La Piazza

mat 303 io come un bambino
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 20:03:49
Caro matt hai quasi ragione,ti spiego il quasi,io come i bambini non so perdere spece con i presuntuosi a costo di ricorrere a qualsiasi mezzo.
Devo ammettere con mio immenso piacere,che fino ad oggi mi è sempre riuscito.Mi sarebbe riuscito anche con lolita,facile facile,che non è un 'uomo ma un clone di una donna,LI HA SEMpLICEMENTE PAPERATO,come capita alle persone di non eccelsa cultura tipo me e lei.0ra ti racconto una massima,che non vuol esser offensiva verso di te.
Anni fa ero davanti al bar con il noto cecchino,quando si avvicina un ragazzo giovane con evidenti problemi psicologici,e gli fa una battuta,subito dopo il ragazzo arrivò una persona adulta,allora cecchino capì chi era il mandante della battuta e mi disse: bonbolone il capo scemo ha mandato avanti un'altro scemo.(morale tra loro ci si indente)Penso che il destinatario/a,di questa massima che non sei tu abbia capito(sennò stà ridott propie male)
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 20:59:20
sono io un po' stupida o non ci stai tu molto con la testa farlap? non ho capito quello che vuoi dire e le uniche cose che ho decifrato sono ridicole.... scusa... senza offesa :jump.
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 22:00:50
c'era bisogno di aprire un post? nulla da vincere, tutto da perdere. E' vero che si scrivono tante stronzate, ma come questa Buon giuoco.
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 22:02:33
abbi pietà di te... riuscirai mai a finire un post che non ne apri un altro? cos'è? chi a parole ti distrugge ti diventa subito antipatico tanto da aprirci un post...?
-------------------------------------------------
Editato il 22:10:08 01/10/2003 da mat3o3
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 22:58:28
era solo per spiegarti mat,comunque non ti allargare tanto, ho notato che troppi avete questo vizio,comunque non mi sei antipatico,se mi ti fai conoscere personalmente è meglio,io non dico stronzate e che sto troppo in alto.Sottovoce non so chi è ma non penso che sia chi doveva capire.Chi doveva capire ha capito.Comunque per tutti siete pregati di non offendere non vorrei essere costretto ad aprirvi le teste e vedere cosa c'è dentro.Mi può offendere solo chi lo è stato da me direttamente,da loro lo accetto,hai capito bimbo mat?
Messaggio del 01-10-2003 alle ore 23:01:50
ridicolamente ridicoli che mi vuoi fare? lo sai che queste sono minacce? certo, logghiamo tutto. Baci e abbracci
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 20:22:56
gli apro la testa?????????????

sei scemo o cosa?
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 00:44:24
sottovò, nella tua domanda c'è già la risposta...
grande mat!!
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:13:15
masì, vatt'a jettà...
Messaggio del 03-10-2003 alle ore 01:18:54
mat, 6 un bambino cattivo

Nuova reply all'argomento:

mat 303 io come un bambino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)