La Piazza

mattel ritira altri giochi
Messaggio del 15-11-2007 alle ore 02:14:47
se la mattel costruisse vibratori e super dildo vari vedessi quanta altra roba dovrebbe ritirare dal mercato
sai quanti pezzi di plastica finiscono in bocca alla gente, frechete sono troppo pericolosi
chissà se hanno mai usato come vibratore un papozzo di He-Man in fondo è pieno di bitorzoli e steroidi, sai come funzionerebbe!!!!
....per il potere di greyskull!!!!
VVVVVVVRRRRRRRRMMMMM
Messaggio del 14-11-2007 alle ore 09:59:21
Vabbo'... sta pure ad un genitore non dare ad un bambino un giocattolo con il quale potrebbe soffocarsi... non creiamo falsi allarmismi...
Io non ci vedo niente di INCREDIBILE o SCANDALOSO...

Sai quanti bottoni ho ingoiato quand'ero piccolo... pare che sto ancora qua
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 23:17:00
Che bello !!!!! E' inconcepibile......ma comunque meno male che ci sono arrivati prima di una tragedia!!!! Anche perchè in Italia funziona sempre così: le cose si fanno male pur sapendo che possono nuocere........Quando nuociono si incolpa il produttore (o il costruttore o chi che sia) che ha fatto mangiare per aver l'ok!!!! BAH!!!

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 21:47:42
sono circa 4900 in italia,enel mondo 155000,i giocattoli mattel,della linea fischer-price,ritirati dal mercato perchè pericolosi in quanto possono perdere piccoli pezzi e causare il soffocamento dei bambini più piccoli!
sul sito mattel,www.mattel.com,l'elenco completo dei giochi pericolosi.

Nuova reply all'argomento:

mattel ritira altri giochi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)