La Piazza
M'è piaciuta una cosa dell'Ex Upim
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 11:19:58
mah... non dico che esternamente sia brutto...già il palazzo di suo (assieme a quello di 11 piani rosso) ha devastato per sempre l'armonia della zona..tutto sommato una facciata piuttosto che un'altra lungo il corso di lanciano non creano più tanti problemi
(sto inziando, però, anch'io a riconsiderare il chiosco del bdc...il commercio è il commercio, si direbbe...anche se...)
resto un po' perplesso dalle scelte imprenditoriali del Diamante...Oviesse è l'unica attivita, come tutti i settori di abbigliamento low cost, in grado di garantire una certa longevita...cosa della quale invece non riesco a convincermi per Prenatal (la penuria di nascite in italia non prospetta nulla di roseo all'orizzonte) e per una libreria che spero cresca in qualità e quantità, altrimenti sarò costretto a considerare quello scatolo di vetro l'ennesimo tentativo di esaurire il mercato con attività già sature e poco dinamiche.
un esempio? l'ennesimo Caffè ai Portici a 50 metri dagli altri 2...come dire: aumentano le spese per il medesimo bacino d'utenza: caffè presto a 1 euro?!
cmq...avrei di gran lunga preferito un ristorantino al primo piano (che in centro, oltre a carlino, manca davvero) ed un locale al piano interrato per un target abbastanza giovanile (attrezzato magari anche per le seratine live..)
ma ho paura si tratti solo dell'ennesimo, stanco, doppione di attività perfettamente surrogabili nel raggio di 50 metri
------------
Editato da Rabbit il 12/09/2005 alle 11:25:33
mah... non dico che esternamente sia brutto...già il palazzo di suo (assieme a quello di 11 piani rosso) ha devastato per sempre l'armonia della zona..tutto sommato una facciata piuttosto che un'altra lungo il corso di lanciano non creano più tanti problemi
(sto inziando, però, anch'io a riconsiderare il chiosco del bdc...il commercio è il commercio, si direbbe...anche se...)
resto un po' perplesso dalle scelte imprenditoriali del Diamante...Oviesse è l'unica attivita, come tutti i settori di abbigliamento low cost, in grado di garantire una certa longevita...cosa della quale invece non riesco a convincermi per Prenatal (la penuria di nascite in italia non prospetta nulla di roseo all'orizzonte) e per una libreria che spero cresca in qualità e quantità, altrimenti sarò costretto a considerare quello scatolo di vetro l'ennesimo tentativo di esaurire il mercato con attività già sature e poco dinamiche.
un esempio? l'ennesimo Caffè ai Portici a 50 metri dagli altri 2...come dire: aumentano le spese per il medesimo bacino d'utenza: caffè presto a 1 euro?!
cmq...avrei di gran lunga preferito un ristorantino al primo piano (che in centro, oltre a carlino, manca davvero) ed un locale al piano interrato per un target abbastanza giovanile (attrezzato magari anche per le seratine live..)
ma ho paura si tratti solo dell'ennesimo, stanco, doppione di attività perfettamente surrogabili nel raggio di 50 metri
------------
Editato da Rabbit il 12/09/2005 alle 11:25:33
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 09:46:55
scusate ma secondo qualcuno,invece delle vetrate,delle colonne i cemento armato,il sig.Paione avrebbe dovuto chiamare un gruppo di egizi x far costruire il Diamante magari a mo di piramide ? sarebbe rientarto di+nel contesto?nn capisco di quale contesto si parli se il palazzo dell'upim e quello prima nel contesto del corso nn ci entrano x niente...cmq menomale ce c'è ancora qualcuno che in questa città ha voglia di investire qualche centesimo...xkè sennò altro che contartti a tempo determinato......
scusate ma secondo qualcuno,invece delle vetrate,delle colonne i cemento armato,il sig.Paione avrebbe dovuto chiamare un gruppo di egizi x far costruire il Diamante magari a mo di piramide ? sarebbe rientarto di+nel contesto?nn capisco di quale contesto si parli se il palazzo dell'upim e quello prima nel contesto del corso nn ci entrano x niente...cmq menomale ce c'è ancora qualcuno che in questa città ha voglia di investire qualche centesimo...xkè sennò altro che contartti a tempo determinato......
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 00:18:40
Che poi, fosse per me, quel cazzo di chiosco del bar del corso pure...
eddamò che l'avesse jettate nderr'...
Che poi, fosse per me, quel cazzo di chiosco del bar del corso pure...
eddamò che l'avesse jettate nderr'...
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 20:07:44
concordo con Bakunin
.....vabbò,basta vedere ke sindaco abbiamo
e non aggiungo altro
concordo con Bakunin
.....vabbò,basta vedere ke sindaco abbiamo
e non aggiungo altro
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 20:04:08
Micolao a Lanciano se conosci le persone giuste puoi anke abbattere s maria maggiore a farci un parkeggio
come dice menestrello: green power !
Micolao a Lanciano se conosci le persone giuste puoi anke abbattere s maria maggiore a farci un parkeggio

come dice menestrello: green power !
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 20:02:05
mah...è una cosa che si fa in bagno impressionante...dentro è molto grezza...mah e ripeto ancora mah...
mah...è una cosa che si fa in bagno impressionante...dentro è molto grezza...mah e ripeto ancora mah...
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:58:56
Solo per questo, era meglio votare Sgarbi....
Solo per questo, era meglio votare Sgarbi....
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 19:58:14
Esternamente la struttura è come dire...a mio avviso...a parer mio...UN CESSO.
La trovo architettonicamente obbrobriosa e scialba.
Dentro non ho ancora visto, immagino una pacchianata comunque.
Quello che mi domando è, e lo domando in particolar modo a Bruce che mi sembra persona informata, è ancora possibile che si autorizzino interventi architettonici così ASSOLUTAMENTE FUORILUOGO nel contesto del corso piazza etc??
Come è possibile che non si tenga conto della visuale d'insieme, della salvaguardia dell'immagine di uno,. nel bene e nel male, dei fulcri della vita cittadina lancianese?
Come cazzo si fa insomma a piazzare un altro cesso al centro di un corso già fin troppo martoriato?
Come piazzare una cabina telefonica al centro del Colosseo....
Esternamente la struttura è come dire...a mio avviso...a parer mio...UN CESSO.
La trovo architettonicamente obbrobriosa e scialba.
Dentro non ho ancora visto, immagino una pacchianata comunque.
Quello che mi domando è, e lo domando in particolar modo a Bruce che mi sembra persona informata, è ancora possibile che si autorizzino interventi architettonici così ASSOLUTAMENTE FUORILUOGO nel contesto del corso piazza etc??
Come è possibile che non si tenga conto della visuale d'insieme, della salvaguardia dell'immagine di uno,. nel bene e nel male, dei fulcri della vita cittadina lancianese?
Come cazzo si fa insomma a piazzare un altro cesso al centro di un corso già fin troppo martoriato?
Come piazzare una cabina telefonica al centro del Colosseo....
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:58:48
io nn l'ho ancora visto...ma da fuori già nn mi piace
mi colpisce una cosa su tutte...l' entratealook:..mi sembra stretta ed angusta da fuori..soffocata...alta quanto larga...
mhhh boh...sarà un'impressione...stasera verifico
io nn l'ho ancora visto...ma da fuori già nn mi piace

mi colpisce una cosa su tutte...l' entratealook:..mi sembra stretta ed angusta da fuori..soffocata...alta quanto larga...
mhhh boh...sarà un'impressione...stasera verifico
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:56:33
Fikone posso assicurarti che non è genetico!!!
------------
Editato da Bruce Wayne il 11/09/2005 alle 18:57:03
Fikone posso assicurarti che non è genetico!!!

------------
Editato da Bruce Wayne il 11/09/2005 alle 18:57:03
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:54:53
Fikone, non pensare male, stamattina mi hai trovato in libreria solo perchè c'era poca gente (si vede che non si legge molto
), ma soprattutto perchè si stava freschi....
Cmq tutto sommato, la struttura mi piace, tutto modernizzato....e accogliente.
Fikone, non pensare male, stamattina mi hai trovato in libreria solo perchè c'era poca gente (si vede che non si legge molto
), ma soprattutto perchè si stava freschi....
Cmq tutto sommato, la struttura mi piace, tutto modernizzato....e accogliente.
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:44:26
La libreria non può dirsi bella, come quasi niente, architettonicamente parlando, in quel centro (tranne forse la soluzione del rivestimento delle scale che ho trovato gradevole) certo che cmq è talmente grande che non sembra di stare a Lanciano!
La libreria non può dirsi bella, come quasi niente, architettonicamente parlando, in quel centro (tranne forse la soluzione del rivestimento delle scale che ho trovato gradevole) certo che cmq è talmente grande che non sembra di stare a Lanciano!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:41:43
micolao...tranquillo...sono io che ho un rifiuto genetico x libri e materiale carteceo da lettura...
micolao...tranquillo...sono io che ho un rifiuto genetico x libri e materiale carteceo da lettura...
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:40:19
Sci ma che c'ha la libreria che non và?
Io non ancora ci vado, ma per principio dovrebbe essere l'unica cosa che si salva...che robba è?
Sci ma che c'ha la libreria che non và?
Io non ancora ci vado, ma per principio dovrebbe essere l'unica cosa che si salva...che robba è?
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:17:47
allora è il caso di farsi perquisire
allora è il caso di farsi perquisire
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:05:00
io ho 2 tim!
io ho 2 tim!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:02:08
io ho tim
io ho tim
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:01:57
forse hai ragione
...ma il post metteva in risalto la Cocca che era in servizio d'ordine...

ps: cmq io ho tim
------------
Editato da Fikone il 11/09/2005 alle 18:06:29
forse hai ragione
...ma il post metteva in risalto la Cocca che era in servizio d'ordine...

ps: cmq io ho tim

------------
Editato da Fikone il 11/09/2005 alle 18:06:29
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 18:01:20
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 17:59:37
ere meje l'upim...esteriormente non è male, ma dentro...ben me!
un ristorante al primo piano ed un locale nel piano interrato avrebbero davvero dato senso al complesso...
spiegatemi l'utilità del centro tim quando tutti quelli che conosco hanno vodafone o wind

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ere meje l'upim...esteriormente non è male, ma dentro...ben me!

un ristorante al primo piano ed un locale nel piano interrato avrebbero davvero dato senso al complesso...
spiegatemi l'utilità del centro tim quando tutti quelli che conosco hanno vodafone o wind

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 17:30:20
passeggiavo stamani durante l'innaugurazione del nuovo complesso al posto dell'Ex Upim...
bel posto, ha fatto proprio un bel lavoro!
tutto era bello e fatto bene, tralasciando la jessica rabbit, che non ho capito se era lei tanta o il vestito stretto

il caos del lancianesi mattinieri che spasseggiano, gironzolano a casaccio...si può accettare...d'un tratto decido di andare al piano di sopra, dopo aver trovato un coraggio immenso poichè sopra c'è...
la libreria...
mentre salivo un'allucinazione, un miraggio al quale ho dato poca importanza...
ho visitato con il mal di stomaco la libreria e son dovuto uscire di corsa x non aggravare le mie condizioni(
), l'unica cosa positiva nella libreria è che ho incontrato Abram...non è tanto positiva, ma al cospetto della libreria si

mentre uscivo...mi si ripresentava davanti agli occhi lo stesso miraggio...
c'era una COCCA di guardia giurata...da paura!!!
Sono rimasto
!!!
folgorato!!! sarà il fascino della divisa però...

oggi pomeriggio ci torno con la speranza che lei sia ancora li...
ancora complimenti!!!!

passeggiavo stamani durante l'innaugurazione del nuovo complesso al posto dell'Ex Upim...
bel posto, ha fatto proprio un bel lavoro!
tutto era bello e fatto bene, tralasciando la jessica rabbit, che non ho capito se era lei tanta o il vestito stretto

il caos del lancianesi mattinieri che spasseggiano, gironzolano a casaccio...si può accettare...d'un tratto decido di andare al piano di sopra, dopo aver trovato un coraggio immenso poichè sopra c'è...
la libreria...
mentre salivo un'allucinazione, un miraggio al quale ho dato poca importanza...
ho visitato con il mal di stomaco la libreria e son dovuto uscire di corsa x non aggravare le mie condizioni(
), l'unica cosa positiva nella libreria è che ho incontrato Abram...non è tanto positiva, ma al cospetto della libreria si

mentre uscivo...mi si ripresentava davanti agli occhi lo stesso miraggio...
c'era una COCCA di guardia giurata...da paura!!!
Sono rimasto
!!!folgorato!!! sarà il fascino della divisa però...

oggi pomeriggio ci torno con la speranza che lei sia ancora li...
ancora complimenti!!!!

Nuova reply all'argomento:
M'è piaciuta una cosa dell'Ex Upim
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui