16-11-2006 alle ore 17:45:49
un paradiso terrestre...
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 17:40:38
effettivamente questo scandalo è uno dei tanti che nella nostra regione spesso e volentieri siamo costretti a vedere , però dobbiamo valutare i motivi che hanno spinto e portato a questi "interventi" almeno per saperne un pò di più giusto?
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 17:39:30
la fortuna di un uomo è che vive solo una settantina d'anni.

ed è anche la sua peggior sfortuna...
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 17:19:26
Ah per meglio valutare il "progresso" ecco il psoto com'era prima!

che skifo! era tutto selvaggio!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 16:56:55
Che orrore dove sono le mie spiagge è uno scempio!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 16:34:40
Che cazzo andate a fare al mare a Vasto? Se si limitassero solo i vastesi ad andare al loro mare.... nessuno penserebbe a creare altre spiagge e deturpare i paesaggi naturali!
Tutti a Vasto? le amministrazioni creano posto per tutta questa gente! Normale! Sicuramente l'anno scorso qualcuno si è lamentato che a Vasto non si trovava posto sulla spiaggia....
Cazz sci e cotiche no!!! O meglio Pane rotto n'n tuccà.. pane sano non taglià!!
Per quello che ho scritto... qualche saggio ormai assente da tempo sul forum mi avrebbe fagocitato tutto il fagocitabile!
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 16:27:15
Ho sempre sognato di possedere una ruspa o meglio uno (sgavatore) Magari ora potrebbe essermi molto utile per abbattere qualche palazzo comunale, a partire dal nostro, per poi passare ad altri... Scandaloso é dir poco...
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 15:52:49
altro che santa madre, qua ci vuole il mitra.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 15:31:01
Santa Madre aiutaci e salvaci
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 15:30:02

Vasto, Punta Opera

Turisti! Accorrete numerosi!

Nuova reply all'argomento:

Meraviglie della costa chietina

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)