La Piazza
me fate morì....dalle risate!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 17:39:27
Un solo consiglio...
...Chiedi aiuto... :0)

E ricorda...
Non sei solo... Tutti noi ci preoccupiamo per te... :0)
Stammi bene... ;0)
Un solo consiglio...
...Chiedi aiuto... :0)

E ricorda...
Non sei solo... Tutti noi ci preoccupiamo per te... :0)
Stammi bene... ;0)
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:04:23
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:58:37
you are out of head
you are out of head
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 12:52:30
Agli stolti ... ( che Dio vi benedica!
)
si sto scrivendo proprio a te...che prendi sul serio i miei post
che non riesci a leggere l'ironia,
la voglia di gioco che striscia tra le parole che scrivo
Eppure è talmente palese!!! persino un talebano stitico ( hanno tutti problemi di stipsi cronica...e poi si chiedono perchè sono così incazzati!!!
) analfabeta e grugnante sarebbe in grado, non solo di capirli, ma di riderne e rispondermi nello stesso tono!!!
Il pensiero che tu possa prendere sul serio parole come quelle del mio ultimo post è a dir poco sconcertante se non ridicolo!!! ( ok! è proprio ridicolo!)
Ma l'intelligenza, sebbene abbondi in questo sito, è comunque merce rara.
Non cerco ragazze...
non qui visti i recenti clamori...e se qualche avventata e sconsiderata lancianese volesse conoscermi non deve far altro che andare in farmacia e comprarsi una pomata o un unguento antinfiammatorio per lenire quei pruriti intimi che l’affliggono quando vede le mie foto...
naturalmente queste parole si estendono anche ai virili maschietti lancianesi
le cui erezioni mattutine
portano l'effige del mio Veemente Papozzo!!!
Tornando agli stolti, è ben strano che in questa bolgia di menti creative ci siano ancora persone la cui testolina contiene solo un mucchietto di asfittiche cellule appena sufficienti ad assicurare le
basilari funzioni vitali e null’altro...
eppure basta leggere un post di deleuze, mr home, onesolution, fante o adonai...solo per citarne alcuni...
per risvegliare quei neuroni a riposo e provocare sinapsi degne di un essere umano!!!
Siete un caso degno di Dottor house e della sua medicina creativa!!!!

Agli stolti ... ( che Dio vi benedica!
)si sto scrivendo proprio a te...che prendi sul serio i miei post
che non riesci a leggere l'ironia,
la voglia di gioco che striscia tra le parole che scrivo
Eppure è talmente palese!!! persino un talebano stitico ( hanno tutti problemi di stipsi cronica...e poi si chiedono perchè sono così incazzati!!!
) analfabeta e grugnante sarebbe in grado, non solo di capirli, ma di riderne e rispondermi nello stesso tono!!!Il pensiero che tu possa prendere sul serio parole come quelle del mio ultimo post è a dir poco sconcertante se non ridicolo!!! ( ok! è proprio ridicolo!)

Ma l'intelligenza, sebbene abbondi in questo sito, è comunque merce rara.
Non cerco ragazze...

non qui visti i recenti clamori...e se qualche avventata e sconsiderata lancianese volesse conoscermi non deve far altro che andare in farmacia e comprarsi una pomata o un unguento antinfiammatorio per lenire quei pruriti intimi che l’affliggono quando vede le mie foto...

naturalmente queste parole si estendono anche ai virili maschietti lancianesi
le cui erezioni mattutine
portano l'effige del mio Veemente Papozzo!!!
Tornando agli stolti, è ben strano che in questa bolgia di menti creative ci siano ancora persone la cui testolina contiene solo un mucchietto di asfittiche cellule appena sufficienti ad assicurare le
basilari funzioni vitali e null’altro...

eppure basta leggere un post di deleuze, mr home, onesolution, fante o adonai...solo per citarne alcuni...

per risvegliare quei neuroni a riposo e provocare sinapsi degne di un essere umano!!!
Siete un caso degno di Dottor house e della sua medicina creativa!!!!

Nuova reply all'argomento:
me fate morì....dalle risate!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui