La Piazza
Matrimonio
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:13:01
Nella società "civile" (si, quella delle guerre) quasi la metà dei matrimoni finisce con il divorzio... è una TRAGEDIA!!!!!!!!!!
Ci pensate... metà delle persone è costretta a vivere per tutta la vita con uno sconosciuto!!!
Nella società "civile" (si, quella delle guerre) quasi la metà dei matrimoni finisce con il divorzio... è una TRAGEDIA!!!!!!!!!!
Ci pensate... metà delle persone è costretta a vivere per tutta la vita con uno sconosciuto!!!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:16:32
per questo esiste la GF..per le persone ke vogliono intrattenersi in incontri di
per questo esiste la GF..per le persone ke vogliono intrattenersi in incontri di
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:17:36
Che vi aspettavate... un post serio?
Che vi aspettavate... un post serio?
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:22:01
e tu ke ti aspettavi delle risposte serie
e tu ke ti aspettavi delle risposte serie
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:28:19
Se siamo in mano alla GF allora corro a suicidarmi
Se siamo in mano alla GF allora corro a suicidarmi
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:34:32
Cos'è il matrimonio?
Cos'è il matrimonio?
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:39:15
ma perche la gente scappa al solo sentir parlare di matrimoni
...è na cosa bellissima....arrivati a na certa eta' e dopo aver trovato l'uomo della propria vita la cosa + bella èio nn vedo l'ora di sposarmi....unirmi in matrimonio e concludere con un bel viaggio di nozze
ma perche la gente scappa al solo sentir parlare di matrimoni
...è na cosa bellissima....arrivati a na certa eta' e dopo aver trovato l'uomo della propria vita la cosa + bella èio nn vedo l'ora di sposarmi....unirmi in matrimonio e concludere con un bel viaggio di nozze
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:41:02
Tanti auguri e figli...maschi.
Tanti auguri e figli...maschi.
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:41:59
il vestito lungo....con il velo...mamma che piange...lo sposo bellissimo
gli anelli....e tutto l'amore che c'è in quel momento
il vestito lungo....con il velo...mamma che piange...lo sposo bellissimo
gli anelli....e tutto l'amore che c'è in quel momento
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:43:36
Vedi che presto o tardi la risposta seria arriva?!
Vedi che presto o tardi la risposta seria arriva?!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:45:58
...con Nevermind in sottofondo.
...con Nevermind in sottofondo.
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 17:52:46
Per sposarsi è necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente.
Per sposarsi è necessario avere dei testimoni, come per un duello o per un incidente.
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 18:03:38
e se alla fine riuscirò davvero ad incontrare la donna dei miei sogni, che cosa ne farò allora di mia moglie?
e se alla fine riuscirò davvero ad incontrare la donna dei miei sogni, che cosa ne farò allora di mia moglie?
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 20:53:12
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 21:00:19
"Sono stato invitato a un matrimonio diverso dei soliti. Non si trattava di un comune sposalizio d'amore, bensì d'odio: lei detesteva la solitudine e lui il timore della miseria".
William Faulkner, scrittore.
-------------------------------------------------
Editato il 21:00:49 30/11/2003 da Fiamma
"Sono stato invitato a un matrimonio diverso dei soliti. Non si trattava di un comune sposalizio d'amore, bensì d'odio: lei detesteva la solitudine e lui il timore della miseria".
William Faulkner, scrittore.
Editato il 21:00:49 30/11/2003 da Fiamma
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:32:01
a dispetto del cinismo e dei tremila esempi di matrimoni falliti io ci credo che si può incontrare una persona e amarla al punto da desiderare di condividere tutta la tua vita con lei
....e poi farlo davvero! ho le prove...troppo bello!
a dispetto del cinismo e dei tremila esempi di matrimoni falliti io ci credo che si può incontrare una persona e amarla al punto da desiderare di condividere tutta la tua vita con lei
....e poi farlo davvero! ho le prove...troppo bello!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:33:05
se al mondo non ci fossero i matrimoni, sai quanta gente si sposerebbe....
se al mondo non ci fossero i matrimoni, sai quanta gente si sposerebbe....
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:38:04
Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allra viviamo felici e contenti.
Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allra viviamo felici e contenti.
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:39:57
Credi che ti voglia sposare per i tuoi 8 milioni di dollari di dote? Come ti sbagli: se tu ne avessi 9 ti sposerei lo stesso!.
Groucho Marx
Credi che ti voglia sposare per i tuoi 8 milioni di dollari di dote? Come ti sbagli: se tu ne avessi 9 ti sposerei lo stesso!.
Groucho Marx
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:45:05
si vabbè. io mi voglio sposare! ma con gli uomini d'oggi se è già difficile farsi portare..che so.. al cinema...figuriamoci sull'altare!
si vabbè. io mi voglio sposare! ma con gli uomini d'oggi se è già difficile farsi portare..che so.. al cinema...figuriamoci sull'altare!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:46:59
Il mio migliore amico è fuggito con mia moglie, mi manca tanto. Lui!
Il mio migliore amico è fuggito con mia moglie, mi manca tanto. Lui!
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:54:18
I referendum abrogativi. Dove per dire sì devi votare no. E per dire no devi votere sì. Come uno che va a sposarsi e il prete dice" La vuoi mandare a cagare?
"
"No"
"Allora vi dichiaro marito e moglie"
I referendum abrogativi. Dove per dire sì devi votare no. E per dire no devi votere sì. Come uno che va a sposarsi e il prete dice" La vuoi mandare a cagare?
"
"No"
"Allora vi dichiaro marito e moglie"
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:56:20
Il primo anno di matrimonio aveva preso una brutta piega. Tendevo a mettere mia moglie SOTTO un piedistallo
..
Il primo anno di matrimonio aveva preso una brutta piega. Tendevo a mettere mia moglie SOTTO un piedistallo
..
Messaggio del 30-11-2003 alle ore 23:59:51
nessuna donna si sposa per denaro (sono così astute che prima di sposare un milionario se ne innamorano)
nessuna donna si sposa per denaro (sono così astute che prima di sposare un milionario se ne innamorano)
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 00:00:54
ki è l'esaurito tra i 2?
Editato il 00:04:10 01/12/2003 da skin
ki è l'esaurito tra i 2?
Editato il 00:04:10 01/12/2003 da skin
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 09:37:02
Caro sir. Hell ma come mai sai tutte queste battute sul matrimonio, non è che ci farai una sorpresa fra uno di questi giorni e riscenderai da Argenta con una bella sposina???
Caro sir. Hell ma come mai sai tutte queste battute sul matrimonio, non è che ci farai una sorpresa fra uno di questi giorni e riscenderai da Argenta con una bella sposina???
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 13:48:38
...hell ti aspettiamo ansiosi...anzi vi aspettiamo ansiosi...
...hell ti aspettiamo ansiosi...anzi vi aspettiamo ansiosi...
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 15:16:51
Hell ste battute le sanno pure le formiche!
Hell ste battute le sanno pure le formiche!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 15:22:19
...io mi faccio suora!
...io mi faccio suora!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 15:24:05
..e cmq...so che non c'entra niente,ma se proprio un giorno dovessi sposarmi...abito nero con uno strascico lunghissimo tutto di raso con rose rosse.....che serie a!!!!!!
..e cmq...so che non c'entra niente,ma se proprio un giorno dovessi sposarmi...abito nero con uno strascico lunghissimo tutto di raso con rose rosse.....che serie a!!!!!!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 16:05:29
E che è un funerale?! Mhhhh forse in un certo senso hai ragione
E che è un funerale?! Mhhhh forse in un certo senso hai ragione
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 17:54:56
Non riesco a pensare al Matrimonio perchè credo che prima di questo bisogna sentire forte il legame con una persona.
Poi credo arrivi una visione del Futuro insieme a questa persona , e poi in automatico il Matrimonio può essere o meno un corollario all'Amore di due Persone.
Non riesco a pensare al Matrimonio perchè credo che prima di questo bisogna sentire forte il legame con una persona.
Poi credo arrivi una visione del Futuro insieme a questa persona , e poi in automatico il Matrimonio può essere o meno un corollario all'Amore di due Persone.
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 18:33:46
...è il sogno della mia vita...essere anticonformista ure al matrimonio....
....44.....
...per molti il matrimonio è un funerale!
...è il sogno della mia vita...essere anticonformista ure al matrimonio....
....44.....
...per molti il matrimonio è un funerale!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 19:05:41
Una casa nn serve a niente - se nn x venire assassinati o x sposarsi, cioè un idem. E un posto è deludente solo a causa della nostra presenza. Compresa la propria casa. E allora via, aria!
Una casa nn serve a niente - se nn x venire assassinati o x sposarsi, cioè un idem. E un posto è deludente solo a causa della nostra presenza. Compresa la propria casa. E allora via, aria!
Messaggio del 01-12-2003 alle ore 19:47:43
Si va bhe, ma anche se proprio in quel momento uno è convinto...ma a che serve il pezzo di carta? Mica la convivenza è una cambiale!!
Si va bhe, ma anche se proprio in quel momento uno è convinto...ma a che serve il pezzo di carta? Mica la convivenza è una cambiale!!
Nuova reply all'argomento:
Matrimonio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui