La Piazza
mastrogiurato
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 17:35:58
chi di voi fa il amstrogiurato?io son un po' di anni ke ci penso.ma incredibilmente nn trovo MAI il cavaliere...
ma è divertente? io la farei pure come esperienza...ma uffi...nn mi vuole nessuno come dama
...ma ci si sfiata co quei vestiti??
chi di voi fa il amstrogiurato?io son un po' di anni ke ci penso.ma incredibilmente nn trovo MAI il cavaliere...
ma è divertente? io la farei pure come esperienza...ma uffi...nn mi vuole nessuno come dama
...ma ci si sfiata co quei vestiti??
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 17:39:46
ma quale dame e cavaliere...io ho fatto l'escalation...
a 12 anni il paggetto
a 16 anni il cavaliere (2 palle)
a 18 anni il soldato...con armatura e lancia...uno spettacolo...
ragà nn fatevi infinocchiare fare il cavaliere è uno strazio..vi vengono i crampi al braccio dopo 10 minuti e la dama vi butta tutto il suo peso sul vostrio povero braccio...
ma quale dame e cavaliere...io ho fatto l'escalation...
a 12 anni il paggetto
a 16 anni il cavaliere (2 palle)
a 18 anni il soldato...con armatura e lancia...uno spettacolo...
ragà nn fatevi infinocchiare fare il cavaliere è uno strazio..vi vengono i crampi al braccio dopo 10 minuti e la dama vi butta tutto il suo peso sul vostrio povero braccio...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 17:39:55
L'ho fatto per 3 anni di fila, na decina di anni fà... una fatica enorme, impalato come un salame dalle 14 alle 23; non tanto per la sfilata, ma per le ore che ti devi subire fermo immobile prima di partire... uno strazio, esperienza terrificante!!
molto meglio invece quando è arrivato il giro d'italia qualche anno fà: ero in comune vestito da soldato romano, all'ingresso della sala riunioni; ho sgranato come un mato al buffet, mi sono divertito da matti ed alla fine mi hanno anche pagato 30.000 lire
quello lo rifarei!
L'ho fatto per 3 anni di fila, na decina di anni fà... una fatica enorme, impalato come un salame dalle 14 alle 23; non tanto per la sfilata, ma per le ore che ti devi subire fermo immobile prima di partire... uno strazio, esperienza terrificante!!
molto meglio invece quando è arrivato il giro d'italia qualche anno fà: ero in comune vestito da soldato romano, all'ingresso della sala riunioni; ho sgranato come un mato al buffet, mi sono divertito da matti ed alla fine mi hanno anche pagato 30.000 lire
quello lo rifarei!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 17:42:21
ah...praticamente se io mo tramite sto post potevo trovare un probabile cavaliere......adesso con i vostri splendidi consigli...nn lo troverò più......grazie...
grazie
ah...praticamente se io mo tramite sto post potevo trovare un probabile cavaliere......adesso con i vostri splendidi consigli...nn lo troverò più......grazie...
grazie
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 17:46:50
l'anno del soldato è stato fenomenale:
armata del quartire IL Borgo (il mio...)
Porta stendardo : PEDRO
soldati : IO, ANDREA GIUSTI, MIO FRATELLO, COCCIOLONE, CARAVAGGIO, PAPAOLO......dopo mezz'ora l'armatura faceva 90 gradi...
l'anno del soldato è stato fenomenale:
armata del quartire IL Borgo (il mio...)
Porta stendardo : PEDRO
soldati : IO, ANDREA GIUSTI, MIO FRATELLO, COCCIOLONE, CARAVAGGIO, PAPAOLO......dopo mezz'ora l'armatura faceva 90 gradi...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 18:29:14
nessuno s'offre?......
ma pikkè mi demolite così....io ci volevo provare
uffi...mi sa ke ci devo rinunciare
sigh sob
nessuno s'offre?......
ma pikkè mi demolite così....io ci volevo provare
uffi...mi sa ke ci devo rinunciare
sigh sob
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:22:32
E' uno strazio veramente(nn me ne voglia il presidente dell associazione
)
Ma con questo nn voglio dire che è una brutta esperienza
anche perchè di mastrogiurati ne ho fatti e come....ho fatto di tutto....da paggio...ho suonato....alfiere...confaloniere...e chi più ne ha più ne metta...però adesso basta
...anche perchè nn mi ripaga nessuno per i danni alla mia immagine

Chi trova la forza e il coraggio lo faccia...ma se fa caldo come sti giorni e come l anno scorso col cacchio che io mi rimetto un vestito di piombo
E' uno strazio veramente(nn me ne voglia il presidente dell associazione

)
Ma con questo nn voglio dire che è una brutta esperienza
anche perchè di mastrogiurati ne ho fatti e come....ho fatto di tutto....da paggio...ho suonato....alfiere...confaloniere...e chi più ne ha più ne metta...però adesso basta
...anche perchè nn mi ripaga nessuno per i danni alla mia immagine

Chi trova la forza e il coraggio lo faccia...ma se fa caldo come sti giorni e come l anno scorso col cacchio che io mi rimetto un vestito di piombo

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:25:52
sci ma uffiiiiiiii io lo voglio fareeeee
-------------------------------------------------
Editato il 19:27:35 22/07/2003 da samu80
sci ma uffiiiiiiii io lo voglio fareeeee

-------------------------------------------------
Editato il 19:27:35 22/07/2003 da samu80
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:28:57
...con le ultime sparate che ha fatto st'"associazione" per me possono anche andare al diavolo
p.s.:ho suonato i tamburi per 4 anni, sampè stesso sole ma col rullante appresso e suonando... da murirse...
...con le ultime sparate che ha fatto st'"associazione" per me possono anche andare al diavolo
p.s.:ho suonato i tamburi per 4 anni, sampè stesso sole ma col rullante appresso e suonando... da murirse...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:32:42
pernoooooooooooooooo
pernoooooooooooooooo

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:33:07
bello samuuuuu mi so divertita quando l'ho fatto...l'unico problema è il caldo.....se fa veramente sto caldo ti skiatti...però è una bella esperienza....la rifarei ma.....boh....
bello samuuuuu mi so divertita quando l'ho fatto...l'unico problema è il caldo.....se fa veramente sto caldo ti skiatti...però è una bella esperienza....la rifarei ma.....boh....

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:33:56
tanto nn lo farò...nn trovo un cavaliere
tanto nn lo farò...nn trovo un cavaliere
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:36:28
patapam!
patapam!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 19:37:43
...veramente i "miei" non chiamavano mai "perno", se si azzardavano partivano le bacchette ai cuzzetti (mi portavo 4/5 bacchette apposta)...
...veramente i "miei" non chiamavano mai "perno", se si azzardavano partivano le bacchette ai cuzzetti (mi portavo 4/5 bacchette apposta)...
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:13:14
frecavè
i kkippall ke sei
frecavè
i kkippall ke sei
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:19:27
dai su lo faccio io il cavaliere!.............. ah, me non e' la rappresentazione dei cavalieri dello zodiaco?Il mastrogiurato?
ninzia maiiiiiii , poi Bullok, Scugnizzo e company mi perseguiterebbero lanciandomi le noccioline lungo il percorso!ehhee
dai su lo faccio io il cavaliere!.............. ah, me non e' la rappresentazione dei cavalieri dello zodiaco?Il mastrogiurato?
ninzia maiiiiiii , poi Bullok, Scugnizzo e company mi perseguiterebbero lanciandomi le noccioline lungo il percorso!ehhee
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:28:32
uffi però....
uffi però....
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:30:43
Tilacì...visto che siamo anche dei bravi amichetti...te le lanciamo sbucciate e tu devi tentare di prenderle al volo...ma nn col la bocca...ma con il cappello a imbuto che ti daranno

Tilacì...visto che siamo anche dei bravi amichetti...te le lanciamo sbucciate e tu devi tentare di prenderle al volo...ma nn col la bocca...ma con il cappello a imbuto che ti daranno

Messaggio del 22-07-2003 alle ore 20:41:45
io mi kandido kome kavaliere x samu!
io mi kandido kome kavaliere x samu!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:04:39
ummmmm se quel qcn nn sta mentendo credo di aver trovato un vcavalier ma guai a te se mistai mentendo
io vedo ke si deve fare per le iscrizioni e? sappilo
ummmmm se quel qcn nn sta mentendo credo di aver trovato un vcavalier ma guai a te se mistai mentendo
io vedo ke si deve fare per le iscrizioni e? sappilo
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:16:08
ok!!mi informo ankio visto ke l'anno scorso un mio amiko partecipò!!
ok!!mi informo ankio visto ke l'anno scorso un mio amiko partecipò!!
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:24:18
umm ma mi sa ke samu nn parla del nonno
umm ma mi sa ke samu nn parla del nonno
Messaggio del 22-07-2003 alle ore 21:25:37
allora amen!
allora amen!
Messaggio del 23-07-2003 alle ore 15:49:55
Io l'ho fatto nell'88. Facevo coppia con una buzzurrona di contrada Re di Coppe in sostituzione di un mio amico che era ammalato. Confermo le senzazioni di Sampozzo ed Hellraiser. Dopo un pò ti vengono i crampi al braccio senza contare che sei vestito pesante e se la giornata è calda sono cacchi tuoi. Non ti pagano (ovviamente), devi andare anche alle prove, e per di più i miei amici lungo il tragitto mi gettavano addosso le nocelle!
Io l'ho fatto nell'88. Facevo coppia con una buzzurrona di contrada Re di Coppe in sostituzione di un mio amico che era ammalato. Confermo le senzazioni di Sampozzo ed Hellraiser. Dopo un pò ti vengono i crampi al braccio senza contare che sei vestito pesante e se la giornata è calda sono cacchi tuoi. Non ti pagano (ovviamente), devi andare anche alle prove, e per di più i miei amici lungo il tragitto mi gettavano addosso le nocelle!
Nuova reply all'argomento:
mastrogiurato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui