La Piazza

MBRIACUN V SET SVIJAT?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:53:12
oggi si lavora...vedrete stasera e domani sera i chiovi veri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:45:09
Non c'era un'anima, dopo il concerto di Momo si sono dileguati tutti come formiche..... ma dove si saranno rintanati
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:43:53
E' vero, poca gente e pochi chiovi....!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:00:00
rispetto ai soliti anni che significa?

rispetto agli ALTRI anni
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:59:05
io invece ho notato un tasso alcoolico molto basso rispetto ai soliti anni... davvero!

apparte che nn c'era ressa da nessuna parte
nè giostre nè corso nè pista...
c'era la gente ma nn troppa...il giusto.
e non ho visto grandi scimmie...è stata una nottata tranquilla proprio!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:58:30
era pericoloso passare per la piazza ad una certa ora
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:21:11
IERI NOTTE IN GIRO SI VEDEVANO CERTE SCIMMIE,
NU PAR TENEVN PUR LA CAPEZZ

Nuova reply all'argomento:

MBRIACUN V SET SVIJAT?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)