Il ministro dell'Economia ha ribadito il punto centrale della riforma: sarà l'innalzamento dell'età contributiva a 40 nell'anno 2008.
Pezz di mmerd! Si vede ca nin zi mai appizzutate nu chiove a lu mure manghe pe appenece nu quadre!! Ecche pecchè ndi coste niende, a te, a fa fatijà la ggende 5 anni di cchiù!! Tand...miche fatije tu!
Se tu lavorassi alla cava della vreccia, cosa che ti farebbe molto bene, ti batteresti per ridurre l'età contributiva a 25 anni!
Vaffangule tu e tutte la rrazzaccia te!
E come dice Romans..... NFAM!!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 18:39:54
non è un cattivo tecnico,come puro economista SECONDO ME non si discute.
ma come politico e sopratutto come ministro non ci sta capendo una MAZZA (emerita)
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 18:47:16
ma dai...non vi piace lavorare?e ke altro c'è da fare nella vita???il lavoro nobilita....o come diceva qualche anima buona ARBEIT MACHT FREI
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 23:25:21
Mi è rimasto un dubbio di fondo riguardo questa facccenda. L'età contributiva è delimitata da un lato dall'entrata nel mondo del lavoro e dall'altro dalla pensione. Ma se stanno a smantellà pure la previdenza sociale, come faranno a delimitare la fine dell'età contributiva ???? Ci daranno una targa ricordo per rammentarci questo traguardo e poi lù iorn appress ancora a fatija, se ne je vuleme murì di fame ??? Sempre se siete riusciti a sapravvivere fino ai 40 anni !!! Vergogna !!!!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 00:25:00
Homme, t'aja fa nu munumende a la piazze affianghe a quelle ka tineme già !
Ja da rombe lu sctikkje a ssu sfatijate!!!!
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 00:34:27
Io ho gia' fatto i conti....andro' in pensione a circa 90 anni.....che culo!!!!.....cmq scherzi a parte e' una vergogna!!!!!!!