La Piazza
MEGLIO UNA ZANNA O UNA ZINNA?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:32:34
Quoto il conte in toto!
Quoto il conte in toto!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:24:18
du zinn is megl che zann
du zinn is megl che zann
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:21:13
Tufelllanti fafarroni farlocchi visionari del forum
secondo voi è meje na Zanna o na Zinna?
Tufelllanti fafarroni farlocchi visionari del forum
secondo voi è meje na Zanna o na Zinna?
Nuova reply all'argomento:
MEGLIO UNA ZANNA O UNA ZINNA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


