Messaggio del 06-01-2007 alle ore 07:54:31
vai foco!!!! famo la maggioranza e se divertimo!!!! io so con te.... non dajje mportanza a sti trucidi, speciarmente a quello che se chiama come er gelato!! ce lo magnamo vivo vivo!!!! tacci sua!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 00:47:38
lo so gia costy gioia!
e volevo dire a quello che si chiama come il gelato e a tutti quelli che mi vengono contro: SIETE MINORANZA ORAAAAA!!!! ricordatevelelo....
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 23:13:17
"... vado, questa volta ho deciso che vado, ma perchè non me l'hai detto tu... di non poterne piuuuuu....giuro che vaaaaado viaaa...'"
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 19:27:48
VA BENE RIMANGO.
chiedo scusa a tutti quelli che ho deluso dicendo vado via scusate e un momento di debolezza ma e passato. la vita non e facile ma sono tornato più forte di prima!!!
ringrazio joma, exremist, ferreire, bambino cattivo, dean corso, slavenfree e tutti quelli che mi hanno mandato bustine di solidarieta in questi giorni solo ora mi sono accorto che erano per me. un abbraccio forte a tutti!!!;9
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:52:39
o fuoco non ti conosco ma perhce' lasciare quest'allegra compagnia di forumiani: si litica, ci si inzumma davanti e di dietro ma il bello e' proprio questo... io l'ho capito un po' tardi
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:50:40
eraser, tu studia pure ma il lavoro lo sai che cazzo è? io me so ssistemate mo adess dopo anni di sgobbo..prima de pute assetta lu cule sopra na segge na da magna de pane e mmerde..
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:48:08
all'utente ke si nasconde dietro fuoco e ora dietro boker:
beata a te can ti nu caz di niente da fa'. perkè io devo studiare e tu no?
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:41:39
ti prego non andà mi fai skiattà dal ride
come rapper 6 patetico, ho sentito guajoni della mia età (15 anni) fare 100 volte meglio di te
se prp te ne vuoi andà sappi ke a mio modesto parere hai un futuro da comico
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:33:07
fuoco se te ne vuoi andare cè la libertà ma non è giusto che te ne vai perche la democrazia dice che tutti possono parlare.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:28:37
se non sai accettare le critiche e ti arrendi cosi facilmente non sei un vero rapper.. tanto non lo saresti comunque dai rimani... tutto è grigio senza di te
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:27:49
non amtare via scintilla(la da vedè addaver lu foc,anzi lu picciafoc),la cente sono un pò come le persone,un poca strane,ma poi migliorano gne l'acet
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:26:35
...io ti consiglio di non andare...sarebbe un'arresa...poi c'è anche molta gente simpatica su questo sito...a parte i soliti conservatori e chiusi di coccia che si credono di essere chissà cosa...a me fanno ridere!!...ma sti cazzi!!
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:23:56
Il toro non vede il fantino....... casomai, il matador (o torero) ------------ Editato da Shark il 05/01/2007 alle 15:25:18
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 15:21:40
wezsmentre scrivo il mio ultimo argomento sbatto pòèi pugni contro la tastiera dal nervosismotgfcr.mi trovo costretto a lasciare il forum grazie alla cattiveria di certe persone le solite.....
quando scrivo arrivano i soliti 4 gatti che vedono rosso come quando il toro vede il fantino.quindi vi lascio nella vostra bella campna di vetro tanto prima o poi viene sicuro qualcuno con la mazza ferrata a infrangere la vostra sererita ma non voglio essere io. sono troppo buono.
Vi dedico la mia ultima canzone che fa così:
TI SCORGO PER STRADA
TI FERMO TI GUARDO E QUEL CHE VEDO MI AGGRADA
TI CHIEDO IL TUO NOME E MI DICI SARA
SEI BELLA GENTILE E CON DUE BELLE TETTINE
PARLIAMO E TI DICO TANTE COSE CARINE
TU DEVI SCAPPARE ED IO CI STO MALE
COSI MI PROMETTI: TI VENGO A TROVARE
MA POI TE NE VAI E NON MI DAI IL CELLULARE
UN PUGNO SUL MURO VADO A TIRARE
AHI CHE DOLORE MA COSA STAVO A PENSARE?
MI SCRIVO SUL FORUM SU CONSIGLIO DI VALE