La Piazza

MEGLIO UNA ZANNA O UNA ZINNA?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:32:34
Quoto il conte in toto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:24:18
du zinn is megl che zann
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:21:13
Tufelllanti fafarroni farlocchi visionari del forum secondo voi è meje na Zanna o na Zinna?

Nuova reply all'argomento:

MEGLIO UNA ZANNA O UNA ZINNA?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)