La Piazza

Matrimonio con "vizietto"
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:22:54
certo lo spero!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:44:40
Io mica mi devo sposare... tu si
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:43:17
jena...sposati e vedi se anche tu pije le tendenz
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:05:12
veramente io mi riferivo alle mogli
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:40:27
Come dice lo zio di un forumiano: i gay sono il cancro della società
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:35:39
Trio Medusa hai cagato fuori dalla tazza...sono 2 cose complementari ma totalmente autonome...


sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:33:04
Ma che relazione c'è tra l'amore ed i gusti che cambiano
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:04:48
troppi piercing alle recchie, e si so appese.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:04:11
non si parlava mica della masturbazione!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:02:38
a te cieco di sicuro
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:01:32
Capita non di rado che la moglie, anche dopo anni di matrimonio, si accorga di altre tendenze sessuali del marito
Ma dico io... l'amore fa diventare ciechi o scemi?

Nuova reply all'argomento:

Matrimonio con "vizietto"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)