La Piazza
Menestrello il superman.....
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 07:25:10
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 06:56:06
Sentivo che mi fischiavano le recchie mentre dormivo
Bob, ma se non ci sono io la gente come si diverte?
La rovesciata mi piace troppo farla, peccato che ho considerato male i tempi e non ho beccato la palla.
Dopo anni di porta, però, consentitemelo. E la scivolata al volo per evitare il goal? E la parata di faccia? Insomma, sono stato tante di quelle volte a terra che il campo era disseminato di scritte O'Neill 6 dappertutto
Ma siccome sono Superman sono ancora vivo e intatto e pronto per altre magnifiche avventure.
Sciabbolò... ruggi ruggi
Sentivo che mi fischiavano le recchie mentre dormivo
Bob, ma se non ci sono io la gente come si diverte?
La rovesciata mi piace troppo farla, peccato che ho considerato male i tempi e non ho beccato la palla.
Dopo anni di porta, però, consentitemelo. E la scivolata al volo per evitare il goal? E la parata di faccia? Insomma, sono stato tante di quelle volte a terra che il campo era disseminato di scritte O'Neill 6 dappertutto
Ma siccome sono Superman sono ancora vivo e intatto e pronto per altre magnifiche avventure.
Sciabbolò... ruggi ruggi
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 02:00:24
si si... confermo...... voto 10 per il coraggio
Menestrè nn si nisciune... eheh grandissimo
si si... confermo...... voto 10 per il coraggio
Menestrè nn si nisciune... eheh grandissimo
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:46:47
Almeni lui é intatto! vero BOB? Ah ah ah!!!
Almeni lui é intatto! vero BOB? Ah ah ah!!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:41:40
è vivo
...ancora tutto intatto?
è vivo
...ancora tutto intatto?
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:38:20
ma ni ijuke a la porte??
ma ni ijuke a la porte??
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:37:38
e niente...ha voluto fare il superman e si schiantato per terra come un elefante che cade dal 4° piano..in poche parole i sismografi hanno registrato un terremoto in giappone..ma é vivo ancora!!
e niente...ha voluto fare il superman e si schiantato per terra come un elefante che cade dal 4° piano..in poche parole i sismografi hanno registrato un terremoto in giappone..ma é vivo ancora!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:29:45
...uhmmm
che cosa brutta...
...ma bob parla serio..cos'è successo?
...uhmmm
che cosa brutta...
...ma bob parla serio..cos'è successo?
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:20:10
il campo ora é pieno di archeologi ora!!
altro che la Sfinge
il campo ora é pieno di archeologi ora!!
altro che la Sfinge
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:18:27
ma come?!?ziè cosa hai fatto?ma che mi combini?
...
ma come?!?ziè cosa hai fatto?ma che mi combini?
...
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 01:17:30
Ah ah ah, raccolgono ancora le ossa!!! Ah ah ah, che ridere!!! Povero Menestrello!!!
Ah ah ah, raccolgono ancora le ossa!!! Ah ah ah, che ridere!!! Povero Menestrello!!!
Messaggio del 30-07-2003 alle ore 00:53:32
quando si tratta di TopaTopa gioca anche a calcio Menestrello....ho saputo che ha fatto una rovesciata al volo....e le donzelle stanno ancora sul campo che raccolgono le ossa come i fossili di un antenato....povero Mené!!!
quando si tratta di TopaTopa gioca anche a calcio Menestrello....ho saputo che ha fatto una rovesciata al volo....e le donzelle stanno ancora sul campo che raccolgono le ossa come i fossili di un antenato....povero Mené!!!
Nuova reply all'argomento:
Menestrello il superman.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui