La Piazza
Melissa p..........................
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 15:43:29
sia il film che il libro mi sembrano soltanto due operazioni commerciali, molti sostengono che il libro non l'ha scritto stà Melissa Panariello, ma il fatto di attribuire il libro a una ragazza minorenne avrebbe portato vendite maggiori. Il film poi è molto deludente per me ne cambia la prospettiva molto cruda nel libro addolcita nel film
sia il film che il libro mi sembrano soltanto due operazioni commerciali, molti sostengono che il libro non l'ha scritto stà Melissa Panariello, ma il fatto di attribuire il libro a una ragazza minorenne avrebbe portato vendite maggiori. Il film poi è molto deludente per me ne cambia la prospettiva molto cruda nel libro addolcita nel film
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:04:06
C'è un post nella sezione apposita..che ne parla ampiamente..
C'è un post nella sezione apposita..che ne parla ampiamente..
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:13:56
penso che sia troppo facile sucitare scalpore attraverso l'elemento SESSO.. è perfettamente in linea cn la curiosità quasi morbosa e il voyuerismo k catratterizza la nostra società..
questo spiega anche perchè l'italia ha iniziatoa interessarsi a lanciano solo a seguito d una vicenda torbida a sfondo sessuale.. nessunaltra vicenda avrebbe potuto destare simile scalpore..
1984 docet.. siamo noi il GRANDE FRATELLO
penso che sia troppo facile sucitare scalpore attraverso l'elemento SESSO.. è perfettamente in linea cn la curiosità quasi morbosa e il voyuerismo k catratterizza la nostra società..
questo spiega anche perchè l'italia ha iniziatoa interessarsi a lanciano solo a seguito d una vicenda torbida a sfondo sessuale.. nessunaltra vicenda avrebbe potuto destare simile scalpore..
1984 docet.. siamo noi il GRANDE FRATELLO
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:10:10
emh...
e allora baciami...
emh...
e allora baciami...
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 13:08:09

------------
Editato da *bullok* il 11/12/2005 alle 13:09:31

------------
Editato da *bullok* il 11/12/2005 alle 13:09:31
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 12:39:53
certe cose SUSCUANO una cifra di scalpore in effetti
certe cose SUSCUANO una cifra di scalpore in effetti
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 12:38:44
Ragazzi che ne pensate del film melissa p che ha suscutato molto scalpore in tutta Italia?
Ragazzi che ne pensate del film melissa p che ha suscutato molto scalpore in tutta Italia?
Nuova reply all'argomento:
Melissa p..........................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui