La Piazza

meno volgarit� please...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 06:37:26
uomo invisibile non so a cosa e a chi tu ti riferisca ma a quanto pare QUI le regole sono bandite o meglio esistono ma non c'e' nessuno che le rispetta o le fa rispettare, siano esse la netiquette o la buona educazione.
Secondo me criticare, confrontarsi apertamente e' giusto, usare linguaggio scurrile proprio no anche se chi e' senza peccato lanci la prima pietra.
Quello che noto e' che ci sono pochi post "seri", nel senso che affrontino argomenti su cui discutere realemnte e per questo si finisce spesso nel banale o peggio.
Sull'esprimere giudizi morali sugli altri ...non mi esprime: ognuno ha le sue convinzioni e i suoi credi, siano essi religiosi o altro.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 04:26:35
Questo sito ha una sola regola ma precisa, essere civili e rispettare gli altri!
Ma dico io è tanto difficile attuarla?

Le persone che si scelgono un nick offensivo o volgare cosa vogliono dimostrare?

Oppure quelle che vengono qui sopra solo per litigare o dire male agli altri, ma dico io non avete altre cose da fare che venire qui a mettere scompiglio?

Misteri della vita...

Scusate, ma io sono stato educato nell'essere civile verso gli altri e leggere le offese gratuite non mi va proprio giù!

Perchè nella vita secondo me se uno offre male riceverà solo quello e no rispetto e fiducia.

Nuova reply all'argomento:

meno volgarit� please...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)