La Piazza
Melpignano: te pizzica lu core?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:37:37
Venghino siori venghino, straordinerio:
Sabato 25 agosto 2007 Melpignano La notte della taranta
Artisti presenti:
testeracia,
giovanni avantaggioto
mario salvi e i cantori di villa castelli
cantori di carpino
uccio aloisi gruppu
l'orchestra di piazza vittorio
l'orchestra la notte della taranta
massimo ranieri
giuliano sangiorgi
eva quartet
ginevra di marco
morgan
piero brega
badarà seck
Si organizza, siori e siore, un autobus direttamente e comodamente da Lanciano con partenza dal piazzale della Pietrosa alle ore 10 di sabato 25, ritorno da melpignano a fine concerto (intorno alle 6
)
Venghino siori venghino, straordinerio:
Sabato 25 agosto 2007 Melpignano La notte della taranta

Artisti presenti:
testeracia,
giovanni avantaggioto
mario salvi e i cantori di villa castelli
cantori di carpino
uccio aloisi gruppu
l'orchestra di piazza vittorio
l'orchestra la notte della taranta
massimo ranieri
giuliano sangiorgi
eva quartet
ginevra di marco
morgan

piero brega
badarà seck
Si organizza, siori e siore, un autobus direttamente e comodamente da Lanciano con partenza dal piazzale della Pietrosa alle ore 10 di sabato 25, ritorno da melpignano a fine concerto (intorno alle 6
)
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:39:40
io già ci so stata in salento
e pure alla notte della pizzica yeah!!!
io già ci so stata in salento
e pure alla notte della pizzica yeah!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:40:49
Troppo bella quella notte... ci so stato un paio di volte, qualcosa di veramente bello.
Peccato quest'anno nun ce pozzo annà...
Divertitevi alla faccia mia
Troppo bella quella notte... ci so stato un paio di volte, qualcosa di veramente bello.
Peccato quest'anno nun ce pozzo annà...

Divertitevi alla faccia mia

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:59:50
deluxe senti senti ...fanno pure l'autobus....vai vai a te e' riservato il posto d'onore...tu che sei il vero ed unico RE della pizzica frentana!!!!!!
sgnioffff!!!!!!
a lecce hai fatto spavento ...sei passato dal funk al reggggheee per finire cl tamburello e microfono alla pizzica...
tra poco arrivera' il videoho gia parlato cl fotografo di tiziano ferro!!!!
mi sta spedendo via mail il materiale !!!! cia'
deluxe senti senti ...fanno pure l'autobus....vai vai a te e' riservato il posto d'onore...tu che sei il vero ed unico RE della pizzica frentana!!!!!!
sgnioffff!!!!!!
a lecce hai fatto spavento ...sei passato dal funk al reggggheee per finire cl tamburello e microfono alla pizzica...
tra poco arrivera' il videoho gia parlato cl fotografo di tiziano ferro!!!!
mi sta spedendo via mail il materiale !!!! cia'
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:56:56
se non c'è ascanio celestini non mi interessa!
se non c'è ascanio celestini non mi interessa!
Nuova reply all'argomento:
Melpignano: te pizzica lu core?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




