Messaggio del 28-07-2004 alle ore 14:43:32
no, no, ti assicuro che nn voglio apparire maturo proprio per niente, amo le belle donne possiedo calendari, scarico foto di belle figone vedo i numeri erotici la sera sulle tv private sono un fan scatenato della ferilli etc. etc. è solo che è chiaro che i gusti sono gusti ovvio ma lei nn mi sembra una bellezza stratosferica, per nn parlare poi di cio che fa.. io l'ho vista dal vivo mentre suonavo in piazza a roma, è alta 2 metri, e ti assicuro che a parte il viso, fisicamente nn è tutto sto che, è sculata, senza fianchi e nn ha un bel seno proprio per niente... penso che di belle ragazze ne è pieno il mondo e basta farsi una passeggiatina per il lungomare di pescara o di vasto per vedere qualche bella ragazza, molto di più di megan... ovvio come ho detto prima i gusti sono gusti e se ti piace tanto ti rispetto per l'amore di dio, ma ti rispetterei anche se ti piacesse un uomo o un cane.. e sono che concordo con barney, la mia è una sorta di repulsione mistica causata dal tutbo catodico e vedere lei con quei ca22o di fighetti che se la mena con i telefonini 40 volte al giorno me la fa apparire meno bella di quella che è... a voi la scelta se vale la pena vederla dal vivo..
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 14:29:25
non lo prendo come un fatto personale...
...ma sinceramente anche per il solo piacer degli occhi che devo andare a vedere...non necessariamente deve esser un arco di scienza....come gia detto da qualcuno...ne vedo di discoteche piene che vanno a vedere qui cretini sfornati dalla de filippi...
....ogni volta che vedi una ragazza o persona che ti piace gli domandi il voto di laurea oppure ti basi sigli interessi culturali?
posso capire che non potrà piacere a tutti...ma penso che molti ragazzi che attaccano contro megan, lo fanno per apparire matruri dinazi agli occhi delle ragazze che stanno qua sopra!
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 13:39:08
Questa è la dimostrazione della potenza del mezzo televisivo che rompe talmente tanto le @@ durante il giorno che alla fine ti convince che quella salsicciona (neanche tutto sto che) sia un vero e prorpio fenomeno..scusate, qual'è stato l'ultimo disco di costei? qual'è stata la sua ultima opera letteraria? quale è stato il suo ultimo film? quale è stata la sua ultima sfilata? se pensate sia così bella?
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 13:33:25
Non posso credere che esiste qualcuno disposto ad andare a pescara per vedere"il nulla" vestito da donna... a ragà ma siete giovani, siete nel 2000 e i vostri miti sono questi? che delusione
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 13:33:13
Non posso credere che esiste qualcuno disposto ad andare a pescara per vedere"il nulla" vestito da donna... a ragà ma siete giovani, siete nel 2000 e i vostri miti sono questi? che delusione
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 10:45:21
1-megan gale è una gran bella figliuola
2-dean laden è un terrorista
3-allah è grande
4-le torri erano un obbrobrio architettonico
5-ciusi ha fatto un sacco di battute ma non quanto tarzan
6-non c'è solo megan gale, ma anke alex britti, tiromancino, paolo meneguzzi, zero assoluto stasera allo stadio del mare
7-ho visto gente fare la fila per ore e prendersi a botte per vedere costantino...almeno megan gale sa parlare
8-nirvanela....la fotocopia di serena sono io
9-questa generazione di utenti nuovi è da sopprimere... o (ariel l'insendiaria, copyright)
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:21:40
vedi che chi si vede certy reality show, chisi strappa i capelli dietro quei cretini che caccia msaria de filippi ed altro allora come descrivi cio
se un terrorista attaccherebbe sti programmi sai che piacere
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 09:09:20
Hell adesso ti ci metti pure tu a darmi del filo terrorista? a me? Io che in 18.000 post ho sempre sostenuto l'idea della lotta senza se e senza ma al terrorismo, ho sempre sostenuto che bisognasse andarli a cercare nel più profondo degli inferni e metterli in condizione di non nuocere.
Solo che leggendo questo post mi è venuto da fare una riflessione, flyers non ce l'ho conte, su che società è diventata la nostra, che quell'occidente sinonimo di libertà è sempre più un ideale, che sempre meno ha a che fare con la realtà quotidiana, che il simbolo di quest'occidente non è più Socrate, ma Megan Gale
Poi ho esagerato con Al Qaeda, ma l'esagerazione era strumentale, doveva evidenziare la mia irritazione
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 23:04:50
MrDark..so che nn è questo il post su cui discuterne ma la strage delle torri gemelle ha fatto tanto scalpore (giustamente) ma a nessuno è mai fregato molto dei morti che è riuscita a fare la politica estera americana (x fare solo un esempio ti ricordo l'embargo in iraq...bambini che subivano le onseguenze di una guerra e che nn potevano nemmeno avere medicinali x curarsi) oppure dei morti che causano ogni giorno le varie multinazionali (vedasi nestlè e quant'altro).
che poi uno dice è sempre colpa dell'America...se ci fosse stato qualke mio familiare tra i morti delle torri gemelle nn avrei mai xmesso che successivamente si fosse creato una specie di museo a pagamento x vedere le foto e gli effetti xsonali dei defunti
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:34:04
Mat troppo tardi questi il cervello se lo sono già nuclearizzati, mi sa che mi scappa una peperonata contro un certo occidente
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:31:39
ma la gente arriva da un mese e si crede di aver capito tutto...???
la modestia e l'umiltà del nuovo dov'è finita? si legge una cosa e non se ne sa cogliere neanche il sarcasmo o il paradosso...
A questo punto non posso fare altro che associarmi sempre di più al discorso di Dean, però con una variante, nuclearizzare l'occidente....
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:31:10
la modestia e l'umiltà del nuovo dov'è finita? si legge una cosa e non se ne sa cogliere neanche il sarcasmo o il paradosso...
A questo punto non posso fare altro che associarmi sempre di più al discorso di Dean, però con una variante, nuclearizzare l'occidente....
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:30:31
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:30:17
Megan Gale il tour di Omnitel dovrebbe andarlo a fare al quartiere dei ''Di Rocco'' ... noti anche come Rancitelli ....così gli rompono il culo a quela mongoloide....so 10 anni che ci stressa le palle con quelle pubblicità del cazzo...megan senti a me ...fatti un bel bagno nel mare di pescara...almeno può esse che ti viene la lebbra o il tifo ...e diventi tlamente brutta che ti levi da in mezzo ale palle...non è possibile che guardando la televisione 2 ore ...mi devo vede la pubblicità della omnitel 40 volte...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:58:31
(premessa:non è rivolto a tutti ma solo a una certa categoria di persone che si identificheranno da sole)
uahauahhauhahuauhauha
Siete ridicoli!
Fate tanto per differenziarvi dalla massa, ma non vi rendete conto che siete una massa di cretini!
Sapete solo dire "E' colpa dell'America, di Bush, della globalizzazione" e poi vi vestite n*ke o r**bok e avete una o più m*rc*d*s!!
Magari ognuna di queste cose/persone ha avuto una parte di colpa in molte avvenimenti negativi...non si può negare,ma chi è che non ha fatto un errore o che non ha una colpa?!!?!?!
Tuttavia siamo in democrazia e bisogna accettare che esistono idee diverse dalle nostre seppur sbagliate... (NB: una democrazia che esiste grazie all'America!!!)
Ma quelli che superano davvero ogni limite di demenza (e quindi secondo me bisognerebbe censurare e reprimere tale pensiero) sono quelli che dicono "mi unisco ad alqueida" (o come ca**o si scvrive)!!!
Posso capire tutto ma non chi va a favore del terrorismo, perchè questo è il suo nome per quanto vi sforziate di cambiarlo!!!
Forse se nelle "torri gemelle" ci fosse stato un vostro parente ora non parlereste così...perchè questo è successo: il terrorismo ha ucciso tantissime persone innocenti che lavoravano per portare i soldi a casa per sfamare i loro figli che magari hanno la vostra età ed ora sono senza genitori!!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 09:56:36
E' perchè mat, se l'occidente si riduce a Megan Gale, abbattiamo l'occidente, per fortuna credo che ci sia qualcosa in più, cmq
Allah u Akbar
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:34:55
Dean questa volta mi sei proprio piaciuto... anche se non credevo ai miei occhi quando ho letto i tuoi interventi!!!!
Allah è grande!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 19:12:02
beata lei comunque che con quell accento del cazzo prende un sacco di soldi e ci è diventata famosa....
....posso capire che non ti piace....puoi avere altri gusti....ma non credo che ti puoi permettere di chiamrla deficiente.
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:54:47
...non ci credo, gente che si ammassa per vedere una deficiente capace a malapena di pronunciare cinque parole e pure con un accento del cazzo...
...raffiche di docce fredde consigliabili...
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:51:57
oh fino a quando si scherza si scherza ma una più bella della meravigliosa megan e difficile trovarla...
...e per dean se non me la posso portare a letto almeno me la vado a vedè
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:20:03
dean ma nn è mica vero che nn sa fare un cazzo...dopo 3 anni c'è riuscita a imparare a dire bene "è tutto intorno a te"
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:19:23
dean ma nn è mica vero che nn sa fare un cazzo...dopo 3 anni c'è riuscita a imparare a dire bene "è tutto intorno a te"
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 18:12:52
Lasciando perdere Nirvanella
Tajete se capille che per na femmen
Spero che qualcuno si renda conto dell'assurdità della cosa; Megan Gale è una gnocca da paura, concordo e allora?
Se vengo a Pescara me la ritrovo nel letto?
Quale altro motivo dovrebbe spingere una persona dotata di media intelligenza ad infilarsi in una bolgia infernale per vedere una che poveretta non sa fare un cazzo.
Non solo non sa fare un cazzo ma è lì proprio per questo, perchè qualcuno ha preso una stambellona dal bush australiano è a deciso di trasformarla nell'icona dei nostri tempi.
Mi sembra fuori luogo citare Orwell, ma è proprio nella Fattoria degli animali che siamo finiti, in una Metropolis rivisitata e corretta ad uso del Produci Consuma Crepa.
Infondo infondo se devo scegliere tra Mohammed Atta e uno di quelli che sarà li quella sera scelgo Atta
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 17:40:34
Sti cazzi!!!!!!
Mo mi prendo il sacco a pelo e mi ci accampo, se ci sta pure Serena del Grande Fratello devo prenotare l'ambulanza perchè potrei non reggere il colpo.
a sentì ste cose pensoproprio che infondo infondo l'unica soluzione è arruolarsi in AlQaeda