La Piazza
Materiale per il fal�
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 21:11:47
ok cappellì!
stasera ho da preparare la sangria,appena finisco spero per le 23:00 vengo al BDC
ok cappellì!
stasera ho da preparare la sangria,appena finisco spero per le 23:00 vengo al BDC
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 20:00:50
i soldi di Esasole li ho io,Albertone addo' sta?non andare in caffetteria
i soldi di Esasole li ho io,Albertone addo' sta?non andare in caffetteria
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:14:21
Ho un po' di ROBA avanzata nel falo' precedente dentro la macchina. Sabato la porto!!!
Come sempre portero'la mia solita legna ed anche i bicchieri di carta di Sassi
Ho un po' di ROBA avanzata nel falo' precedente dentro la macchina. Sabato la porto!!!
Come sempre portero'la mia solita legna ed anche i bicchieri di carta di Sassi
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:10:42
Stasera sono in giro quindi porto i soldi miei e di altri a Skin perchè Albertono non lo conosco
Un bambinello di vino o forse due li portiamo io nonpagomai e Hans Bubu....come promesso
Stasera sono in giro quindi porto i soldi miei e di altri a Skin perchè Albertono non lo conosco
Un bambinello di vino o forse due li portiamo io nonpagomai e Hans Bubu....come promesso
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 18:06:45
pure io ho visto skin...ma non aveva la faccia da ricevitore di moneta
pure io ho visto skin...ma non aveva la faccia da ricevitore di moneta
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 17:19:59
io stasera sono in caffetteria, ieri ho visto skin ma non m'è venuto in mente di dargli i soldi.
skin, se ci sei ti dò la mia parte
io stasera sono in caffetteria, ieri ho visto skin ma non m'è venuto in mente di dargli i soldi.
skin, se ci sei ti dò la mia parte
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:15:48
ok invisibile...va benissimo
ok invisibile...va benissimo
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:12:36
siccome non mi è possibile venire a portare i soldi per la sangria al BDC posso darli la sera stessa agli organizzatori?
Un pò di legna per conto mio la posso portare come già ho fatto la volta precedente.
Avevo portato un boccione di vino rosso l'altra volta non so se è stato consumato in tal caso ne porto un altro.
siccome non mi è possibile venire a portare i soldi per la sangria al BDC posso darli la sera stessa agli organizzatori?
Un pò di legna per conto mio la posso portare come già ho fatto la volta precedente.
Avevo portato un boccione di vino rosso l'altra volta non so se è stato consumato in tal caso ne porto un altro.
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:05:14
Albertone cmq sarà al bdc questa sera...perchè abbiamo anticipato un pò di soldi...quindi chi vuole aderire lo faccia...così ci si prendono altre cose....
Albertone cmq sarà al bdc questa sera...perchè abbiamo anticipato un pò di soldi...quindi chi vuole aderire lo faccia...così ci si prendono altre cose....
Messaggio del 27-08-2004 alle ore 16:03:32
Nella macchina del re...dovrebbero esserci dei bicchieri,tovaglioli ecc... se nn ci sono bisogna portarli...
io ne ho un pò...ma ne servono altri
Patatine, cosine da mangiare...vino birra...
purtroppo con i pochi soldi che albertone ha raccimulato...abbiamo fatto la spesa per la sangria, che sarà poca...
quindi armatevi di qualsiasi cosa, e portatelaaaaaaaaaaaa
le torce????
La legna, si dovrebbe andare da brico a prenderla...chi ci va?
Oh ragà fatevi sentire per favore....
Nella macchina del re...dovrebbero esserci dei bicchieri,tovaglioli ecc... se nn ci sono bisogna portarli...
io ne ho un pò...ma ne servono altri
Patatine, cosine da mangiare...vino birra...
purtroppo con i pochi soldi che albertone ha raccimulato...abbiamo fatto la spesa per la sangria, che sarà poca...
quindi armatevi di qualsiasi cosa, e portatelaaaaaaaaaaaa
le torce????
La legna, si dovrebbe andare da brico a prenderla...chi ci va?
Oh ragà fatevi sentire per favore....
Nuova reply all'argomento:
Materiale per il fal�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui