La Piazza
MENO TASSE! :SCEEE:(GIOBBA)
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 14:42:41
Il taglio fiscale si accompagna con un molto probabile aumento delle imposte locali sotto forma di addizionali regionali Irpef ed Irap. Il testo infatti dà il via libera alle rgioni per aumentare il prelievo. «Al fine del rispetto dell’equilibrio economico e finanziario, e per il ripianamento del disavanzo della gestione sanitaria relativa all’esercizio 2004, le Regioni possono deliberare l’aumento delle addizionali regionali dell’Irpef e delle maggiorazioni Irap» dice la relazione tecnica al maxiemendamento che ha recepito la Finanziaria. Le Regioni che non ripianano il disavanzo sanitario, inoltre, nonostante un richiamo del Presidente del Consiglio, entro il 30 aprile dell'anno successivo, saranno costrette a farlo d'imperio, con provvedimenti presi dal presidente della Regione in qualità di commissario ad acta. E tra le misure da prendere rientreranno anche gli aumenti delle addizionali Irap e Irpef.
STANGATA SUI BOLLI - In arrivo anche una stangata di 1.120 milioni di euro, che salgono a 1.320 dal 2007; si tratta di un aumento di bolli, imposte di registro, tasse di concessione governative, imposte ipotecarie e catastali. La norma era già prevista tra quelle presentate nel precedente emendamento, che aveva inserito il taglio delle aliquote Irpef. Ma in quella versione, poi approvata dalla commissione Bilancio, l'aumento di bolli e imposte indirette ammontava a 570 milioni. Ora la cifra è praticamente raddoppiata nel 2005 e 2006.
N.B.
QS è ARGOMENTO DA PIAZZA, VISTO KE SI TRATTA DI QUATRIN
Il taglio fiscale si accompagna con un molto probabile aumento delle imposte locali sotto forma di addizionali regionali Irpef ed Irap. Il testo infatti dà il via libera alle rgioni per aumentare il prelievo. «Al fine del rispetto dell’equilibrio economico e finanziario, e per il ripianamento del disavanzo della gestione sanitaria relativa all’esercizio 2004, le Regioni possono deliberare l’aumento delle addizionali regionali dell’Irpef e delle maggiorazioni Irap» dice la relazione tecnica al maxiemendamento che ha recepito la Finanziaria. Le Regioni che non ripianano il disavanzo sanitario, inoltre, nonostante un richiamo del Presidente del Consiglio, entro il 30 aprile dell'anno successivo, saranno costrette a farlo d'imperio, con provvedimenti presi dal presidente della Regione in qualità di commissario ad acta. E tra le misure da prendere rientreranno anche gli aumenti delle addizionali Irap e Irpef.
STANGATA SUI BOLLI - In arrivo anche una stangata di 1.120 milioni di euro, che salgono a 1.320 dal 2007; si tratta di un aumento di bolli, imposte di registro, tasse di concessione governative, imposte ipotecarie e catastali. La norma era già prevista tra quelle presentate nel precedente emendamento, che aveva inserito il taglio delle aliquote Irpef. Ma in quella versione, poi approvata dalla commissione Bilancio, l'aumento di bolli e imposte indirette ammontava a 570 milioni. Ora la cifra è praticamente raddoppiata nel 2005 e 2006.
N.B.
QS è ARGOMENTO DA PIAZZA, VISTO KE SI TRATTA DI QUATRIN

Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:04:35
sci ma e'normale quei soldi (da fregarsi) da qualche parte dovranno pure uscire
e'terribile
sci ma e'normale quei soldi (da fregarsi) da qualche parte dovranno pure uscire
e'terribile
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:13:48
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:18:20
cmq era dal tardo gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre 1967 circa, ke due miei post nn erano in cima alla piazza!

-------------------------------------------------
Editato il 16:25:32 15/12/2004 da bakunin
cmq era dal tardo gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre 1967 circa, ke due miei post nn erano in cima alla piazza!

-------------------------------------------------
Editato il 16:25:32 15/12/2004 da bakunin
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:19:13
si festeggia?si beve?ando'?
si festeggia?si beve?ando'?
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:27:57
sci jem a bev prim ca si li magn tutt berluskàz ssi quatrine
sci jem a bev prim ca si li magn tutt berluskàz ssi quatrine
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:29:33
eh chiu di quell ca gia'sa magnat gna fa'!?ada fa diventa'milan 2 gne fort knox
eh chiu di quell ca gia'sa magnat gna fa'!?ada fa diventa'milan 2 gne fort knox
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:37:08
infatti mi sembrava troppo strano so tagli delle tasse!!!alla fine i soldi che tolgono le riprendono su altre cose!!!
infatti mi sembrava troppo strano so tagli delle tasse!!!alla fine i soldi che tolgono le riprendono su altre cose!!!
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:40:28
..no tranq i soldi se li rifà lo stato con il 57 ritardatario di VENEZIA !
..no tranq i soldi se li rifà lo stato con il 57 ritardatario di VENEZIA !
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:41:13
Si, è argomento da piazza ma sicuramente degenererà e verrà spostato !
Io mi tiro fuori e non appiccio il fuoco.
Si, è argomento da piazza ma sicuramente degenererà e verrà spostato !
Io mi tiro fuori e non appiccio il fuoco.
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:45:48
e perkè? sono curiosissimo di vedere un'altra prestazione di mirror climbing
da medaglia
e perkè? sono curiosissimo di vedere un'altra prestazione di mirror climbing
da medaglia
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 16:57:07
mirror climbing
mirror climbing
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 17:00:32
volevo aprirlo io sto post
Spero solo ke il tg5 firmato rossella riproponga quelle famigerate interviste agli italiani, su come spendere il loro presunto risparmio
volevo aprirlo io sto post
Spero solo ke il tg5 firmato rossella riproponga quelle famigerate interviste agli italiani, su come spendere il loro presunto risparmio
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 17:03:17
con quello che risparmiano anche se fosse ci comprano un pacchetto di gigomme e neanche delle piu'costose
con quello che risparmiano anche se fosse ci comprano un pacchetto di gigomme e neanche delle piu'costose
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 18:43:46
E non è finita qui, rincalziamo la dose?
E non è finita qui, rincalziamo la dose?
Nuova reply all'argomento:
MENO TASSE! :SCEEE:(GIOBBA)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui