La Piazza
me disculpo
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 15:28:09
chiedo scusa ai forumiani se non userò il nostro idioma, ma dato che mi rivolgo con la presente ad una persona estremamente colta, ne approfitterò per fare tesoro delle sue correzioni e affinare le altre lingue che parlo oltre al'italiano e all'inglese.
querido bakuninfue uno de un po de tiempo que no te senti mas, notado que no has perdito el vicio de bajar sobra el personal cada vez que afrontarez discurso quein creas a un enemigo. alquez infeliz golpe sobra la traducionpudiste perdunarte decididamente ella.
poe aquellasque concierne el discurso sobra la escuelasabes que he dicho el autentico, y quizas justo por este te has sentido ofendido. quizas de chico has pudecido de estasinjusticias, y puedo entender luego tu racion.
si tu vuex parler en francais, mais je ne parle correctement comme l'epagnol.
chiedo scusa ai forumiani se non userò il nostro idioma, ma dato che mi rivolgo con la presente ad una persona estremamente colta, ne approfitterò per fare tesoro delle sue correzioni e affinare le altre lingue che parlo oltre al'italiano e all'inglese.
querido bakuninfue uno de un po de tiempo que no te senti mas, notado que no has perdito el vicio de bajar sobra el personal cada vez que afrontarez discurso quein creas a un enemigo. alquez infeliz golpe sobra la traducionpudiste perdunarte decididamente ella.
poe aquellasque concierne el discurso sobra la escuelasabes que he dicho el autentico, y quizas justo por este te has sentido ofendido. quizas de chico has pudecido de estasinjusticias, y puedo entender luego tu racion.
si tu vuex parler en francais, mais je ne parle correctement comme l'epagnol.
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 16:45:44
市场信息] 开礼士精品店,发横财!!!!
让女人尖叫的绝佳武器 非手术治疗胆囊息肉
★口臭★口腔溃疡★ ★夏季治皮癣,为何效果好
大脑异常放电与羊角风 我国治疗肿瘤重大突破
●糖尿病患者在此康复 ╋特效药治强直性脊柱炎
中医根治失眠抑郁心脏病 ★治疗顽癣,我们更专业
朝阳区库房出租,价格优 神阙穴治糖尿病,神奇
失眠抑郁症---最新突破 哮喘——国际新突破!
市场信息] 开礼士精品店,发横财!!!!
让女人尖叫的绝佳武器 非手术治疗胆囊息肉
★口臭★口腔溃疡★ ★夏季治皮癣,为何效果好
大脑异常放电与羊角风 我国治疗肿瘤重大突破
●糖尿病患者在此康复 ╋特效药治强直性脊柱炎
中医根治失眠抑郁心脏病 ★治疗顽癣,我们更专业
朝阳区库房出租,价格优 神阙穴治糖尿病,神奇
失眠抑郁症---最新突破 哮喘——国际新突破!
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 19:19:15
Jekil, hai fatto la nottata anche tu?
Jekil, hai fatto la nottata anche tu?
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 20:05:21
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 20:30:31
------------
Editato da Pigro il 14/09/2005 alle 20:38:57
...io vossé me sto a disculpar me desculpo io vorria falar con Mara Canà a Italia Ma come Lei esta al Maracanà e vorria falar co Maracanà a Italia....
me desculpo...ma non capisco... eh...me desculpo, io signora mia, sono 2 ore che me desculpo ho mica ammazzeto nessuno...",
------------
Editato da Pigro il 14/09/2005 alle 20:38:57
Nuova reply all'argomento:
me disculpo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui