La Piazza

meglio.. cosi!(referendum)
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:12:09
i risultati dell referendum confermano che gli italiani provabilmente hanno capito..la Chiesa ha esortato a prendere coscienza del valore della vita..e quindi in nessun modo essa può essere toccata!credo che nessuno abbia perso o vinto...ma la nostra riflessione va incentrata sull'uomo che è immagine di DIO!QUINDI LA SCIENZA VA INCORAGGIATA!ma l'uomo nn può prendere il posto di DIO!è UN ILLUSIONE che il demonio vuole inculcare all'uomo..carissimi ci sono delle tappe nella scienza,si possono utilizzare forme e modi diversi..ma ricordiamoci di nn spingerci oltre..anche perchè potremmo spingerci in un abbaglio,come ho gia detto!io credo è questo è un mio personalissimo parere che i referendum erano spingersi oltre..e questo è mi ripeto..è un abbaglio..vi racconto un eppisodio che mi è capitato..e che mi ha portato a scrivere tali affermazioni..ero in un incontro dove un sacerdote,esortava a prendere coscienza della visione della Chiesa a esprimere no al referendum..e senza mezzi termini questo sacerdote(Estremizzando forse la cosa..ma poi ho capito che almeno per me aveva ragione..)diceva che toccare l'embrione significa toccare la vita..è questo nn è un progetto di vita,ma di morte..è appunto come ho preso in prestito io..è un abbaglio del DEMONIO!in quell'istante una persona posseduta dal demonio si mise a gridare no! no!( mi trovavo in una liturgia di LIBERAZIONE E GUARIGIONE..quindi dove normalmente sono presenti persone indemoniate)allora ho capito carissimi(ripeto questa è una mia personale opinione..forse passibile di estremismo cristiano,forse difficile da comprendere..ma vi assicuro la vita spesso è una battaglia spirituale..tra il bene e il male)che il demonio provabilmente avrebbe usato l'uomo per distruggere la vita..ho capito che questi referendum provabilmente era spingersi in quell abbaglio che pocanzi vi ho detto!tanti medici spesso chiedono a DIO di essere illuminati prima di prendere qualsiasi decisioni..tante volte la scienza va a braccetto con DIO..ma tutto viene fatto con ordine senza affrettare i tempi,senza essere degli stupidi presuntuosi che vogliono pilotare l'uomo a proprio piacimento..quindi carissimi meglio cosi..capisco carissimi che il mio modo di spiaccicare le cose a volte nn viene capito..qualcuno di voi forse mi potrebbe prendere per esaurito!ma mi rivolgo ai cristiani in questo momento..mi rivolgo perchè no anche alla Chiesa..e tempo che il mondo sappia che c'è in corso una tremenda battaglia spirituale,tra il bene e il male...allora bisogna dire all'uomo che in ogni decisione,politica, sociale,economica,scientifica,va fatta chiedendo allo SPIRITO SANTO DI DIO,di essere illuminati,e se poi nn fosse sufficente la CHIESA come espressione dell popolo di DIO..può essere un ottimo metro di discernimento se quel'azione, quel progetto,proveniva da DIO,O DAL DEMONIO!e tempo carissimi abbandonare il peccato,e tutto ciò che ci impedisce di vedere la gloria di DIO!se lo faremo vedremo una società migliore,un mondo di pace...questa almeno per me è l'unica ricetta che l'uomo ha per essere felice..ritorniamo a LUI con tutto il cuore..ed egli si prendera cura di noi!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:13:47
hihihihihiih

non appiccià sti fuochi

sei proprio un vecchio diavolo...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:14:46
sento odor di bruciato provenire dalla piazza...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:15:47
....bravo...chiedi a Dio di pagare i brevetti medico-sanitari per un poveraccio che vede nella ricerca la sua unica speranza di vita....umh...questo mi pare delirio di onnipoteza!!!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:16:44
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:17:03
cicciolò comincia a pregare per i miracoli.... ne serviranno parekki....
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:17:19
marigold..tu sai che dico quello che che penso..senza mezzi termini..è una mia opinione..
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:19:36
appunto
sei un vecchio diavolo....

MA NN ANCORA l'avete CAPITO...????

CICCIOLONE non è una persona sola...

è come HOBBIT
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:20:08
Il demonio è con voi
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:20:31
....ode ai deliri di onnipotenza!
....ma se gesù cristo non fa il miracolo quando ne avete bisogno...che fate?
Maometto?....Shiva? Visnù?......bah....se uno di questi vi ascolta e vi fa il miracolo...mi passate il numero di telefono?..una telefonata costerà meno di un medicinale tra un paio d'anni....ancora una volta a tutti quanti...vi stimo da metti
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:22:01
gia ti vedo.....

in piazza a mettere fuoco alle persone che trasgrediscono quello che dice il tuo signore...Ruini o Ratzinger...

evviva il Medioevo......

pure lu Ruanda sta meje di nu nel 2005

Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:28:08
dopo il superclone anarchico e quello fascista, c'è rimasto solo quello catto-integralista. Anche se, devo riconoscere che è il più geniale di tutti e 3.
------------
Editato da Skin il 14/06/2005 alle 15:30:06
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:29:29
cmq anche cicciolone ha il diritto di esprimere il suo pensiero...non CREDETE? come voi...

ma non prendetevi burla delle RELIGIONI...non è bello(perchè esiste il rispetto per il credo altrui...)

quindi rispettate le idee altrui da vere persone MODERNE e MATURE...

Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:31:57
Nn è nemmeno bello parlare di fiamme, diavoli e feticci.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:33:07
CICCIOLONE MODERATI....anche tu...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:34:39
io sono a favore di un' enola gay sul vaticano...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:35:55
faceme su referendum? anche se votiamo solo io ,skin e Deancorso
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 15:47:33
Io chiederei l'espropriazione dello stato del vaticano...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:00:49
..la continuazione dell'opera di Porta Pia...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 16:04:36
(bel papozzo mat)
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 17:10:36
( Efficente scippo deviantartoso )
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:02:21
ho visto gente ...

che ha votato,

diventare blu...

colla bava alla bocca!

imprecare!,rodersi di rabbia! contro la chiesa!

LANCIARE MALEDIZIONI

P O S S E D U T I ????
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:11:10
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:14:06
.............cicciolone non ho letto quello che hai scritto nè tanto meno lo leggerò, ma ti auguro solo una cosa, di non avere mai bisogno di cure mediche........ mai bisogno di un medicinale, e siccome immagino non sarà mai così, siccome la vita passa per tutti e tu, come tutti inevitabilmente dovrai diventare anziano e quindi vecchio.......e magari soffrire di malattie comuni come il diabete (per non citarne altre, alle quali si impedisce la ricerca in Italia) e stare male, e magari solo magari pensare che non c'è cura e rischi di doverti vedere amputare le gambe sennò muori, allora solo allora ripensa a quanto era importante questo referendum.........

coosco un signore, il nonno di un'amica, al quale hanno dovuto amputare entrambe le gambe, sapete cosa vuol dire vedersi tagliato a pezzi??? provate a pensarci e poi andate in chiesa a farvi il segno della croce......

sono indignata
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 18:25:51
a parte che sono daccordo con cati, skin, dean e non con cicciolone & company, ma vorrei proporre anche la legalizzazione delle mignotte nel vaticano, però a differenza di come è adesso le donnine devono essere messe a disposizione dei visitatori!!!!e poi dicono che non si risolleverebbe il debito pubblico!!!!!!!!certo meglio così!!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 19:43:19
In questo referendum ha vinto solo l'ignoranza e la pigrizia(niente di nuovo quindi...).
Questa è l'ennesima conferma che se ci troviamo nella situazione in cui siamo è solamente colpa nostra.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:23:15
Cicciolò fatti una trombata ... pippiacer!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:26:46
Dillo ad un malato..che viene in Chiesa che gli hai precluso la possibilità..(seppur fievole) di guarire..
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:28:04
ma cicciolone è unto dal signore.... non si ammalerà mai, non soffrirà mai, non morirà mai.... non andando a votare, lui ed altri suoi seguaci si sono guadagnati l'immortalità!!!

Cati, legalizzala, skin, phajas... e me compreso.... NON ABBIAMO CAPITO UN CAZZO!!!

Soffriremo e moriremo come una piccola minoranza ke ha votato!!!

Lunga vita a cicciolone ke ha capito tutto della vita.... terrena e non!!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:30:28
DImas che cazzo dici....ci sta Criste ca fa li miracoli......li leve jesse li tumore a la gente....basta andare in chiesa e portare i soldini per le candele....e poi pregare pregare pregare pregare pregare pregare pregare fino a quando non scatti...che lui ti porterá nel paradiso e dimenticherai tutte le pene che hai sofferto...ti fará rinascere anche se scatti a 22 anni ci penze jesse.....giá stá parlate....

Cicciolone
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:35:13
condivido l'indignazioni di cati

se vengo a sapere ke siete skiattati x un male curabile con le staminali J'irai cracher sur vos tombes
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 21:05:41
Cicciolone è Marigold!!!

pentitevi tutti infedeli!!!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 22:09:05
ciao a tutti...

sono nuovo...

...ma è sano cucciolone??
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 22:52:52
CICCIOLONE, non CUCCIOLONE
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 23:50:39
...sorry...
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 23:53:00
fa nulla, capita
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 00:32:27
bravo phajas...sei amico di adonai ma non imbecilleggi come lui
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 12:00:36
cicciolone, non perdo tempo sopratutto per poi incazzarmi come una iena, a leggere quello che scrivi, non lo so se un giorno ti sposerai, ma se lo fai spero che avrai le palle buone per far figli.....
che i tuoi figli non avranno bisogno di certe cure, spero che nel vero momento del bisogno (tuo) riuscirai a trovare conforto e soluzioni sopratutto nellla bibbia del tuo gesu cristo guaritore, non ho mai augurato del male a qualcuno e mai lo farò, ma spero e te lo dico con tutta la cattiveria possibile, che un giono ne avrai bisogno ma davvero tanto bisogno di qualche cura "particolare" ch si poteva curare con studi orami ostacolati da sapientoni come te.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 14:51:48
ci sono pareri nn proprio concordanti degli scienziati su queste tematiche..cmc carissimi..i cristiani nn sono esenti dalle malattie,dai problemi,dalle angoscie..vedete siamo fatti tutti di pelle osse...però invece di riporre esclusivamente le proprie speranze sulla medicina..i cristiani cercano di guarire il proprio cuore(in senso spirituale intendo)con questo è mi spiego voglio dire che la scienza deve andare avanti.. ogni scoperta scientifica è una cosa buona,ma credersi onnipotenti porta l'uomo ad essere solo un frustrato!dobbiamo essere obbiettivirima o poi moriremo!allora chi ha la fortuna di incontrare DIO NELLA PROPRIA VITA,vive la malattia,la sofferenza,il dolore in maniera diversa...SAN FRANCESCO..LA DEFINIVA PERFETTA LETIZIA!come sapete egli è morto con molte malattie..ma nn scomodiamo i grandi santi..io posso citarvi amici miei che vivono la malattia con dignità,con quella presenza amorevole di DIO,che li conforta,li sostiene..potrei farvi nomi e cognomi..DIO è vicino a chi soffre,e spesso allontana la malattia,la sofferenza intervendo con potenza ristituendo la salute..ma altre volte dona la grazia di una morte santa che cmc è un termine della malattia!altre volte ancora dona la grazia all'uomo di portare con dignita la croce..IL PROBLEMA sapete qual'è?sapete qual' è la chiave che permette a l'uomo di spermentare la vera felicità,quel amore che sposta le montagne?INCONTRARE UN GIORNO DIO SULLA PROPRIA STRADA!allora tutte ste polemiche,tutte queste battutine,tutte questi modi di vedere che provengono da una razionalità viziata dalla rabbia..scomparirebbero!!i cristiani sono uomini e donne comuni..ma con un patrimonio interiore che li RENDE VINCENTI..
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:00:17

DIO è vicino a chi soffre,e spesso allontana la malattia,la sofferenza intervendo con potenza ristituendo la salute

fatia alla BAYER???

jamà Cicciolò, apri sti okki.... addò sta Dio... dove stanno le sue guarigioni?? i suoi miracoli???

Perkè ci sono bambini down?? malformati?? malati di malattie incurabili???

keffà quando succedono ste cose Dio era distratto??? gli sò usciti male???

mahhh sencondo me le kiakkiere se le port' lù vent'.... e queste sono TUTTE kiakkiere.... ripeto SECONDO ME!!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:04:03

DImas che cazzo dici....ci sta Criste ca fa li miracoli......li leve jesse li tumore a la gente....basta andare in chiesa e portare i soldini per le candele....e poi pregare pregare pregare pregare pregare pregare pregare fino a quando non scatti...che lui ti porterá nel paradiso e dimenticherai tutte le pene che hai sofferto...ti fará rinascere anche se scatti a 22 anni ci penze jesse.....giá stá parlate....

vai Cicciolone...siamo tutti con te e il tuo Dio
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:11:04
io ho visto con i miei occhi paralitici alzarsi dalle sedie a rotelle,ciechi riaquistare la vista,sordi,udire... persone in coma risvegliarsi inprovvisamente..e tanto ancora...ma sai qual'è il miracolo più bello che può fare DIO?..E QUELLO DI FARSI INCONTRARE DALL'UOMO!la malattia,la morte,i problemi...passano in secondo piano perchè tu possiede una richezza interiore...che è la cosa più importante...queste nn SONO CHIACCHERE!le chiacchere se mai le fanno chi si agrappa a dei miraggi..la realtà carissimi è come dice la bibbia che chi è con Dio,è più che vincitore!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:16:37
mmmmh...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:20:25
cicciolone,non intervengo mai ai tuoi post, perchè ognuno la pensa come vuole.Solo una volta sono intervenuto,come adesso,quando scrivi delle bugie che offendono quelli che hanno avute delle disgrazie.Come non ti vergogni a scrivere,mentendo , che hai visto gente paralitica alzarsi dalla sedia a rotelle o ciechi riacquistare la vista rimane ,per me,un mistero.Sei uno squallido bugiardo e se vuoi ,poichè ti sto offendendo,vammi a denunciare,ca ne me freche nu cazze de niente,miche aia i fa lu carabbiniere.Mi chiamo Giacinto Di Domenico,v. Panoramica Nord n.2.Aspetto notizie dal tuo avvocato o dalla procura.PS.sappi che continuero' ad offenderti ogni volta che scriverai quelle menzogne sui paralitici e sui ciechi,ripeto : sei uno squallido bugiardo.
------------
Editato da Cappellini il 15/06/2005 alle 15:24:41
------------
Editato da Cappellini il 15/06/2005 alle 19:06:54
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:20:27
... ma dove sta scritto che l'uomo per conoscere Dio deve patire le sofferenze dell'inferno?!?!?! ma dove sta scritto che si deve vivere la vita in sofferenza????
E' FINITO IL MEDIOEVOOOOOOOOO!!!!! STIAMO PER METTERE PIEDE SU MARTEEEEEEEE!! SVEGLIAAAAAAA!!!!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:32:52
Aggiungo,cicciolone, che ,quando ci incontriamo, mi da' fastidio che mi guardi(purtroppo questo non posso impedirtelo),aspettando,forse, che io ti saluti, da quando Esasole ha avuto la malaugurata idea di presentarci,perchè la gentaccia come te non la voglio salutare.Vamma a denuncia' va,ca me facce 2 resate.
------------
Editato da Cappellini il 15/06/2005 alle 15:36:54
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:38:04
Comnque si sgama che è un clone!!
Un giorno scrive bene, l'altro no!!!
Vi prende per il culo!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:39:07
E' finito il Medioevo? Quando mai ne siamo usciti
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:39:12
Giaci...inizio ad amarti...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:41:04
Io ho avuto la disgrazia di averlo conosciuto di persona,non è un clone.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:47:30
Quoto in pieno l'intervento di vitellozzo
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:48:15
clone o no! una miriade di cazzate sto cicciolone le ha dette!!!
vergognati! e stai attento che se il tuo dio esiste veramente prima o poi ti farà schiattare per tutte le cazzate che hai detto!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:50:47
giacintino

se ti querela ti difendo gratis accuscì ji facem 2 risat
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:52:51
paghe ji l´avvucate...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:53:43
anke a bob
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:57:16
cappellì, più che la denuncia rischi l'inquisizione
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 16:32:20
Da come scrive, è chiaro come Cicciolone
sia spiritualmente posseduto. E come tutti
gli invasati, senza l'esercizio della ragione,
è talmente turbato per la paura di un essere
superiore, che rimane impedito agli atti ragionati
e volontari.
Per lui le discussioni non servono e non gli servono.
Contano solo gli atti di fede e gli anatena.
Purtroppo.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 17:32:56
...e come direbbe imperator/cucciolo: evole...

Oh! Chi mi sembra il figlio di Voltaire!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 17:37:29
l'ignoranza ha vinto ancora

me ne compiaccio
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 17:44:27
il probblema de litaglia e sembre stato la ignorantità
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 18:11:59
io qualche giorno ti devo conoscere e ti devo prendere a sberle per tutte le puttanate che dici...
...se non sei malato di certo non puoi capire, e quelli che si accostano a dio come dici tu e solo perchè non altro che fare. mi stai letteralmente sui coglioni quando fai il saputo sulla pelle degli altri, ma credimi, se avresti qualcosa di certo non ti vai a curare in chiesa, la soluzione ai tuoi problemi fisici non la trovi nella bibbia, e la prossima volta che apri bocca (che ti metti a scrivere cazzate qui sopra) sparale di tutti i colori, ma nn dire ancora che si guarisce con la fede, o che esistono miracoli che guariscono le persone, che davvero ti prendo a calci in culo, se non altro abbi un po di rispetto per chi non sta bene. e ti assicuro che per uno che non se la passsa al massimo leggere ste cazzate che scrivi tu gli fà girare ancora di più i coglioni
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:22:12
Chi incita a non votare commette un reato.

Esistono due leggi, l'art 98 del Dpr. 30 marzo 1957 n°361 e successive modifiche Titolo VII, relativo alle elezioni alla Camera e al Senato e la legge del 25.5.1970 n. 352 che estende l'art. 98 ai referendum, che puniscono la propaganda astensionista se fatta da persone che ricoprono un incarico pubblico o da ministri di culto.
La pena è la reclusione da 6 mesi a 3 anni.

Chiedo pertanto l'incriminazione per chi incita a non votare come la destra (Fini no perchè ha cappottato all'ultimo momento), Rutelli, il Clero e il Papa.

Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:26:19

Cicciolò fatti una trombata ... pippiacer!!!

Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:35:42
ma la smettete con le minacce e le offese !

o no?

mi domando se faccia faccia sarebbe la stessa cosa.

sto clima teso mi innervosisce,

le opinioni sono tutte da rispettare, o no?

e chi cede alle provocazioni, e' peggio di chi le fa.

un forum serve per confrontarsi,amichevolmente,

nn certo per sfogare le proprie frustrazioni!

SFIGATI
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:41:21
opinioni un conto..lavaggi di cervello un´altro.......

arifatte du cunde prime di scrive tuttobene
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:45:29
hai ragione tuttobene voglio vedere cicciololone con la bibbia in mano faccia a faccia con uno su una sedia a rotelle, voglio vedere se gli dice ....non votare, la soluzione dei tuo mali e la guarigione sta qua dentro indicando la bibbia
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:45:46
e poi tutti a dire il referendum, il referendum...

e mo che e' stato fatto?

nn accettate il volere della gente...

ma basta!

ha vinto l'ipocrisia, ha vinto l'ignoranza, il menefreghismo...

e basta!

arecalet da su' piopp'!

non penserete mica di essere una minoranza di eletti depositari della verita' assoluta?

e se e' così perche' invece delle invettive nn riflettete un po'?

e infine un consiglio per evitare di trascendere in inutili polemiche

AUTOCENSURA
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:50:15
concobar stai delirando

bob cedere alle provocazioni e' una stupidaggine

si sta creando una brutta atmosfera
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:54:47
infatti non si respira per niente una gradevole aria...

su, vogliatevi bene...
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:57:29
non me la prendo con chi ha detto non votare, non me la prendo con nessuno, me la prendo con uno che spara un mucchio di stronzate quale cicciolone.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 19:59:30
Nn mi sento detentore della verità assoluta, mi sento solo meno ignorante del 75% degli italiani.
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:00:21
Per quanto mi riguarda, ho offeso un bugiardo,per quello che ha scritto sui paralitici e sui ciechi,non certo per il referendum,ognuno vota o non vota,come gli pare.Per quanto riguarda,inoltre,il faccia a faccia,ho lasciato il mio indirizzo e il mio nome,meie de quesse ne pute' fa.
------------
Editato da Cappellini il 15/06/2005 alle 21:16:12
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:12:40
nn ce l'avevo con nessuno in particolare,

dico che troppo facilmente si cede alle provocazioni

si risponde male

si offende

a scapito del confronto leale.

io ci vedo a volte anche la malafede, nel ricercare sempre lo scontro,per evitare di dire "e' vero anche questo"

lo dico perche' ho questa sensazione

e poi dico che alcuni hanno un'opinione troppo alta di se stessi

c'e' chi si sente migliore e percio' in diritto di "censurare" le

opinioni altrui

e i modi di fare altrui.

pensate quello che volete,

Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:17:36
...continuate a pensare solo al vostro orticello

e a dire

io sono fregno,io sono bravo

e gli altri?

no, solo ignoranti , deficenti !!!!

si si continuate pure a elogiarvi da soli.

potete voi fare a meno degli altri?

lo credete voi!

ma e' il mondo che gia' sta facendo a meno di voi!

questa e' una critica che rivolgo per primo a me stesso

Messaggio del 15-06-2005 alle ore 21:22:08
o anche puo' essere che spesso si vivono esistenze così insignificanti

che partecipare a un forum

ti fa sentire grande e intelligente

magari nella vita manco puoi parlare e poi...

davanti a un computer

ti trasformi e dventi un supereoe

allora...

in questo caso,

fatti lo svelto

con lui

Messaggio del 15-06-2005 alle ore 23:34:15
Infatti nn mi sento affatto 1 supereroe, ho semplicemente detto che mi sento meno ignorante del 75% degli italiani. Perchè è vero che chi nn è andato a votare lo ha fatto x a) assoluta ignoranza sull'argomento b) opportunismo c) poltronismo d) menefreghismo, e tutto questo lo scrivo qua sopra, lo dico a tavola, in palestra, al bar e x strada. Anche perkè nn è ke la verità. Poi, sinceramente, nn vedo come sia possibile partecipare a 1 confronto con te(nick), sarebbe come andare all'asilo a discutere di eterologa. Ciao.
------------
Editato da Skin il 16/06/2005 alle 00:05:01
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 23:51:18
tutto bene
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 00:15:57
Cmq Tuttobene, se vuoi puoi trovarmi in via E.Tinari35, presso la palestra perfect dalle 19 alle 21.30 o, se preferisci, in caffetteria fenaroli il venerdi alle 23 e il sabato alle 18.30, sono i luoghi che frequento normalmente, così ti ripeto tutto ed evitiamo di insozzare il forum. Che ne dici? Nn è possibile che devo trovare pure i tuoi msg sul cistitù, manco fossi una gnocca
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 00:30:11
ops, marigold... dio li fa e poi li accoppia
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 00:34:27
tuttobene scrive in prosa e non usa l'accento ma l'apostrofo.... come mai? ....

Messaggio del 16-06-2005 alle ore 09:20:06
"investigatore Libero" a rapporto!!
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 09:21:10
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 09:22:33
aspè mica ho capito per che referendum mi avete arruolato; cmq....ci sto
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 09:43:37
dobbiamo indagà sul serio?

...devo mette in moto il mio intercettatore di IP?

...lo dobbiamo scovà?

Messaggio del 16-06-2005 alle ore 09:45:55
...ci sono 2 papozzi nella mia lista di sospettati ma, ovviamente, sono tenuto al segreto istruttorio!

Messaggio del 17-06-2005 alle ore 10:18:54

Perchè è vero che chi nn è andato a votare lo ha fatto x a) assoluta ignoranza sull'argomento b) opportunismo c) poltronismo d) menefreghismo

concordo in pieno. puntualizzo che l'ignoranza a cui mi riferisco io non è solo quella relativa all'argomento della consultazione referendaria

Nuova reply all'argomento:

meglio.. cosi!(referendum)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)